mi risulta che se omologhi il verricello al momento del "collaudo" in motorizzazione debba essere montato.
mgnever ha scritto:Già da come l'hai descritta è un auto da lasciare lì dov'è a mio parere. Certe volte è meglio spendere di più per non spendere due volte.
Spie a caso, batterie cambiate, la barra che si è bruciata (e dice di non aver mai usato i blocchi della serie fuoristrada mai fatto, ma in città la sway non la bruci).
Comunque mi fa ridere che il concessionario ti dice che la ritira a 15/16 per venderla a 19. Mi ci gioco tutte le auto che ho in casa che se la ritirano a 15k la vendono comunque a 25, anche perchè sarebbe il rubicon post restyling lungo automatico meno caro di tutta italia, se non europa. Comodo fare i froci col culo degli altri come si dice![]()
Parlando del più e del meno con quello che mi ha venduto la Renegade ha detto che la mia auto, dopo una bella pulizia, sanificazione interni e riverniciata la venderebbe ad occhi chiusi a 25, che è un 2008![]()
Col mercato di oggi se vuoi un Rubicon restyling che non sia un bidone di merda ci vogliono sui 30k. A 25 trovi dei Sahara o simili messi bene già modificati con omologhe e sotto dei Sahara normali.