JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Cerca
Risultati per:
Ricerca avanzata
Chi è online?
In totale ci sono 90 utenti in linea: 13 Registrati, 1 Nascosto e 76 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Bury81, Devil75, Dirty Bastard, FedericoJK, gabriele074, holY88, Hurricane, Lucacremo, RUBIROBY, scara, Sergio72, stef72, Urangled

Guarda la lista completa

Tool

Traduttore
Condividi
Andare in basso
Jeeper °I
Jeeper °I
Visualizza il profilo

consiglio Wrangler 2011

il Mer 13 Dic 2017, 22:36
Buona sera,
stò per acquistare un JK sport fine 2011,domani lo vado a provare
Una domanda a voi gente esperta,siccome il valore dell'usato sulla rete è veramente poco chiaro per un neofita.
Il Wrangler che andrò a prendere è uno sport 200 cv veramente ben tenuto ,con navigatore, tutto originale, 95 000 km.- tagliandati e certificati (conosco l'ex proprietario)
cinghia di distribuzione fatta anche questo lavoro documentato. Il proprietario chiede 20.000.
E' un prezzo consono per il mezzo in questione,su autoscaut si aggirano tutti su queste cifre, oppure troppo alto?
Grazie in anticipo per una delucidazione in merito
AMMINISTRATORE - FONDATORE
Visualizza il profilohttp://www.wranglermania.it

Re: consiglio Wrangler 2011

il Gio 14 Dic 2017, 12:09
Ciao ade,

ho spostato la tua domanda in consigli per gli acquisti...allora come hai notato in rete purtroppo i prezzi sono tra i più disparati...se è un 200cv stiamo parlando di un post 2011 vero?
In effetti essendo uno sport qualcosina in meno costa e pertanto direi che un minimo di contrattazione ci può stare...
Ti dico questo perchè qui in Piemonte avevo trovato a 19000 un JK del 2011 Rubicon 200cv stupendo...dipende anche da quanto il proprietario ha fretta di vendere...
Valla a provare e facci sapere le tue impressioni Wink prova l'inserimento del 4x4, delle ridotte, controlla bene il vano motore, viti di fissaggio segnate etc 204484

Visualizza il profilo

il Gio 14 Dic 2017, 13:03
Provata oggi,
macchina impeccabile no ha fatto un minimo di fuoristrada tutte la "sottoscocca" perfetta,in qualche posto un pò di ruggine,ma nessun segno di ammaccaute o rigature neanche minime,cinghia nuova,freni pure ,95000 km. tagliandati,l'interno solo la maniglia lato passeggero leggermente consumata....non ho resistito:PRESA!!
Sapevo che andava a finire così....
Poi provandola, la decisione è stata infallibile,tra l'altro anche il colore (bianco) è quello che preferivo per cui oramai è fatta!
L'unica cosa non c'è stato verso di abbassare il prezzo,neanche presentandogli una caparra molto "pesante" alla fine poi l'ho presa!
Dalle mie parti non trovo parecchi usati
Spero di aver buona cosa
Jeeper °II
Jeeper °II
Visualizza il profilo

il Gio 14 Dic 2017, 16:13
Nel 2015 ho comprato il Rubicon 2011 che ho adesso, anche io conoscevo l'ex proprietario, tenuto benissimo, con 89.000 km e chiedeva 20.000 tondi tondi, senza fiatare l'ho preso al volo (il prezzo era comunque buono). Tutto ciò per dire che il fatto di sapere con certezza le manutenzioni fatte e il precedente proprietario è un valore aggiunto non indifferente che vale la pena "pagare". bravo
Visualizza il profilohttp://www.wranglermania.it

il Gio 14 Dic 2017, 16:22
Ade361 ha scritto:Provata oggi,
macchina impeccabile no ha fatto un minimo di fuoristrada tutte la "sottoscocca" perfetta,in qualche posto un pò di ruggine,ma nessun segno di ammaccaute  o rigature neanche minime,cinghia nuova,freni pure ,95000 km. tagliandati,l'interno solo la maniglia lato passeggero leggermente consumata....non ho resistito:PRESA!!
Sapevo che andava a finire così....
Poi provandola, la decisione è stata infallibile,tra l'altro anche il colore (bianco) è quello che preferivo per cui oramai è fatta!
L'unica cosa non c'è stato verso di abbassare il prezzo,neanche presentandogli una caparra molto "pesante" alla fine poi l'ho presa!
Dalle mie parti non trovo parecchi usati
Spero di aver buona cosa

Daiiii sono contento per te! bang bang bang Attendiamo foto della belva a breve! beer

Visualizza il profilo

il Gio 14 Dic 2017, 17:10
Ok appena lo porto a casa faccio foto certo mi viene da pensare che ho fatto un pessimo affare nel senso di averlo pagato troppo caro. Certo dalle mie parti trovare un ribicon con 3 anni alle spalle per quei soldi e km è un utopia . Sarà che il valore è lievitTato. ...
Jeeper °III
Jeeper °III
Visualizza il profilo

il Gio 14 Dic 2017, 18:48
Bravo!
Non dispiacerti per i soldi ..... perchè è solo l'inizio
Jeeper °I
Jeeper °I
Visualizza il profilo

il Sab 16 Dic 2017, 21:03
Buon pomeriggio,portata a casa oggi, che dire, amore a prima vista, ho fatto foto ma non ci capisco proprio come postarla!!
Ho cercato di ritrattare sul prezzo volevo alla fine chiudere a 19.000 ma niente da fare. Mi ha fatto anche vedere la fattura della cinghia di quasi 1000 euro fatta a febbraio.
Insomma ora è a casa, pagata o strapagata non lo so!!
che dire fantastica
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore
Visualizza il profilo

il Dom 17 Dic 2017, 10:09
Bene..bene!!! bang .auguri!!!!! beer

Per postare le foto dai un' occhiata quì:

https://www.forum-wranglermania.com/t16117-inserimento-immagini-foto-nel-forum-2013-6

beer

Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII
Visualizza il profilo

il Dom 17 Dic 2017, 10:28
Andrea Jeep ha scritto:Bravo!
Non dispiacerti per i soldi ..... perchè è solo l'inizio

Parole sante!!!!! Laughing Laughing
Jeeper °I
Jeeper °I
Visualizza il profilo

il Mer 20 Dic 2017, 05:14
Ok ma alla fine un prezzo "giusto" per il wrangler descritto con quanto stato fatto quale sarebbe??
Jeeper °II
Jeeper °II
Visualizza il profilo

il Mer 20 Dic 2017, 11:56
Ade361 ha scritto:Ok ma alla fine un prezzo "giusto" per il wrangler descritto con quanto stato fatto quale sarebbe??
Ti dico una cosa in franchezza, ti stai facendo troppe pippe mentali, ormai l'hai comprata. I soldi, troppi o pochi, ormai li hai cacciati fuori. Potresti avere fatto un buon affare oppure preso l'inculata del secolo. Ti piace? Non pensarci più e goditi sta gip. beer
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII
Visualizza il profilohttps://youtu.be/L84hRfBulOU

il Mer 20 Dic 2017, 17:37
Quoto Alex, il fatto di conoscere il proprietario precedente, può anche valere 1.500 - 2.000€ in più di un’altra Jeep simile ma che magari ha delle magagne o che gli sono stati taroccati i km reali o che millantano distribuzioni fatte da chissà chi o come. Considera che i prezzi del nuovo, negli ultimi 2-3 anni, sono aumentati. Orami la versione Sport è disponibile solo con cambio automatico e costa (di listino) più di 40.000 €. Goditi la tua Jeep senza pensarci più.
Jeeper °III
Jeeper °III
Visualizza il profilo

il Mer 20 Dic 2017, 17:58
Ade361 ha scritto:Buon pomeriggio,portata a casa oggi, che dire, amore a prima vista, ho fatto foto ma non ci capisco proprio come postarla!!
Ho cercato di ritrattare sul prezzo volevo alla fine chiudere a 19.000 ma niente da fare. Mi ha fatto anche vedere la fattura della cinghia di quasi 1000 euro fatta a febbraio.
Insomma ora è a casa, pagata o strapagata non lo so!!
che dire fantastica

Adesso ...vedrai anche tu che fine fai poveretto ... la stessa scimmia che è toccata a me .. alla fine infatti dirai:

1. Voglio le 35"
1B. Devo rialzare a tutti i costi +2.5 perchè di meno non mi piace!!
2. Voglio il Paraurti Anteriore, Posteriore e il Portaruota ..
3. I cerchi scampanatiiiii.... non posso vivere senza!
4. Le Coppie coniche, le devo rifare perchè il Procal da solo non mi basta
5. Ok, dai, i freni almeno anteriori così sono più sicuro ..eppoi la Teraflex ha già pronto un kit solo da montere ...
6. E' estate ..... Le mezze porte Mopar ... Le voglio Le voglio ...perchè è come la Jeep di un tempo

Non voglio intasare il forum ...mi fermo qui. Per adesso ti dico benvenuto ed in bocca al lupo ....al tuo portafogli!

Jeeper °I
Jeeper °I
Visualizza il profilo

il Mer 20 Dic 2017, 21:23
Intanto vi ringrazio per le risposte,
onestamente la JEEP mi piace e la ho presa,
però mi incuriosiva , per una mia curiosità personale, una valutazione equa del modello in questione,
vabbè rimarrà un un punto di domanda.
Comunque già ordinato mascherina aggressiva , tappo serbatoio e distanziali....
Permessi di questa sezione del forum: