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Bisognoso di onesti consigli!!

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Alexjk
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mura
13 partecipanti

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Confermo....oggi dal conce ne ho visti 2 di jk 2010 nuovi....non sò che sconto facciano.
Per curuiosità Mura che diff. hai notato di sconto dal preventivo che avevi sul 2010 a quello 2011?

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Scusa il ritardo Mauro..
La differenza tra il preventivo di ago 10 e quello di ora con il modello nuovo è di circa 4000 euro..
Tra un Sahara 2010 ed uno Sport 2011 con hard top.
A me è sembrata un'esagerazione. Capisco che la mia ha 6 mesi in più, capisco il modello rinnovato, ma 4000 son 4000!!
Ho deciso di aspettare un attimo. Mad
Il problema è che per ora ce ne sono poche disponibili da qui a luglio e giustamente se la tirano.
Sono sicuro che già dopo l'estate si torna ai canoni di prima..

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Ciao Mura,
in effetti come dici tu è caro l'aumento e il poco sconto che probabilmente non ti scala.
Ho visto oggi il mio conceper altro e mi sono dimenticato di chiedergli cosa fa dei due jk che ha li.
Uno è Sahara argento met. 2010, l'altro è uno sport bianco 2011....
Se vuoi chiedo sono liberi...

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ma in pratica andando in autostrda quando piove a 110 km/hn come previsto da codice della strada con la trazione posteriore si viaggia tranquilli o bisogna sempre stare attenti?

Questa matt. sono stato in concessonaria a Pordenone di 2010 ne anno ancora parecchie non so però con che prezzi, e di quelle 2011 volevo aggiungere selle sport e rubicon montano di serie gomme da neve con m+s piu simbolo del fiocco di neve sulle sahara montano di serie gomme con simbolo m+s e basta che comunque anno tanti intagli credo che anche quelle sulla neve vadano bene secondo me

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nessuno ci può aiutare?

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@enzopn ha scritto:
ma in pratica andando in autostrda quando piove a 110 km/hn come previsto da codice della strada con la trazione posteriore si viaggia tranquilli o bisogna sempre stare attenti?

Questa matt. sono stato in concessonaria a Pordenone di 2010 ne anno ancora parecchie non so però con che prezzi, e di quelle 2011 volevo aggiungere selle sport e rubicon montano di serie gomme da neve con m+s piu simbolo del fiocco di neve sulle sahara montano di serie gomme con simbolo m+s e basta che comunque anno tanti intagli credo che anche quelle sulla neve vadano bene secondo me


Ti dico la mia

A 110 km/h secondo me sei in sicurezza ma quando inizi a parlarmi di 130 km/h tieni presente che, oltre alla sola trazione posteriore, hai un doppio ponte rigido , 20 qli di peso ed un baricentro alto .... e quindi la somma di tutti questi fattori deve farti capire che in certe condizioni devi alzare il piede se vuoi viaggiare in sicurezza (il che non vuol dire che tu non possa tenere quelle velocità...)
Per le gomme: il mio montava le GY silent armor M+S col fiocco di neve ma non sono affatto termiche e per questo ho montato delle "termiche" vere anche se in misura un pò ridicola (235/65 17)
Se le tue esigenze sono proprio quelle espresse nei tuoi dubbi allora valuta un "integrale permanente" ..... jeep o meno ... altrimenti potresti pentirtene quando sarà tardi bravo

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il limite di 110 ti riferisci sempre a condizioni con pioggia vero'? il discorso autosdrada è questo, io la uso solo a livello vacanza estive 1 massimo 2 volte l'anno.

spiegami un pò per le gomme, pensavo che quelle di serie con il fiocco di neve erano gia buone gomme da neve

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@Alexjk ha scritto:
@enzopn ha scritto:
ma in pratica andando in autostrda quando piove a 110 km/hn come previsto da codice della strada con la trazione posteriore si viaggia tranquilli o bisogna sempre stare attenti?

Questa matt. sono stato in concessonaria a Pordenone di 2010 ne anno ancora parecchie non so però con che prezzi, e di quelle 2011 volevo aggiungere selle sport e rubicon montano di serie gomme da neve con m+s piu simbolo del fiocco di neve sulle sahara montano di serie gomme con simbolo m+s e basta che comunque anno tanti intagli credo che anche quelle sulla neve vadano bene secondo me


Ti dico la mia

A 110 km/h secondo me sei in sicurezza ma quando inizi a parlarmi di 130 km/h tieni presente che, oltre alla sola trazione posteriore, hai un doppio ponte rigido , 20 qli di peso ed un baricentro alto .... e quindi la somma di tutti questi fattori deve farti capire che in certe condizioni devi alzare il piede se vuoi viaggiare in sicurezza (il che non vuol dire che tu non possa tenere quelle velocità...)
Per le gomme: il mio montava le GY silent armor M+S col fiocco di neve ma non sono affatto termiche e per questo ho montato delle "termiche" vere anche se in misura un pò ridicola (235/65 17)
Se le tue esigenze sono proprio quelle espresse nei tuoi dubbi allora valuta un "integrale permanente" ..... jeep o meno ... altrimenti potresti pentirtene quando sarà tardi bravo




Condivido pienamente le ho anch'io le termiche yeah

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Le gomme GY silent armor diciamo che per il codice della strada sono valutate come gomme termiche, in quanto hanno il fiocco di neve dentro la montagna, poi certo che se monti vere gomme termiche avrai sicuramente un risultato migliore (ciò non vuol dire che fanno ca**re le GY) ciaoo

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Le GY io le ho provate sulla neve da nuova appena ritirata, non vanno bene non attaccano mi aspettavo di più,
Sono stradali dai diciamolo.....quatro stagioni....
Monto le vere termiche con le lamelle....tutta un'altra cosa tengono molto ma molto bene.
La teoria è una cosa la pratica si sa è un'altra....provare per credere bravo

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con in cerchio da 18 del sahara sicuramente non esistono invernali vero?
mi date conferma almeno per quest'anno.

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@enzopn ha scritto:
con in cerchio da 18 del sahara sicuramente non esistono invernali vero?
mi date conferma almeno per quest'anno.



Non penso, però non sono sicuro al 100%.
Io quando le ho cercate ho trovato le 235
Le 245 e le 255 non le avevo trovate prima.
Ora fanno qualcosa, ma le 18" dovrebbero esserci. hallo

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probabilmente per la prossima staggione invernale qualcosa ci potrebbe essere

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Al limite ci sono ricostruite
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