JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Cerca
Risultati per:
Ricerca avanzata
Chi è online?
In totale ci sono 23 utenti in linea: 1 Registrato, 0 Nascosti e 22 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Sharatzi

Guarda la lista completa

Tool

Traduttore
Condividi
Andare in basso
Jeeper °I
Jeeper °I
Visualizza il profilo

Porta-targa posteriore e supporto per ruota di scorta

il Mar 02 Gen 2018, 22:54
Ciao a tutti,

sono un felice possessore di una YJ e sarei ancora piu' felice se potessi risolvere due piccoli problemi, mi aiutereste?

- ho la targa "quadrata" tipo autocarro ed il meccanismo a molla mi rende difficile fare carburante, voi come avete risolto?
- ho installate le protezioni metalliche intorno ai fanali posteriori e con la ruota di scorta da 33 non riesco ad aprire la parte in vetro dello sportellone, la ruota andrebbe spostata 1-2 cm verso il lato guidatore (a bagagliaio chiuso) idee?

Grazie!
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII
Visualizza il profilo

Re: Porta-targa posteriore e supporto per ruota di scorta

il Mar 02 Gen 2018, 23:45
ciao la targa va lasciata in quella posizione ...deve stare sotto lo stop che funge anche da luce targa! magari vediamo se si può rilocare in modo da facilitare il rifornimento ....per la ruota di scorta e gli ingombri sarebbe da vederla! comunque come ti dicevo in un altro 3d abitiamo molto vicino ....puoi passare da me che ho tutto l'occorrente per questi lavoretti e vediamo come risolvere ! Very Happy

dai di me ti puoi fidare sono 15 anni che gioco con questi ferri vecchi Very Happy

PS la targa quadra non è per autocarro ...ma per le auto targate ZA
Permessi di questa sezione del forum: