JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Cerca
Risultati per:
Ricerca avanzata
Chi è online?
In totale ci sono 70 utenti in linea: 8 Registrati, 1 Nascosto e 61 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Bovo, Brunello, fortuso, pirkiriano, Tetsuhiko, Tjsport, Urangled, Zacapa

Guarda la lista completa

Tool

Traduttore
Condividi
Andare in basso
Jeeper °II
Jeeper °II
Visualizza il profilo

Re: vari consigli su wrangler unlimited

il Mer 24 Gen 2018, 00:20
mi risulta che se omologhi il verricello al momento del "collaudo" in motorizzazione debba essere montato.
Jeeper °III
Jeeper °III
Visualizza il profilo

il Dom 11 Feb 2018, 12:52
stavo addocchiando un rubicon in vendita, dice che è omologato Performance invest, di cui non ho mai sentito parlare, dice di avere omologate anche le 37.. che gli sponsor invece non omologano..
dite che è un mezzo da non comperare? ( per il rischio di omologazioni non corrette?)
inoltre la plancia dove solitamente il rubicon presenta i pulsanti di sblocco blocco assali e barra, presenta pulsanti differenti, come se fossero aftermarket

https://www.subito.it/auto/jeep-wrangler-2-serie-2013-la-spezia-238853059.htm?from=areariservata

la macchina è questa.. non so se si può pubblicare..
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII
Visualizza il profilo

il Dom 11 Feb 2018, 14:01
Non è un rubicon....non ha nemmeno i blocchi....
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°
Visualizza il profilo

il Dom 11 Feb 2018, 14:09
Da certe aziende (basta cercare su google i trascorsi) è meglio starci lontano. C'era un ragazzo che ne vendeva una bianca che veniva in quel di Merano che e l'era andata a vedere un mio amico e utente (non più attivo) del forum. Sorvolando che era preparata col culo e neanche stava in strada (tant'è che veniva venduta ad un prezzo stracciato nonostante non arrivasse neanche a 30.000km), cercando su carfax tramite VIN è saltato fuori che l'auto era stata comprata all'asta incidentata dopo un sequestro causa "guida in stato di ebbrezza" ed era oltre le 100k miglia. Per non parlare delle omologhe che più volte gli hanno bloccato la strada, anni fa c'erano dei JK con fino le 42 a libretto Laughing
Jeeper °III
Jeeper °III
Visualizza il profilo

il Dom 11 Feb 2018, 16:08
Ok, grazie per l’aiuto.. quindi se fosse preparata o 4 extreme o rocks
Giusto?

Grazie ancora, un rubicon originale senza modifiche, del 2011 con 115000 km a 24 mila euro come lo vedete come prezzo?
Jeeper °III
Jeeper °III
Visualizza il profilo

il Gio 15 Feb 2018, 12:38
ragazzi datemi un consiglio per piacere

domenica andrò a vedere un rubicon,  anno 2011, automatico 200 cv 117.000 km
con gancio traino, la sway bar non si disconnette più.. ( deve avere avuto infiltrazioni acqua)
distribuzione non ancora fatta ( sarebbe da fare entro i 7 anni..) o 200K
allestimento base, sedili no pelle, autoradio no schermo
ha gancio traino
dice che non ha mai usato i blocchi dei ponti.. ( io ho chiesto se funzionavano..)

chiede 24000euro..

io ho fatto valutare auto da un concessionario, dice che loro dovrebbero ritirarla a 15/16, per rivenderla a 18,5/19...

considerato che la sway bar è da riparare, e la distribuzione sarebbe da fare, se offrissi 19,5 / 20  sarebbe un offerta secondo voi valutabile? o sono stato troppo basso?

ha delle spie che si accendono sul cruscotto ( a volte..) la deve portare al concessionario che dice che potrebbero essere degli assorbimenti ( ha cambiato 3 batterie nell'ultimo anno)

ho controllato i richiami, e non li ha fatti fare, richiamo airbag e richiamo specchietti... ( li fa fare al concessionario al controllo delle spie)
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°
Visualizza il profilo

il Gio 15 Feb 2018, 13:08
Già da come l'hai descritta è un auto da lasciare lì dov'è a mio parere. Certe volte è meglio spendere di più per non spendere due volte.
Spie a caso, batterie cambiate, la barra che si è bruciata (e dice di non aver mai usato i blocchi della serie fuoristrada mai fatto, ma in città la sway non la bruci).
Comunque mi fa ridere che il concessionario ti dice che la ritira a 15/16 per venderla a 19. Mi ci gioco tutte le auto che ho in casa che se la ritirano a 15k la vendono comunque a 25, anche perchè sarebbe il rubicon post restyling lungo automatico meno caro di tutta italia, se non europa. Comodo fare i froci col culo degli altri come si dice Laughing
Parlando del più e del meno con quello che mi ha venduto la Renegade ha detto che la mia auto, dopo una bella pulizia, sanificazione interni e riverniciata la venderebbe ad occhi chiusi a 25, che è un 2008 3si

Col mercato di oggi se vuoi un Rubicon restyling che non sia un bidone di merda ci vogliono sui 30k. A 25 trovi dei Sahara o simili messi bene già modificati con omologhe e sotto dei Sahara normali.
Jeeper °III
Jeeper °III
Visualizza il profilo

il Gio 15 Feb 2018, 13:32
mgnever ha scritto:Già da come l'hai descritta è un auto da lasciare lì dov'è a mio parere. Certe volte è meglio spendere di più per non spendere due volte.
Spie a caso, batterie cambiate, la barra che si è bruciata (e dice di non aver mai usato i blocchi della serie fuoristrada mai fatto, ma in città la sway non la bruci).
Comunque mi fa ridere che il concessionario ti dice che la ritira a 15/16 per venderla a 19. Mi ci gioco tutte le auto che ho in casa che se la ritirano a 15k la vendono comunque a 25, anche perchè sarebbe il rubicon post restyling lungo automatico meno caro di tutta italia, se non europa. Comodo fare i froci col culo degli altri come si dice Laughing
Parlando del più e del meno con quello che mi ha venduto la Renegade ha detto che la mia auto, dopo una bella pulizia, sanificazione interni e riverniciata la venderebbe ad occhi chiusi a 25, che è un 2008 3si

Col mercato di oggi se vuoi un Rubicon restyling che non sia un bidone di merda ci vogliono sui 30k. A 25 trovi dei Sahara o simili messi bene già modificati con omologhe e sotto dei Sahara normali.

la macchina la andrò a vedere, dice che fuoristrada ne ha fatto poco.. ha il gancio traino e ci trainava la barca..
dice che la macchina la cambia perchè ha avuto una bimba, e la compagna che è bassa fatica a metterla in macchina..

vi giro le foto che mi ha mandato..

Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°
Visualizza il profilo

il Gio 15 Feb 2018, 14:31
Fuoristrada magari non ne ha fatto davvero ma resta il fatto che da come l'hai descritta guarderei ben altro personalmente.
Jeeper °III
Jeeper °III
Visualizza il profilo

il Ven 16 Feb 2018, 16:09
grazie per i consigli, proverò ad andare a vederlo con un meccanico..

Jeeper °III
Jeeper °III
Visualizza il profilo

il Lun 19 Feb 2018, 09:39
sono andato a vedere l'auto, e anche se non tenuta in maniera impeccabile... me ne sono innamorato... Very Happy

la macchina ha bisogno di una super ripulita... è all'aperto dal 2011.. e di un po di cure.. ma di motore e cambio tutto ok

sono in trattativa....
Jeeper °III
Jeeper °III
Visualizza il profilo

il Lun 19 Feb 2018, 17:48
giovedì vado a ritirarla e poi ve la presento... bang

non vedo l'ora..
Permessi di questa sezione del forum: