WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Verricello  Autoho10
Verricello  Garmin10
Verricello  Wilday10
Verricello  Cruisi10

descriptionVerricello  EmptyVerricello

more_horiz
Buonasera,
Qualcuno sa dirmi se è possibile bloccare la leva che c’è sul verricello, quella per aprire la frizione??

descriptionVerricello  EmptyRe: Verricello

more_horiz
@karlo ha scritto:
Buonasera,
Qualcuno sa dirmi se è possibile bloccare la leva che c’è sul verricello, quella per aprire la frizione??

Laughing perchè dovresti bloccarla ?..... Se non la giri manualmente non si gira mica da sola Very Happy

more_horiz
Si questo lo sapevo

more_horiz
@karlo ha scritto:
Si questo lo sapevo

Very Happy .... E ok...ma la domanda è....perchè devi bloccarla?
Bloccare quella leva è di quanto più sbagliato si possa fare e soprattutto è controproducente!!!

more_horiz
Per una sicurezza in più quando lasci la macchina parcheggiata, farti uno spregio è un attimo!

more_horiz
@karlo ha scritto:
Per una sicurezza in più quando lasci la macchina parcheggiata, farti uno spregio è un attimo!

Aaaaa ok capisco .....ma per l'ignoranza dell'uomo comune non c'è rimedio....tanto se vogliono farti un dispetto hanno l'imbarazzo della scelta....a parte graffi e ruote bucate che sono lo standard...sulla jeep possono ficcarti facilmente un bel ferro o anche un bastone tra le feritoie e bucarti il radiatore Sad
Calcola che io di tre mezzi che possiedo non ne lascio incustodito nessuno.....le due jeep perchè ho paura che mi taglino il supertop....e l'adam s perchè la gente è maducata e ti da sportellate frecandosene del danno che ti creano. Ogni tanto sotto le feste ho accompagnato mia moglie al centro commerciale....ma io ho aspettato in macchina Laughing

Ultima modifica di Dirty Bastard il Mar 09 Gen 2018, 08:12 - modificato 1 volta.

more_horiz
Era proprio a questo che mi riferivo

more_horiz
Sì sfortunatamente c'è ben poco da fare...La mia quando era originale appena presa dopo un mese mi han fatto le fiancate con le chiavi, non ci avevo fatto neanche fuoristrada ancora.
Ora invece la lascio parcheggiata senza porte e tetto e nessuno mi ha mai preso neanche le monete che tengo nel portaoggetti del vicino al cambio in bella vista Laughing

Però ha ragione dirty, puoi prendere tutte le precauzioni che ne hai voglia ma tanto..Ad un nostro amico con l'YJ hanno bucato soft top e porte in tela probabilmente con delle sigarette svariate volte. Ad un mio amico con il JK hanno rubato l'antenna del cb e ad un altro del nostro gruppo sempre con il JK hanno rubato l'antenna originale, gli hanno staccato gli adesivi jeep e gli hanno aperto il cofano e rubato il tappo dell'olio motore (fortunatamente non ci hanno versato nulla dentro).

Quello del verro è l'ultimo dei problemi, di solito i coglioni che ti mettono mano alla Jeep non sanno neanche come funziona.

more_horiz
Avete ragione, ma pensavo ci fosse un modo per nn svorticciolare il cavo a macchina spenta.
Ps: la mamma degli imbecilli è sempre incinta
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: