WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

wrangler o non wrangler?  Autoho10
wrangler o non wrangler?  Garmin10
wrangler o non wrangler?  Wilday10
wrangler o non wrangler?  Cruisi10

wrangler o non wrangler?

+6
zaipiran
ZANFO
Strale
RUBIROBY
Sky
pchiara
10 partecipanti

descriptionwrangler o non wrangler?  Emptywrangler o non wrangler?

more_horiz
Un saluto a Tutti,
sono un sessantottente ancora arzillo (...un po') e mi e' venuto lo sfizio si possedere una Wrangler, non per fuoristrada estremo ma per strade bianche, per tirarci un roulotte e per gustarmi il piacere di guidarla.
Mi sono iscritto non perche' gia' la possiedo ma per trovare una risposta alle mille domande che mi vengono in mente in questa fase di scelta o per poi passare ad altro modello se ne verra' fuori un riscontro negativo.
Faccio 7000-8000 Km all'anno al 95% su statali fuori citta' quindi anche se i consumi saranno elevati non credo siano un problema; la vorrei usare sopratutto per viaggi con la caravan e per visitare i luoghi su percorsi sterrrati una volta sistemato in campeggio.
Il Vs. aiuto sara' determinante per aiutarmi nella scelta ...o a soprassedere...

descriptionwrangler o non wrangler?  EmptyRe: wrangler o non wrangler?

more_horiz
Benvenuto Pchiara!!! clap
Grazie dell' ottima presentazione, ottimo spirito di vita bravo

more_horiz
Ciao benvenuto bang

Se tra gli scopi c'e' il traino controlla se il peso trainabile omologato a libretto ti puo' bastare

wrangler o non wrangler?  Firma_10

....il Jl.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
spesso a causa di spot pubblicitari e dicerie varie si creano dei sogni, che appena presa la macchina sembrano svanire, poi imparando ad usarla si scopre essere superiore al sogno stesso, almeno con il Wrangler e' cosi

more_horiz
welc

more_horiz
Lo faro' senz'altro ma prima devo capire che cosa cercare: versione, anno, motorizzazione, cambio, ecc.... pullhair

more_horiz
Benvenuto a bordo torinese! bang

more_horiz
welc

more_horiz
welc welc

more_horiz
CIAO.
Io ho la fortuna di possedere una TJ unlimited Rubicon e un’altra TJ corta Rubicon. Sono semplicemente fantastiche! Sono auto mito e vanno benissimo anche in autostrada. Pur avendo solo il passo che le differenzia hanno caratteristiche di guida completamente differenti. Credo che per te che fai turismo la più indicata è la unlimited. La versione Sahara forse la più indicata. Inoltre di questa versione se ne trovano parecchie tenute bene. Dai un’occhiata al sito Subito.it.

Inviato con Topic'it

more_horiz
PS Meglio scegliere una CRD 2.8 cambio automatico dal 2011 in poi.
Ha il cambio Mercedes 5 marce, 200 CV, meglio rifinita internamente.

Inviato con Topic'it

more_horiz
welc
ho vissuto la tua situazione qualche anno fa, poi ho fatto il grande passo: JKU 2014 manuale bang
In questo forum troverai tanto materiale e risposte a tutte le tue domande, ma prima di tutto ti consiglio di fare una prova su strada e provare a fare un paio di manovre con le 4wd inserite, tanto per capire meglio cose che leggerai in seguito  study  scratch

more_horiz
la unlimited e' fantastica ma a parte il prezzo e gli ingombri nello stretto quando ho la caravan al traino non entrerebbe in garage e sarei costretto a lasciarla in strada... non mi sembra il caso.
Tra l'altro il garage e' problematico anche per l'altezza della bascula a 1.84m giusta giusta stando alle brochure ufficiali Jeep

more_horiz
Benvenuto
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: