Va usato in sequenziale in montagna,la temperatura rimane più bassa di 20 gradi,io poi sono costretto visto le 35 e3,76.
Brunello ha scritto:Va usato in sequenziale in montagna,la temperatura rimane più bassa di 20 gradi,io poi sono costretto visto le 35 e3,76.
Bum Bum ha scritto:@ Rubitonz.... ma il mio cambio scalda. scalda anche ora che ho fatto le coppie coniche, che ho il cofano bucherellato come un groviera, i radiatori puliti, il cambio settato alla perfezione e lo uso con molta più saggezza.
io per esempio, ho casa in montagna... e anche se ci vado su con calma ,senza pensare di spingere sull'acceleratore... comunque, bene che vada arrivo su che ho più di 100° in coppa dell'olio.
quando vado a fare fuoristrada....dopo poco mi ritrovo subito a 90-100 gradi.
e non so voi... ma per me non è corretto.
Dirty Bastard ha scritto:Mgnever...guarda che la stelvio monta anche il 2.0 turbo benzina !!!ho postato il video qualche post a dietro!
mgnever ha scritto:
Però poi è sempre bello dire che i v8 americani sono motori di merda che non vanno nienteCi saranno degli LS in giro con 500.000km che picchiano ancora duro.
Dirty Bastard ha scritto:A sto punto proporrei di modificare la locandina del forum :-) WRANGLER MANIA ( OFFROAD & DRIFT ) ;-)
cianca ha scritto:comunque riassumendo...aspettiamo di avere notizie certi su motori e cambi e sull'uscita qui da noi....
intanto io ho una persona interessata alla mia e se per caso la prende non so che fare....mi sa di 3.6 manuale e ci metto il gpl così non pago il bollo....
Bum Bum ha scritto:cianca ha scritto:comunque riassumendo...aspettiamo di avere notizie certi su motori e cambi e sull'uscita qui da noi....
intanto io ho una persona interessata alla mia e se per caso la prende non so che fare....mi sa di 3.6 manuale e ci metto il gpl così non pago il bollo....
e perchè se ci metti il gpl non paghi il bollo? da quando?
cianca ha scritto:In Liguria non paghi il bollo per 5 anni se installi il gpl