JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Cerca
Risultati per:
Ricerca avanzata
Chi è online?
In totale ci sono 52 utenti in linea: 7 Registrati, 0 Nascosti e 45 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

calisvaro, Gervasutti, Gianpaolo, Lino79, ric47v8, roberto70, RUBIROBY

Guarda la lista completa

Tool

Traduttore
Condividi
Andare in basso
Jeeper °II
Jeeper °II
Visualizza il profilo

Consiglio valutazione Rubicon 3.8 V6

il Mar 16 Gen 2018, 22:54
Ciao ragassuoli, sono stato a visionare con un amico una JK Rubicon Unlimited che vorrebbe acquistare.
Dato che io ho un TJ e non sono molto esperto di JK sapreste darmi qualche delucidazione in merito alla cifra richiesta dal venditore?
Trattasi appunto di una rarissima Rubicon JK Unlimited 3.8 del 2010 cambio manuale 6 marce (il mio amico la vuole solo manuale) colore nero , che prima montava gomme da 37" verricello e altra robetta per farci offroad ed e' stata rimessa stock x la vendita con assetto di serie , BFG 255/75r17 su cerchi originali Rubicon , radio CB con relativa antenna , sedili rivestiti in pelle con interni macchina in ottimo stato , tappetini anteriori e posteriori Quadratec , frecce anteriori e fanali/frecce posteriori a led , paraurti anteriore e posteriore versione USA , sistema radio/navigatore con schermo e telecamere anteriori e posteriori , varie gomme omologate a libretto tra cui 285-315 e le 35" e qualche altro gadget qua e là . Presenta qualche graffio non profondo sulla carrozzeria facilmente lucidabile , qualche segno di poco conto sotto apparte una bozza sul paraserbatoio del tutto normale per un Jeep che ha fatto un minimo di Offroad .
Dimenticavo circa 50/60.000 km non ricordo bene. La cifra richiesta e' di 25.000 euri....
Che ne dite??
Permessi di questa sezione del forum: