WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Nuova batteria Optima yellow top - pureflow Autoho10
Nuova batteria Optima yellow top - pureflow Garmin10
Nuova batteria Optima yellow top - pureflow Wilday10
Nuova batteria Optima yellow top - pureflow Cruisi10

descriptionNuova batteria Optima yellow top - pureflow EmptyNuova batteria Optima yellow top - pureflow

more_horiz
ciao ragazzi ...in questi giorni presso il SEMA 2017 di Las Vegas ....Optima ha presentato in anteprima la nuova batteria AGM yellow top con tecnologia pureflow!!! uscirà a primavera 2018 !

descriptionNuova batteria Optima yellow top - pureflow EmptyRe: Nuova batteria Optima yellow top - pureflow

more_horiz
Si sa qualcosa sulla rivendita di queste pureflow? Ci sono news?

descriptionNuova batteria Optima yellow top - pureflow EmptyRe: Nuova batteria Optima yellow top - pureflow

more_horiz
@Angio4x4 ha scritto:

Per il momento in Italia mi sembra che non la nessuno... Sarebbe da vedere quanto costa la spedizione su Summit ... Questa sera provo a fare una prova d'ordine bravo

more_horiz
@Dirty Bastard ha scritto:
@Angio4x4 ha scritto:

Per il momento in Italia mi sembra che non la nessuno... Sarebbe da vedere quanto costa la spedizione su Summit ... Questa sera provo a fare una prova d'ordine bravo

Ah bene, quindi negli states è già in vendita! Bene bene bang

more_horiz
non l'ho trovata dai soliti venditori noti! ma sul sito optima sembra in vendita!

https://www.optimabatteries.com/en-us/yellowtop-deep-cycle-battery

more_horiz
Grazie mille Dirty. Ci penso un pò su e mi regolo. Very Happy

more_horiz
Ciao ragazzi, ancora non si sa nulla di questa batteria????
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: