WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Lampadine plafoniera Autoho10
Lampadine plafoniera Garmin10
Lampadine plafoniera Wilday10
Lampadine plafoniera Cruisi10

descriptionLampadine plafoniera EmptyLampadine plafoniera

more_horiz
Buonasera a tutti gentilmente sapreste dirmi quale modello cercare di lampadina a led per le 2 plafoniere interne di un jku anno 2008 e luce targa.... volevo togliere le originali e mettere quelle a led ma non so cosa cercare! Vi ringrazio in anticipo a tutti!!

descriptionLampadine plafoniera EmptyRe: Lampadine plafoniera

more_horiz
Guarda io ho montato quelle di xenonvision sono davvero potenti e fanno una super luce, ero scettico all'inizio e poi mi sono ricreduto. Very Happy
Ormai le uso da 3 mesi e sono perfette!! Non danno nessun errore.  Puoi chiamarli e chiedere consiglio a loro su cosa montare, io ho fatto così Wink

more_horiz
Grazie molto gentile!

more_horiz
Figurati... beer

more_horiz
Ho messo l’annuncio che vendo cofano fari ant e post tutto originale se hai qualche aggancio mi aiuteresti a smazzarli?

more_horiz
Certo se sento che servono a qualcuno volentieri... Se hai messo l'annuncio qui sul mercatino e nei classici siti d vendita vedrai che prima o poi li piazzi. Magari devi aver pazienza, può darsi che un pezzo lo vendi domani e gli altri fra un anno...le vendite son strane e imprevedibili.

more_horiz
Grazie sei stato molto gentile!!!!
Ma se le luci le volessi cercare tipo su ebay o amazon sai dirmi che modello sono?

more_horiz
Io le avevo prese su eBay, e non funzionavano, pagate poco e poca resa, le ho restituite. Forse son stato sfortunato non voglio accusare nessuno.
Nella plafoniera e targa ci vogliono le classiche w5w t10 mentre quelle della plafoniera dietro ce ne va una a siluro, non mi ricordo la lunghezza...mi sembra 39 mm ma non ci giurerei, provo a controllare nell'ordine che avevo fatto Wink

more_horiz
Arigrazie!

more_horiz
Lampadine plafoniera <a href=Lampadine plafoniera Screen11" />
Avevo preso anche le resistenze ma non sono servite.
La tua è un 2008? Non so se ci vanno le stesse lampadine, credo di si ma controlla prima" />
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: