JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Cerca
Risultati per:
Ricerca avanzata
Chi è online?
In totale ci sono 48 utenti in linea: 10 Registrati, 0 Nascosti e 38 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

aleccs, alex_rubicon_2015, Alexjk, Golden Eagle JK, lele80, luciano fiorentini, mattiaJK, mgnever, roberto70, zemp89

Guarda la lista completa

Ultimi argomenti
Tool

Traduttore
Condividi
Andare in basso
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII
Visualizza il profilo

Air deflator

il Sab 24 Feb 2018, 21:09
Ragazzi ho comprato gli air deflator

" />

Qualcuno mi sa dire come impostare la pressione? Embarassed
Ancora mi devono arrivare.....
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII
Visualizza il profilohttps://youtu.be/L84hRfBulOU

Re: Air deflator

il Dom 25 Feb 2018, 07:04
Ciao Marco, premetto che non li ho, ma da quello che ho capito, tramite la ghiera regolabile si apre e si chiude l’uscita dell’aria. Prima di cominciare direi di avvitarle tutti e 4 alle valvole degli pneumatici per assicurarti che le ghiere non lascino uscire l’aria. Le togli e poi con il manometro che usi sempre, sgonfi fino alla pressione che usi normalmente quando fai off road. Supponiamo che sgonfi tutti e 4 gli pneumatici a 1.6 bar. Fatto questo, avviti i 4 air deflator alle valvole e slocchi la ghiera di ognuno fino a quando non esce l’aria. Da quel momento, sono regolati e ogni volta che li usi sgonfieranno a 1.6 bar. Spero sia così. Aspettiamo le indicazioni di chi li usa... Very Happy
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII
Visualizza il profilo

il Dom 25 Feb 2018, 11:35
Ciao Ale intanto grazie per l'aiuto  Very Happy

Ho visto il tipo qui del video

che regolava i deflator con la scorta, mi è sembrato che impostava con uno la pressione della gomma e di conseguenza calibrava il primo, poi uno a uno calibrava anche gli altri, possibile? Nel momento che metteva gli altri quando non facevano uscire più aria vuol dire che erano tarari alla stessa pressione del primo che è servito per la regolazione. Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes  Non so se mi son spiegato Question
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII
Visualizza il profilohttps://youtu.be/L84hRfBulOU

il Dom 25 Feb 2018, 11:58
Perfetto, magari invece che usare la ruota di scorta userei una delle 4 che hanno anche il peso della Jeep sopra.
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII
Visualizza il profilo

il Dom 25 Feb 2018, 12:00
Alesu ha scritto:Perfetto, magari invece che usare la ruota di scorta userei una delle 4 che hanno anche il peso della Jeep sopra.

Vero! Ottima idea bravo beer
Permessi di questa sezione del forum: