WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Jeep cherokee kj 2.8 crd che si spegne al minimo Autoho10
Jeep cherokee kj 2.8 crd che si spegne al minimo Garmin10
Jeep cherokee kj 2.8 crd che si spegne al minimo Wilday10
Jeep cherokee kj 2.8 crd che si spegne al minimo Cruisi10

descriptionJeep cherokee kj 2.8 crd che si spegne al minimo EmptyJeep cherokee kj 2.8 crd che si spegne al minimo

more_horiz
Salve a tutti e vi ringrazio fin d'ora per il vostro aiuto. Ho acquistato a settembre 2017 una jeep cherokee kj che è stata sottoposta a numerosi interventi programmano: tagliando completo, distribuzione, pompa acqua , sostituzione albero di trasmissione, motorino d'avviamento.... e sembrava andare benissimo! Ora ha cominciato a non accendersi dopo brevi tragitti e a spegnersi senza motivo agli stop e semafori....... la diagnosi non da notizie..... che può essere????

descriptionJeep cherokee kj 2.8 crd che si spegne al minimo EmptyRe: Jeep cherokee kj 2.8 crd che si spegne al minimo

more_horiz
ciao. ho avuti il kj per qualche anno.

hai verificato il filtro del gasolio? a volte se viene montato uno non originale prende aria, facendo spegnere il motore random.

descriptionJeep cherokee kj 2.8 crd che si spegne al minimo EmptyRe: Jeep cherokee kj 2.8 crd che si spegne al minimo

more_horiz
Ciao, il filtro del gasolio è originale ed è appena stato sostituito.....

more_horiz
ciao se vuoi vai su www.kjitalia.com o sul gruppo facebook "kjitalia jeep cherokee kj (liberty) ...e non solo" i miei smanettoni sicuramente ti sapranno aiutare

more_horiz
Grazie, lo faccio subito!!!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: