JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Cerca
Risultati per:
Ricerca avanzata
Chi è online?
In totale ci sono 50 utenti in linea: 14 Registrati, 0 Nascosti e 36 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

alex_rubicon_2015, anemo, Chicco4, dragoleo, Golden Eagle JK, Jack75, lele80, luciano fiorentini, Ludesan, mondo-in-mini, mz54, robertino, Taba67, zemp89

Guarda la lista completa

Ultimi argomenti
Tool

Traduttore
Condividi
Andare in basso
Jeeper °II
Jeeper °II
Visualizza il profilo

Vacanze in Sardegna

il Mer 17 Gen 2018, 15:07
Ciao jeepers! In questi giorni stavo iniziando a pensare a qualche vacanza estiva e, fantasticando con la mia lei, mi sarebbe venuta voglia di fare un giro in Sardegna, rigorosamente con Jeep e tenda.
L'idea sarebbe quella di fare un bel giro, di una decina di giorni, alla scoperta delle parti meno conosciute dell'isola e stando per quanto possibile lontano dai luoghi più turistici (anche considerando che la vacanza sarebbe nel periodo agostano). Vorrei farci entrare un po' di tutto: mare, montagna e chi più ne ha più ne metta. E naturalmente, se possibile, vorrei fare anche un bel po' di off road, anche se non troppo impegnativo visto che sarò da solo con la moglie!
Siccome però di questa fantastica isola conosco ben poco, ho bisogno di consigli da qualche amico sardo o che la Sardegna la conosce bene! Quali sono i posti migliori e meno frequentati? Quale zona dovrei prediligere? che percorsi consigliate? dove trovare qualche bella pista off road?
Birra pagata a chi mi può aiutare beer beer beer !!!!
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°
Visualizza il profilo

Re: Vacanze in Sardegna

il Sab 24 Feb 2018, 17:04
Jeep, moglie, tenda, Sardegna.....
Combinazione eccezionale ma devi sapere da dove partire.....
La meno battuta in assoluto e' la costa ovest ma val bene la pena visitare tutte le zone...ad ogni modo, ti mando un mp con il mio contatto WA o Telegram....
Permessi di questa sezione del forum: