JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Cerca
Risultati per:
Ricerca avanzata
Chi è online?
In totale ci sono 53 utenti in linea: 15 Registrati, 0 Nascosti e 38 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Alesu, Alexjk, calisvaro, cescodeca, ClaF, gabriele074, Jack75, manuel2078, marco1228, marcus, MDW, mgnever, RUBIROBY, Sharatzi, UGS

Guarda la lista completa

Tool

Traduttore
Condividi
Andare in basso
Jeeper °I
Jeeper °I
Visualizza il profilo

Eccomi!

il Gio 23 Nov 2017, 10:05
Ciao a tutti!
E' arrivata l'ora di presentarmi. Sbircio già da un po' di tempo il forum.
Un bel forum ricco di info tecniche che mi piace studiare e che magari spesso leggo annuendo facendo finta di capire, trovandomi più d'accordo con l'opinione di alcuni piuttosto di altri, a caso 3si  
Ma imparando la corretta terminologia e non ascoltando mai i consigli altrui si ottengono sempre i risultati sperati bang
Proprio per questo, remando contro tutti, che mi consigliavano di tenermi il mio bel Renegade Trailhawk e sentendomi dare del pazzo a volerlo vendere semi-nuovo, ho deciso di fare il passo verso un bel JKU Rubicon. Originale, normalissimo per ora, ma lo adoro già così.
A dire la verità è da anni che lo punto, ma 3 anni fa all'uscita del Renegade ho deciso di ordinarmi un bel Trailhawk con tutti i suoi bei accessori, sperando di placare le mie voglie pazzerelle.
Bella macchinina, comoda, buon motore, retrocamera per parcheggi millimetrici in città, abbaglianti automatici per non farti faticare a spostarne la leva, il tettuccio elettrico in vetro ti fa ammirare le stelle ed il volante riscaldabile era comodo per scaldarti le mani nei mesi più freddi....... carino il Selec-Terrain con il quale lasciavi tutti a bocca aperta a spiegargli la funzione "ROCK" mentre ti fissavano e non capivano.
Ok, ma ora si cambia capitolo. Basta macchine, io voglio il Wrangler, non c'è niente da fare.
E poi, ho un amico benzinaio che ultimamente si sentiva trascurato. Ok, il Trailhawk con le KO2 non era fuel-friendly come avrebbe dovuto essere, ma sicuramente con il JKU farò più felice il mio caro amico benzinaio, se lo merita.
La prossima settimana dovrei portare in garage il Wrangler. Se mi entra in garage. Ma frega niente, io lo voglio, punto.
Appena arriverà ve lo presenterò, per ora non mi dilungo altro, per un briciolo di scaramanzia.

Per concludere la mia striminzita presentazione, vi posto una foto del mio Renegade, che vi saluta prima di abbandonarmi.  hallo

Ultima modifica di zemp89 il Gio 19 Lug 2018, 10:01, modificato 1 volta
AMMINISTRATORE - FONDATORE
Visualizza il profilohttp://www.wranglermania.it

Re: Eccomi!

il Gio 23 Nov 2017, 11:09
Ciao Zemp!

Innanzi tutto ti dico che è un piacere averti dei nostri e che sono felice che il Renegade ti abbia fatto avvicinare al meraviglioso mondo Jeep!

Un meritato saluto alla Renegade e...attendiamo di salutare il nuovo mostricciattolo Twisted Evil lol! 204484 beer

Direi che hai la giusta grinta del WranglerManiaco! usa

Staff - Moderatore
Visualizza il profilo

il Ven 24 Nov 2017, 19:07
Benvenuto!!! clap

Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII
Visualizza il profilo

il Ven 24 Nov 2017, 23:19
welc
Vice-AMMINISTRATORE
Vice-AMMINISTRATORE
Visualizza il profilo

il Sab 25 Nov 2017, 14:18
Ciao benvenuto bang
Complimenti per il temperamento jeeper cowboy

assetto +3" trail master
paraurti afn                                    
gomme Toyo open country A/T
da fango TAGOM shark
misura di serie

....il JK.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII
Visualizza il profilo

il Lun 27 Nov 2017, 15:39
welc
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII
Visualizza il profilo

il Sab 02 Dic 2017, 18:39
welc
Jeeper °I
Jeeper °I
Visualizza il profilo

il Gio 19 Lug 2018, 09:57
Aggiorno (un po' in ritardo) con un paio di foto del prima (ancora in salone).... e dopo qualche lavoretto fatto....
-lift kit tamponi +2,5" con i vari accessori
-cerchi Pro Comp 17"x9"
-BF Goodrich All Terrain KO2 285/70 R17
-fari anteriori full led
-fendinebbia full led con funzione DRL
-retrocamera abilitata su autoradio originale

I prossimi passi saranno paraurti, cofano, e avanti... sempre work in progress... per ora ho raggiunto l'obiettivo di estetica altezza/gomme che mi ero prefissato... un domani quando inizierò ad aver voglia di rigarla e bottarla per bene penserò ad un assetto serio.... per ora mi va bene questo, non avendone aumentato la rigidità e macinando parecchi chilometri per strada... bang

Visualizza il profilohttp://www.wranglermania.it

il Gio 19 Lug 2018, 11:03
Complimenti e continua così! beer

Se vuoi puoi aprire un nuovo topic in work in progress così ci spieghi bene tutti gli upgrade fatti adesso e quelli che verranno passo dopo passo 204484