JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Cerca
Risultati per:
Ricerca avanzata
Chi è online?
In totale ci sono 30 utenti in linea: 1 Registrato, 0 Nascosti e 29 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

franco76

Guarda la lista completa

Ultimi argomenti
nuovo membroIeri alle 21:04Urangled
Modello 2019Sab 15 Dic 2018, 21:28Bovo
Nuovo MembroSab 15 Dic 2018, 20:44Riccardo2018
INFO importanteSab 15 Dic 2018, 20:40Urangled
mi presento GF2008 crdSab 15 Dic 2018, 17:15Urangled
ARRIVATA!!!! Rubi 2.0Sab 15 Dic 2018, 09:26Pier71
VerricelloSab 15 Dic 2018, 08:03maurilio
Ciao a tuttiVen 14 Dic 2018, 16:42Skywalker
SalveVen 14 Dic 2018, 13:38RUBIROBY
ciao a tuttiGio 13 Dic 2018, 19:09Pier71
PresentazioniGio 13 Dic 2018, 19:07Pier71
Eccomi, un saluto a tuttiGio 13 Dic 2018, 19:05Pier71
Tool

Traduttore
Condividi
Andare in basso
Jeeper °II
Jeeper °II
Visualizza il profilo

Viaggio in USA

il Sab 10 Feb 2018, 07:49
Ciao a tutti, a marzo (il 22) sarò in viaggio tra San Francisco e Los Angeles... consigli su dove, come e cosa comprare?
Aspetto con ansia tutti i vostri suggerimenti!!!!
Viaggio con la family...potrei riportare qualcosina di grazioso???
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°
Visualizza il profilo

Re: Viaggio in USA

il Sab 17 Feb 2018, 17:00
Ciao amico mio!
Da SanFrancisco non vorrai piu andar via!!!!!
Assolutamente irrinunciabile una mattinata a Pier 39 con i suoi gift shop, Fisherman Warf e se sai usarlo, segway!!!
Per gli spostamenti, usa sempre il taxi, costo molto conveniente e servizio velocissimo!
Visita China Town e Little Italy e non rinunciare al assolutamente ad un giretto sulla "cable car"... molto suggestivo
sopratutto in notturna andare a vedere la Lombard street e guidarci mandando un pensiero ai classici inseguimenti all' americana....
Inutile dirti che qualche ora all'osservatorio del Golden Gate va trascorsa e ti suggerisco orario del tramonto-imbrunire....vedrai il ponte
con sfondo San Francisco passare dal rosso ruggine a un tripudio di luci...
Sorvolo sulle tappe "velistiche" perchè so che ne sai molto piu di me....
Se tra L.A. e S.F. ti trasferisci via auto, percorri obbligatoriamente la litoranea (piu lunga ma rimarrai senza fiato) facendo tappa dove vedrai gente ferma nelle piazzole di sosta....li tira fuori un paio di binocoli e guarda il mare... potresti avere la fortuna di vedere le balene!
Los Angeles... una vera megalopoli....inflazionatissima dal turismo, ti consiglio quando andrai a SantaMonica di visitare il luna park sul molo, fotografia sotto il cartello "End of Route 66", fotografia con i pellicani sulla spiaggia, sulle torrette dei "BayWatch" ma la prima cosa da fare è prenotare la cena da "Bubba"...(si....proprio il locale dell'amico di Forrest Gump!!! ) proprio sul pontile di fianco al parco giochi....
Una bella visita la merita anche il "Walt Disney Concert Hall", non perdere troppo tempo a hollywood e sulla walk of fame....se vi interessa
visiterete gli "Studios" e poi un pomeriggio-sera dedicalo all'osservatorio astronomico da dove potrai osservare la maestosità di Los Angeles!
Se posso esserti utile chiamami senza nessun problema....saro ben lieto di aiutarti se possibile....io purtroppo ho perso la rubrica telefonica e non posso!
Buon Viaggio!!!!

Jeeper °II
Jeeper °II
Visualizza il profilo

Re: Viaggio in USA

il Mar 06 Mar 2018, 07:15
Ciao Zio!!! Che gran piacere risentirti!!!
Ti chiamo certamente!!! Grazie intanto per i consigli!!!!
A prestissimo!!!!
Permessi di questa sezione del forum: