WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Navigatore su Grand Cherokee Overland 2011 - aggiornamento Autoho10
Navigatore su Grand Cherokee Overland 2011 - aggiornamento Garmin10
Navigatore su Grand Cherokee Overland 2011 - aggiornamento Wilday10
Navigatore su Grand Cherokee Overland 2011 - aggiornamento Cruisi10

descriptionNavigatore su Grand Cherokee Overland 2011 - aggiornamento EmptyNavigatore su Grand Cherokee Overland 2011 - aggiornamento

more_horiz
ciao a tutti,
sono nuova quindi potrei aver postato nel posto sbagliato e vi chiedo scusa.
Ho da poco acquistato un Grand Cherokee Overland del 2011 e vorrei aggiornare il navigatore, come faccio a sapere che mappe ha e dove poterle rintracciare?
grazie a tutti.

descriptionNavigatore su Grand Cherokee Overland 2011 - aggiornamento EmptyRe: Navigatore su Grand Cherokee Overland 2011 - aggiornamento

more_horiz
Ciao, che tipo di navigatore hai, io ho il mygig originale, non sono riuscito a trovare niente al di fuori del concessionario

descriptionNavigatore su Grand Cherokee Overland 2011 - aggiornamento Emptymmmm....

more_horiz
ciao unica cosa che ho scritto sul navigatore è RHW, come posso scoprire altro?

descriptionNavigatore su Grand Cherokee Overland 2011 - aggiornamento EmptyRe: Navigatore su Grand Cherokee Overland 2011 - aggiornamento

more_horiz
Il mygig originale è questo, quello che ho io, non sò se ci sono altri modelli
Navigatore su Grand Cherokee Overland 2011 - aggiornamento 09799810

descriptionNavigatore su Grand Cherokee Overland 2011 - aggiornamento EmptyIdentico!

more_horiz
Concessionario Fiat? È identico al mio

more_horiz
https://www.google.it/amp/www.megamodo.com/200941703-mappe-aggiornate-con-dati-cartografici-navteq/%3fwpamp

Non sò se puoi trovarlo dal concessionario Fiat...

more_horiz
Te solo dal conce?

more_horiz
No...vado dal conce solo per alcuni ricambi che preferisco originali, tipo filtri del cambio automatico

more_horiz
Possibile l’ultima versione sia questa?

—-fcagroup.navigation.com/product/Catalog/Catalog_Jeep_GrandCherokee_2011/MyGIG-Refresh-Uconnect-Navigation-Europa-2014-2015/sku/T1000-22205/it_IT/FiatEMEA/EUR

Io ho questa ma non capisco quella acquistabile che numero sia..

Navigatore su Grand Cherokee Overland 2011 - aggiornamento 53fbe010

more_horiz
...continua la follia...
chiamo il concessionario Fiat che mi passa all'officina, che mi rimanda alla sede distaccata, che mi rimanda all'officina della sede distaccata, che mi dice che non c'è il capo-officina e che non sanno nulla, ma mi faranno richiamare dal capo-officina in giornata.
Niente.
Li richiamo, il capo-officina dice che devo andare li e che il numero di telaio al telefono non gli basta, ma in settimana prossima perchè questa è occupato!

Chiamo in un'altra città: non ne sanno nulla.
Vado sul sito navteq.com, mi dicono che dal 2014 è dismesso e che non mi conviene aggiornare tanto avrei sempre mappe vecchie.

Ci faccio una fioriera???
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: