WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Spegnimento improvviso Rubicon  Autoho10
Spegnimento improvviso Rubicon  Garmin10
Spegnimento improvviso Rubicon  Wilday10
Spegnimento improvviso Rubicon  Cruisi10

descriptionSpegnimento improvviso Rubicon  EmptySpegnimento improvviso Rubicon

more_horiz
Buona sera, questa mattina mentre facevo una piccola saluta su neve con 4x4 il mio wrangler Rubicon jk del 2008 si è spento in movimento e non ha voluto più sapere di ripartire... dopo mille prove e controlli non riesco a trovare una soluzione a questo problema, dovrò portarlo in officina a circa 40km di distanza...
L'auto non segna nessuna avaria, motorino di avviamento perfetto, non arriva gasolio agli iniettori.... aiutoooooooo!!!

descriptionSpegnimento improvviso Rubicon  EmptyRe: Spegnimento improvviso Rubicon

more_horiz
vedo solo adesso.
hai risolto?
gasolio ghiacciato?
a me qualche anno fa successa una cosa simile - sostituita pompa nel serbatoio ((
per coincidenza, era 24 dicembre e TUTTO era chiuso a Bormio, Natale da dimenticare

descriptionSpegnimento improvviso Rubicon  EmptyRe: Spegnimento improvviso Rubicon

more_horiz
Dovevo ritirare la macchina oggi.... pompa bassa pressione sostituita, però mi fanno una tensione sbagliata quindi rischio una rottura a breve.... vediamo....

more_horiz
Ho letto solo adesso...due anni dopo il post!
Io ho avuto lo stesso problema ed era un conflitto della centralina con l’azionamento dei tergicristalli.
Avevo trovato un blog usa su come risolvere il problema

more_horiz
Fili74 ha scritto:
...Avevo trovato un blog usa su come risolvere il problema

privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: