JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Cerca
Risultati per:
Ricerca avanzata
Chi è online?
In totale ci sono 62 utenti online: 7 Registrati, 0 Nascosti e 55 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

albrapa, Alex., claudiorso, giacomo.m, Obsolete, Tjsport, Zacapa

Guarda la lista completa

Tool

Traduttore
Condividi
Andare in basso
Pedru
Pedru
Jeeper °I
Jeeper °I

Salute a tutti Empty Salute a tutti

il Dom 08 Ott 2017, 05:27
Eccomi qui, passato da due defender ad una JK u del 2013/modello Sahara con 60 mila km. Ebbene si, anche se non ho mai davvero creduto davvero alla competizione tra defenderisti e jeeppari ... Almeno personalmente. Sono due grandi macchine entrambe. In ogni caso eccomi qui per imparare su questi mezzi e per condividere esperienze. Buon giorno a tutti!
landy76
Jeeper °I
Jeeper °I

Salute a tutti Empty Re: Salute a tutti

il Dom 08 Ott 2017, 14:07
ciao benvenuto, anche tu sei un defenderista convertito? Io non lo sono ancora, ma mi sono iscritto perché vorrei diventarlo...come ti trovi con la Jeep?
Skywalker
Skywalker
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

il Dom 08 Ott 2017, 17:13
Benvenuto!!! clap

Pedru
Pedru
Jeeper °I
Jeeper °I

il Dom 08 Ott 2017, 19:00
In realtà domani la ritiro e do via la mia 110. Scambio alla pari Smile ma saprò dire molto in fretta! Convertito materialmente ma io sono del parere che i due mezzi siano espressione di due modi diversi di vivere il fuoristrada ... Ambedue molto affascinanti. Non mi sorprenderebbe tra qualche anno se mi trovassi a cercare un defender storico tutto meccanico Smile
zaipiran
zaipiran
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

il Lun 09 Ott 2017, 06:25
welc
ZANFO
ZANFO
AMMINISTRATORE - FONDATORE
AMMINISTRATORE - FONDATORE
http://www.wranglermania.it

il Lun 09 Ott 2017, 11:50
Sei il benvenuto! beer

Vice-AMMINISTRATORE
Vice-AMMINISTRATORE

il Lun 09 Ott 2017, 14:14
Ciao benvenuto bang

Salute a tutti Firma_10

....il Jl.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
spesso a causa di spot pubblicitari e dicerie varie si creano dei sogni, che appena presa la macchina sembrano svanire, poi imparando ad usarla si scopre essere superiore al sogno stesso, almeno con il Wrangler e' cosi
Pedru
Pedru
Jeeper °I
Jeeper °I

il Lun 09 Ott 2017, 16:04
Grazie a tutti. Le prime impressioni sono molto buone. Devo abituarmi al cambio automatico che ovviamente in fuori strada ha tutta una filosofia diversa. Oggi sono andato a fare un giro molto soft ed ho capito che per certi passaggi il sequenziale è obbligatorio. Anzi sarà perche adesso con le gomme e l'assetto stock è meglio non esagerare nella guida su strada vabbe .. Tra defender e jeep esiste un abisso. Ora bisogna ragionare su assetto e gomme, al momento non mi interessa altro. Andro a curiosare tra i post e son certo che qualche dritta salta fuori. @landy76 sono due mezzi diversi. Paragonarli non ha davvero senso. A me piace parecchio. Rimpianto per il 110? No, devo ammetterlo. Come ho già scritto ... Magari un giorno un 90 tutto meccanico e storico. Forse avrebbe il suo senso.
Strale
Strale
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

il Ven 13 Ott 2017, 09:31
welc
Permessi di questa sezione del forum: