JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Cerca
Risultati per:
Ricerca avanzata
Chi è online?
In totale ci sono 18 utenti in linea: 1 Registrato, 0 Nascosti e 17 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

salpa3

Guarda la lista completa

Ultimi argomenti
Tool

Traduttore
Condividi
Andare in basso
Jeeper °I
Jeeper °I
Visualizza il profilo

Soft top

il Dom 04 Feb 2018, 16:53
Ciao vorrei acquistare un Soft top senza svenarmi. X il jk 2 porte cosa mi consigliate?
Jeeper °II
Jeeper °II
Visualizza il profilo

Re: Soft top

il Lun 05 Feb 2018, 11:03
Secondo il mio gusto i più belli sono quelli con il lunotto a 45°, perdi un po' di capacità di carico ma la gippa ha una linea stupenda. Ho il Suntop di Mattouno e mi trovo bene, devi avere un minimo di manualità e pazienza per scoprirla completamente, non pensare alla praticità di qualsiasi altra macchina cabrio eh. Non ha un costo esagerato ed è modulabile nelle configurazioni, l'anno scorso ho aggiunto anche il cargo che fa diventare il JK pickup ed è veramente una figata! bang
Jeeper °I
Jeeper °I
Visualizza il profilo

il Lun 05 Feb 2018, 11:11
Infatti anche a me piace molto 45 gradi grazieee!!
Jeeper °I
Jeeper °I
Visualizza il profilo

il Lun 02 Apr 2018, 20:31
Buona sera, stò per acquistare un soft top per il mio JK 2011 2P,lo vende un tipo che ha il JK 2015 sempre 2P,
volevo lumi se fra il modello 2011 e 2015 è cambiato qualcosa o meno.
C'è ne so piu tipi??
Grazie per informazioni
Jeeper °I
Jeeper °I
Visualizza il profilo

il Ven 20 Apr 2018, 13:42
Ciao a tutti,ho bisogno di sentire il vostro parere sulla scelta del softop...la scelta è tra il suntop e il bestop.
Pro suntop: prezzo
Con : il mio maggiore utilizzo sarebbe come sunrider,e sinceramente lo vedo scomodo scendere dalla macchina e arrotolare il tutto fino al parabrezza ogni mattina e sera ( quando la lascio in strada)
Pro bestop : sunrider immediato
Con : prezzo
A questo punto potrei puntare al bestop sunrider,ma costa pressoché come il tracktop nx....e quella volta che decidessi di voler togliere tutto,non potrei farlo. Tanto vale prendere l'nx.
Datemi un vostro parere,ho il dito sul tasto compra di entrambi i prodotti ,fermo da giorni. Aiuto! Crying or Very sad
Jeeper °II
Jeeper °II
Visualizza il profilo

il Sab 21 Apr 2018, 11:58
Non so com'è il bestop, però se è solo la scomodità di arrotolare il tetto, col suntop ci metti veramente un attimo. Poi...oh ognuno ha i suoi gusti.
Permessi di questa sezione del forum: