JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Cerca
Risultati per:
Ricerca avanzata
Chi è online?
In totale ci sono 67 utenti in linea: 17 Registrati, 0 Nascosti e 50 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Ade361, calisvaro, Castè76, ClaF, fa', fortuso, Gervasutti, Gianpaolo, ice56vi, manuel2078, Matteo B., MauroA., scara, Sharatzi, Stef!, Tjsport, Zacapa

Guarda la lista completa

Tool

Traduttore
Condividi
Andare in basso
Jeeper °I
Jeeper °I
Visualizza il profilo

Re: VI PRESENTO JKU RUBICON WHITE

il Ven 16 Mar 2018, 07:21
Ciao Socrate, ho visto che hai tolto il “padellone” silenziatore a favore di un tubo dritto.
Fa molto più rumore? Che vantaggi si hanno?
Grazie e buona giornata, claudio
Jeeper °III
Jeeper °III
Visualizza il profilo

il Ven 16 Mar 2018, 10:28
Poseidone ha scritto:Ciao Socrate, ho visto che hai tolto il “padellone” silenziatore a favore di un tubo dritto.
Fa molto più rumore? Che vantaggi si hanno?
Grazie e buona giornata, claudio

Ciao, il rumore non è aumentato, si risparmia qualche kg...e si libera un tot di spazio...
Jeeper °I
Jeeper °I
Visualizza il profilo

acquisto wrangler uniliited rubicon

il Mar 20 Mar 2018, 01:18
complimenti! veramente bella! Pure io sono in procinto di comprala ... ma ho paura di prendere un auto che non soddisfi le mie esigenze.
Vengo dal mondo Mitsubishi che mi ha dato grandi soddisfazioni mentre quello della jeep per me è nuovo..
Che consigli mi puoi dare ? grazie federico
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°
Visualizza il profilo

il Mar 20 Mar 2018, 09:14
federico, se apri un tuo topic dedicato nella sezione consigli per gli acquisti e ci spieghi un po' da che mezzi vieni e a che ti serve il JK ti possiamo dare una mano 3si
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore
Visualizza il profilo

il Mar 20 Mar 2018, 17:01
federico67 ha scritto:complimenti! veramente bella! Pure io sono in procinto di comprala ... ma ho paura di  prendere un auto che non soddisfi le mie esigenze.
Vengo dal mondo Mitsubishi che mi ha dato grandi soddisfazioni mentre quello della jeep per me è nuovo..
Che consigli mi puoi dare ? grazie federico

Ciao Federico, segui l' ottimo consiglio del nostro mgnever, ma prima dovresti presentarti quì:
https://www.forum-wranglermania.com/f4-presentazione-nuovi-utenti beer

Jeeper °III
Visualizza il profilo

il Ven 23 Mar 2018, 09:47
..oggi giretto in jeep per fare i richiami che il vecchio proprietario non aveva mai fatto... Very Happy

e ho montato piccoli acquisti dal web.. copri tappo benzina.. e pedale da riposo ( questo devo dire davvero comodo.. )

ho comperato anche i deflettori, ma non so se preso dalla foga o dalla disattenzione li ho presi da applicare sulla portiera ( sono della rugger ridge) scuri.. li monterò e vedrò l'effetto estetico, sicuramente si fanno notare.. rispetto a quello che avevo in mente..
Jeeper °III
Jeeper °III
Visualizza il profilo

il Mar 03 Apr 2018, 10:21
..piccoli aggiornamenti..

un prima e dopo

Jeeper °III
Jeeper °III
Visualizza il profilo

il Mar 03 Apr 2018, 10:25
e acquisto in attesa di gomme ed omologa.. ( appena decido con chi farlo.. Rolling Eyes )

Ultima modifica di socrate il Lun 09 Apr 2018, 16:04, modificato 1 volta
Jeeper °III
Jeeper °III
Visualizza il profilo

il Lun 09 Apr 2018, 16:02
inizialmente ero partito con l'idea di fare tutto con rocks.. poi continuando a guardare e ad informarmi, ho visto un po di auto di utenti del forum nelle presentazioni, con dei bellissimi upgrade..ed allestimenti meno "standard" così ho iniziato a guardare paraurti che non avevo mai considerato.. pensando fossero inomologabili..
poi ho preso in mano il telefono e dopo qualche telefonata ( ho trovato tutte persone gentili e disponibilissime a spiegarmi normative e leggi..) ho incontrato 3/4 preparatori..
alla fine sono contento, perchè ho trovato chi mi omologa i paraurti che vorrei sarà che sarò stato fortunato perchè me ne piacciono 2 che si riescono ad omologare ( 10 anniversario anteriore ed AEV posteriore)

ho voluto condividere questa cosa, perchè da utente nuovo del forum ( che trovo fantastico ed utile ) all'inizio, forse anche per il successo dell'azienda...  mi era sembrato che o si va da rock's a omologare o 4 extreme .. finito.. e inizialmente ero quasi convinto al 100% di fare tutto con rocks.. senza nemmeno informarmi maggiormente..

invece ci sono tanti preparatori seri che omologano in modo serio..

non scrivo per fare cattiva o buona pubblicità.. scrivo solo per dire che se non vi piacciono degli allestimenti standard.. non bisogna per forza accontentarsi..
si possono omologare regolarmente anche altri paraurti...

comunque vi aggiorno più avanti... ora che la strada è chiara.. devo raccimolare qualche euro.. Very Happy
Jeeper °III
Jeeper °III
Visualizza il profilo

il Mar 10 Apr 2018, 11:12
oggi è arrivato il modulo procal.. visto che le gomme non sono ancora quelle grandi.. bang

ho impostato le frecce al tocco.. e la modalità luci Europa.. che tiene tutte le luci accese ( fendi frecce laterali e frontali comprese con un voltaggio più basso..) Very Happy
Jeeper °I
Jeeper °I
Visualizza il profilo

il Mer 11 Apr 2018, 17:39
socrate ha scritto:inizialmente ero partito con l'idea di fare tutto con rocks.. poi continuando a guardare e ad informarmi, ho visto un po di auto di utenti del forum nelle presentazioni, con dei bellissimi upgrade..ed allestimenti meno "standard" così ho iniziato a guardare paraurti che non avevo mai considerato.. pensando fossero inomologabili..
poi ho preso in mano il telefono e dopo qualche telefonata ( ho trovato tutte persone gentili e disponibilissime a spiegarmi normative e leggi..) ho incontrato 3/4 preparatori..
alla fine sono contento, perchè ho trovato chi mi omologa i paraurti che vorrei  sarà che sarò stato fortunato perchè me ne piacciono 2 che si riescono ad omologare ( 10 anniversario anteriore ed AEV posteriore)

ho voluto condividere questa cosa, perchè da utente nuovo del forum ( che trovo fantastico ed utile ) all'inizio, forse anche per il successo dell'azienda...  mi era sembrato che o si va da rock's a omologare o 4 extreme .. finito.. e inizialmente ero quasi convinto al 100% di fare tutto con rocks.. senza nemmeno informarmi maggiormente..

invece ci sono tanti preparatori seri che omologano in modo serio..

non scrivo per fare cattiva o buona pubblicità.. scrivo solo per dire che se non vi piacciono degli allestimenti standard.. non bisogna per forza accontentarsi..
si possono omologare regolarmente anche altri paraurti...

comunque vi aggiorno più avanti... ora che la strada è chiara.. devo raccimolare qualche euro.. Very Happy

Anche a me piacciono molto quei paraurti, occhio che il 10th anniversary americano (quello con gli angolari rimovibili per intenderci) non è omologabile in Italia, per il fatto che lascia spazio tra paraurti e passaruota. A meno che non facciano tramite estero però i prezzi aumentano parecchio, ed a quel punto potrebbe convenire altro...
Jeeper °III
Jeeper °III
Visualizza il profilo

il Mer 11 Apr 2018, 18:00
Very Happy[/quote]

Anche a me piacciono molto quei paraurti, occhio che il 10th anniversary americano (quello con gli angolari rimovibili per intenderci)  non è omologabile in Italia, per il fatto che lascia spazio tra paraurti e passaruota. A meno che non facciano tramite estero però i prezzi aumentano parecchio, ed a quel punto potrebbe convenire altro... [/quote]

infatti ti omologano il new model che è come l'anniversario, ma cambiano i finalini che raccordano con i parafanghi, poi si possono prendere anche i finali diritti in aggiunta
Jeeper °I
Jeeper °I
Visualizza il profilo

il Gio 12 Apr 2018, 10:15
socrate ha scritto:Very Happy

Anche a me piacciono molto quei paraurti, occhio che il 10th anniversary americano (quello con gli angolari rimovibili per intenderci)  non è omologabile in Italia, per il fatto che lascia spazio tra paraurti e passaruota. A meno che non facciano tramite estero però i prezzi aumentano parecchio, ed a quel punto potrebbe convenire altro... [/quote]

infatti ti omologano il new model che è come l'anniversario, ma cambiano i finalini che raccordano con i parafanghi, poi si possono prendere anche i finali diritti in aggiunta
[/quote]

Caspita cosa mi hai fatto scoprire XD ho trovato anche i finalini come dici te, non sono neanche male a dirla tutta! sembrerebbe però che siano in plastica, anziché in acciaio! poco male, la cosa bella è che puoi rimuoverli con discreta facilità se fai offroad!! affraid
Jeeper °III
Jeeper °III
Visualizza il profilo

il Gio 12 Apr 2018, 11:12

[/quote]

Caspita cosa mi hai fatto scoprire XD ho trovato anche i finalini come dici te, non sono neanche male a dirla tutta! sembrerebbe però che siano in plastica, anziché in acciaio! poco male, la cosa bella è che puoi rimuoverli con discreta facilità se fai offroad!! affraid [/quote]

si , non sono male, non dispiacciono anche a me.. e poi puoi rimuoverli o cambiarli con i bassi..
in teoria sono in ferro anche quelli alti ..
Jeeper °II
Jeeper °II
Visualizza il profilo

il Gio 12 Apr 2018, 12:35
Grande! Bianco mi piace molto!

Altro che agitazione la prima volta, 100 metri dopo il concessionario ricordo di essermi fermato a togliere i due pannelli del top per fare il figo ahahah

Inviato con Topic'it
Jeeper °III
Jeeper °III
Visualizza il profilo

il Mer 18 Apr 2018, 11:22

eccola in veste primaverile..
Jeeper °III
Jeeper °III
Visualizza il profilo

il Ven 15 Giu 2018, 22:10

In attesa di collaudo..
Jeeper °I
Jeeper °I
Visualizza il profilo

il Lun 18 Giu 2018, 15:16
bang
Grandeeeee! Cosa hai fatto fare alla fine??
Jeeper °III
Jeeper °III
Visualizza il profilo

il Mar 19 Giu 2018, 00:36
Frasco09 ha scritto:bang
Grandeeeee! Cosa hai fatto fare alla fine??

Assetto completo +2.5 fox, paraurti anteriore anniversario e posteriore aev, mezze porte, e le classiche 5 misure di gomme
Jeeper °I
Jeeper °I
Visualizza il profilo

il Mar 19 Giu 2018, 20:23
Ottimo!! Dacci un feedback appena la ritiri, impressioni, ecc ecc.! A presto!!
Jeeper °III
Jeeper °III
Visualizza il profilo

il Sab 23 Giu 2018, 13:53

Jeeper °III
Jeeper °III
Visualizza il profilo

il Sab 23 Giu 2018, 13:54
Qui ritirata con i 18 e 255 senza distanziali

La macchina è ancora più imponente, e un po meno stabile rispetto a prima..
Jeeper °III
Jeeper °III
Visualizza il profilo

il Sab 23 Giu 2018, 13:56

Jeeper °III
Jeeper °III
Visualizza il profilo

il Sab 23 Giu 2018, 13:57
Qui con le 285 x17 canale9 et -6 la macchina è molto più piantata

Jeeper °I
Jeeper °I
Visualizza il profilo

il Mer 27 Giu 2018, 23:22
socrate ha scritto:Qui con le 285 x17 canale9 et -6 la macchina è molto più piantata

Complimenti Socrate mi piace molto, anche io ho il rubicon jku bianco e verginello, è possibile sapere chi è il preparatore? Su che cifre siamo con quello che hai fatto? Sempre se è possibile saperlo, chiaramente.

Permessi di questa sezione del forum: