JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Cerca
Risultati per:
Ricerca avanzata
Chi è online?
In totale ci sono 73 utenti online: 13 Registrati, 0 Nascosti e 60 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

4 soli tramontano, Alexjk, Brontolo, Bum Bum, calisvaro, ClaF, Ferrando4x4, fratnike, Giuseppe La Rosa, Jack75, ric47v8, RUBIROBY, Tjsport

Guarda la lista completa

Tool

Traduttore
Condividi
Andare in basso
socrate
Jeeper °III
Jeeper °III

VI PRESENTO JKU RUBICON WHITE - Pagina 3 Empty Re: VI PRESENTO JKU RUBICON WHITE

il Gio 28 Giu 2018, 01:20
marioscozia2018 ha scritto:
socrate ha scritto:Qui con le 285 x17 canale9 et -6 la macchina è molto più piantata

Complimenti Socrate mi piace molto, anche io ho il rubicon jku bianco e verginello, è possibile sapere chi è il preparatore? Su che cifre siamo con quello che hai fatto? Sempre se è possibile saperlo, chiaramente.

VI PRESENTO JKU RUBICON WHITE - Pagina 3 Img_6516
VI PRESENTO JKU RUBICON WHITE - Pagina 3 Img_6517

Certo nessun problema, il preparatore è performance 4x4 da milano, prima di andare da lui ne ho visitati diversi, tra cui i vari sponsor e non del forum.
Non volendo una macchina fotocopia a tante altre, se pur belle, volevo scegliere i paraurti ed i componenti che preferivo.. e da lui ho potuto scegliere esattamente quello che volevo..
Le cifre sono simili a quelle che vedi pubblicate sui vari rocks e 4 extreme, forse tra il 10ed il 20% in meno ..io per tutto comprese gomme e cerchi avrò speso tra i 6 e i 7 k ho omologato anche il codice Qdelle gomme .
socrate
Jeeper °III
Jeeper °III

VI PRESENTO JKU RUBICON WHITE - Pagina 3 Empty Re: VI PRESENTO JKU RUBICON WHITE

il Dom 08 Lug 2018, 08:58
Ritirato ieri il libretto

Variata la lunhezza, larghezza , altezza, massa
Inseriti pneumatici tutti in codice Q
35x12.5x17, 315-70-17 /33-12.5-17 , 285-70-17 , 305-65-17, 255-70-18, 275-70-18
Gancio traiono (che già era omologato)
Molle ed ammortizzatori fox
Paraurti anteriore gravoso 10th posteriore AEV
Vericello elettromeccanico
Distanziali 30mm solo con cerchi et44
Mezze porte mopar.
bang
ClaF
ClaF
Jeeper °I
Jeeper °I

il Ven 13 Lug 2018, 17:27
Complimenti, il tuo JKU è esattamente come quello che mi sto sognando io... Se solo lo trovassi Wink
Il paraurti 10th omologabile è la ciliegina sulla torta, è una delle tante cose che pensavo non fossero disponibili da noi.

Ancora complimenti! Smile
socrate
Jeeper °III
Jeeper °III

il Lun 15 Ott 2018, 17:31
..ultimo arrivo soft top..

montato molto velocemente.. sicuramente dovrò metterlo un po meglio.. Very Happy

VI PRESENTO JKU RUBICON WHITE - Pagina 3 Img_8310
VI PRESENTO JKU RUBICON WHITE - Pagina 3 Img_2410
VI PRESENTO JKU RUBICON WHITE - Pagina 3 Img_5310
socrate
Jeeper °III
Jeeper °III

il Lun 04 Feb 2019, 11:04
..pensavo di aver terminato gli upgrade, invece preso da un raptus di shopping compulsivo..
ho deciso di spostare la targa sulla ruota di scorta, e costruirmi un terzo stop e un aretrocamera sempre collegati al portatarga

Per ora è arrivato solo il portatarga.. sto aspettando che arrivi lo stop per ingegnarmi..

Poi ho ceduto anche io ai fari a led e ai faretti.. così sto aspettando che arrivino..

Fari anteriori led, faretti posteriori con supporti sopra i fari e faretti parabrezza anteriori. al momento sono arrivati i supporti posteriori ma non ancora i fari
I faretti anteriori li devo ancora scegliere..

Ho eliminato il subwoofer, per guadagnare più spazio di carico

Infine siccome mi piace molto l'spod, ma non volevo spendere tutti quei soldi ho deciso di sperimentare una pulsantiera "cinese" vedremo quando arriva se vale la pena montarla o meno.. Very Happy

Mano a mano che procederó con i lavori di montaggio aggiornerò il post

mgnever
mgnever
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

il Lun 04 Feb 2019, 11:25
socrate ha scritto:

Infine siccome mi piace molto l'spod, ma non volevo spendere tutti quei soldi ho deciso di sperimentare una pulsantiera "cinese" vedremo quando arriva se vale la pena montarla o meno.. Very Happy

Anche io l'ho fatto, ma sono ancora qui a sbattere la testa per capire dove cavolo montare la scatola portafusibili nel vano motore, che non c'è spazio neanche per bestemmiarci dentro.
socrate
Jeeper °III
Jeeper °III

il Lun 04 Feb 2019, 12:51
Appena mi arriva il tutto ci guardo, il meccanico mi ha rassicurato dicendomi vedrai che un posto lo troviamo :-)
Lucs
Jeeper °I
Jeeper °I

il Mer 20 Feb 2019, 11:10
Ciao Socrate ! Praticamente abbiamo le jeep identiche !!.
Ma che bei lavori che ci hai fatto ? Ma quanti km aveva quando l’hai presa ?
Come ti trovi ?
Stai riscontrando dei difetti ?
La tua è un 2011?
Ciao sembra che me l’hai rubata
socrate
Jeeper °III
Jeeper °III

il Mer 20 Feb 2019, 11:53
Ciao Lucs,

L'ho presa completamente originale un anno fa con su 111.000 km ora ne ho 120..

Per ora non riscontro difetti o anomalie..

Sto aspettando che arrivino un po di pezzi per andare avanti con gli upgrade..

Poi posterò un po di foto e pareri.. bang
Lucs
Jeeper °I
Jeeper °I

il Mer 20 Feb 2019, 12:19
Fai pochissimi km .. io molti di più .
La mia aveva 42 mila km ora ne ho 85 mila dopo due anni .
Cosa hai fatto oltre al lavaggio del cambio ed il tagliando normale degli oli ecc ?
Hai cambiato la catena di distribuzione ?
Ho visto che è stato smaltato l’albero di trasmissione perché ?
Grazie ciao
socrate
Jeeper °III
Jeeper °III

il Mer 20 Feb 2019, 14:43
Il vecchio proprietario non aveva box, quindi ho fatto dare una pulita generale e una riverniciata veloce.. oltre lavaggio cambio e cambio di tutti gli oli,
Ho fatto anche la distribizione primaria e secondaria..

Ho messo sgancio swaybar manuale, perché il motorino o centralina avevano preso acqua..
Poi ho fatto omologare da 4 extreme e performance 4x4 paraurti ant, posteriore, gomme e assetto..

Quest'estate mi hanno danneggiato l'ht in vacanza, quindi visto che pagava assicurazione lo ho fatto sistemare e riverniciare tutto..

Penso di non aver dimenticato niente..
Lucs
Jeeper °I
Jeeper °I

il Mer 20 Feb 2019, 17:28
Molto gentile , quindi a proposito della barra stabilizzatrice ti eri accorto che non funzionava , non si scollegava ?
Perché anche la mia non si scollega , ma non dovrebbeero essere soggetti ad acqua un motorino ed una centralina in un fuori strada per una funzione simile !.
Comunque ti vorrei chiederti dei consigli , per esempio , gomme valide che danno soddisfazioni su fango , neve e ghiaccio ma anche su strada .
Tu ad esempio le rotatorie sul bagnato le prendi con disinvoltura ?
Il fap ti ha dato problemi ?
Il cambio sequenziale ti funziona bene ?
Ti piace il nostro cambio a 5 rapporti automatico ?
Il mio mezzo è ancora abbastanza originale , nel senso che la carrozzeria e accessori vari sono originali , ho avuto problemi con il fap , l’ho ritardato inconsapevolmente con il problema del fap intasato già in atto .
Aumentava il livello dell’olio motore .
Ho tolto il fap d rimappato , va molto bene , ha un tiro fenomenale .
Ho avuto solo questo problema , poi altro broblema ma sopportabile , è il cambio sequenziale pigro .
Cioè non cambia subito , se tu sposti la levetta verso destra sale di marcia ma non lo fa subito , qualche volta devo insistere e così per scalare , ma si convive bene .
Hai riscontrato questi problemi nel tuo ?
Grazie mille
Zacapa
Zacapa
Jeeper °III
Jeeper °III

il Mer 20 Feb 2019, 19:20
Veramente bella! clap2 clap2 clap2
socrate
Jeeper °III
Jeeper °III

il Sab 02 Mar 2019, 21:18
Scusa ho visto ora le domande, ti rispondo subito, della barra lo sapevo già quando l’ Comperata, infatti mi è servito per tirare il prezzo.. insieme a distribuzione da fare..
anche io ho rimappato, ma senza togliere il fap, non ho mai avuto problemi nelle rigenerazioni.. anzi io quasi non me ne accorgo..
le rotonde le prendo tranquillo, sinceramente al momento a me non è mai partita..
gomme io ho delle k02 e mi trovo bene, faccio principalmente strada e qualche raduno.. tra qualche mese dovrei cambiare, ma non so se prendere le 02 o le nuove 03.. e sto valutando se mettere le 35..
se no altra opzione è di prendere delle 33 k02 per uso quotidiano e mettere 4gomme da 35 solo per raduni e uscite.. come vedi ho molte idee e confuse
Permessi di questa sezione del forum: