WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Info modifiche esterne2..... Autoho10
Info modifiche esterne2..... Garmin10
Info modifiche esterne2..... Wilday10
Info modifiche esterne2..... Cruisi10

descriptionInfo modifiche esterne2..... EmptyInfo modifiche esterne2.....

more_horiz
Buongiorno, avevo già scritto un post simile, ma non ho avuto riscontri. Chiedo scusa se ho sbagliato sezione del forum, spero di no.....
La mia domanda è per capire fino a quanto si può azzardare in modifiche esterne al proprio Wrangler, pur rimanendo nei limiti di legge per circolare.
Vorrei acquistare un nuovo Wrangler 5p, avrei già in mente come modificarlo esteticamente, ma non capisco fino a che punto posso arrivare. Sono segnato da poco su questo forum e non posso allegare foto o link per farvi capire meglio cosa intendo, magari se qualcuno mi può dare qualche indicazione avrei le idee un po più chiare...
Grazie e spero di aver azzeccato la sezione giusta per chiedere queste info. Scusate della mia ignoranza in materia.
Ciao e grazie.

descriptionInfo modifiche esterne2..... EmptyRe: Info modifiche esterne2.....

more_horiz
Come già scritto in altri mille topic la legge parla chiaro, non si può apportare NESSUN TIPO al veicolo a patto che non venga modificata la carta di circolazione.
Detto questo, sei libero di fare quello che credi, che sia montare una barra a led sul tetto o montare delle gomme alte un metro tecnicamente sei fuorilegge uguale paradossalmente. Se poi mi chiedi quali sono le modifiche che passano sotto l'uscio allora ti posso dire che se monti un rialzo da massimo 2", dei distanziali o dei cerchi scampanati, qualche faretto a led e il paraurti usa all'anteriore nessuno ti dirà mai nulla a patto che non varchi la soglia della motorizzazione.
Per carità, conosco anche gente che è anni che gira con rialzo paraurti verricello gomme da 35 e 37 con niente a libretto e la scampa sempre, però poi li ci sarebbe anche un discorso assicurativo da fare se un giorno succede qualcosa.

Quello che dico io è che se non si fanno auto appariscenti (quindi niente mascherine cinesi del cazzo, niente fanaleria a led modello albero di natale, niente snorkel, bullbar, niente cromature ecc) e se l'auto è di un colore standard (bianco nero e grigio di solito) la si scampa facile. Io sono 7 anni che ho il JK e mi hanno fermato una sola volta (dove si son limitati a controllare la patente e il libretto al volo) e di posti di blocco o pattuglie attorno all'auto ne ho avute un infinità. Un ragazzo che conosco qua di Parma ha un JKU Rubicon arancione completamente originale, comprato un anno dopo di me e ad ogni posto di blocco lo fermano. Figurati che tornavamo da un giro e hanno fermato lui e non me, che avevo l'auto modificata Laughing
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: