JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Cerca
Risultati per:
Ricerca avanzata
Chi è online?
In totale ci sono 67 utenti in linea: 18 Registrati, 0 Nascosti e 49 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Augu81, caponibrothers, Claudio Casella, Fabius, fratnike, gcolla, jeeppaman, kikko64, lorenzobrando, matteo raimondi, mz54, navigator, paolo971, Peppeparente, puccio60, rossino, RUBIROBY, scara

Guarda la lista completa

Ultimi argomenti
Tool

Traduttore
Condividi
Andare in basso
Dirty Bastard
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII
Visualizza il profilo

Re: Cooper Discoverer STT pro - Test + recensione

il Gio 17 Mag 2018, 21:14
A fonte nuova .... Roma ....la gommisteria ...anche io le ho comprate qui...

Ps ...stavo controllando ...io le ho montate ad ottobre ..quindi abbastaza di recente giggreen
Carlo63
Jeeper °II
Jeeper °II
Visualizza il profilo

il Gio 17 Mag 2018, 21:39
Dirty Bastard ha scritto:A fonte nuova .... Roma ....la gommisteria ...anche io le ho comprate qui...

Grazie, domani provo a sentire...
calisvaro
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII
Visualizza il profilo

il Ven 18 Mag 2018, 10:31
maxxis trepador radial m8060...le avevo sul jk e mi sono sempre trovato bene....certo io le avevo sui beadlock e quindi nel fango andavo a 0.8bar per farle funzionare a dovere..
Carlo63
Jeeper °II
Jeeper °II
Visualizza il profilo

il Ven 18 Mag 2018, 11:22
calisvaro ha scritto:maxxis trepador radial m8060...le avevo sul jk e mi sono sempre trovato bene....certo io le avevo sui beadlock e quindi nel fango andavo a 0.8bar per farle funzionare a dovere..

Ciao, Calisvaro, avevi le Sticky o le normali, ma su strada come si comportano, tutti dicono che sono rumorose e non tengono sul bagnato..., io la Jeep la userei solo per raduni e uscite, però ai raduni ci devo arrivare…, ad esempio ai primi di Giugno voglio fare il Jamboree a Firenze, quindi da Torino a Firenze tutta autostrada…
Ciao, grazie.
Dirty Bastard
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII
Visualizza il profilo

il Ven 18 Mag 2018, 12:29
ciao caro...probabilmente aveva quelle normali ....le Sticky sono come la mescola delle gomme del go-kart tanto per intenderci, se vi fai un viaggio di 50 KM su strada diventano incandescenti e si sgretolano ! Very Happy

per quanto riguarda le dicerie che sul bagnato non tengono e bla bla bla .... è perchè gonfiano le ruote con la pressione consigliata sul libretto uso e manutenzione specifica per le gommine originali ! Shocked
ogni gomma in base alla costruzione e alla dimensione ha dei parametri sulla spalla che servono per calcolare la pressione ideale ! bravo

in questo video spiego come fare ! yeah

per la rumorosità .... bhe è inevitabile che le gomme tacchettate non lo siano , chi più e chi meno tutte lo fanno , quindi non ti aspettare che nessuna di queste gomme sia silenziosa come una stradale ! bravo
Carlo63
Jeeper °II
Jeeper °II
Visualizza il profilo

il Ven 18 Mag 2018, 13:16
Ciao Dirty, grazie per il video ed il consiglio…
Ho provato a telefonare dove mi hai detto ma non mi ha ancora richiamato, comunque o arrivano oggi entro le 16 le Cooper se no prendo le Maxxis…
Basta mi sono rotto, la pazienza è finita…
Dirty Bastard
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII
Visualizza il profilo

il Ven 18 Mag 2018, 13:27
giggreen giggreen giggreen giggreen ti capisco anche io sono abbastanza prescioloso ....quando mi metto in testa una cosa ci vado in fissa e devo farlo il prima possibile ! giggreen
Carlo63
Jeeper °II
Jeeper °II
Visualizza il profilo

il Ven 18 Mag 2018, 14:24
Ho portato la Jeep il 06-04..., più di 1 mese…, io sono abbastanza paziente però poi…
180318 180318
Dirty Bastard
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII
Visualizza il profilo

il Ven 18 Mag 2018, 15:18
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Permessi di questa sezione del forum: