WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Lavare la propria jeep come? - Pagina 4 Autoho10
Lavare la propria jeep come? - Pagina 4 Garmin10
Lavare la propria jeep come? - Pagina 4 Wilday10
Lavare la propria jeep come? - Pagina 4 Cruisi10

Lavare la propria jeep come?

+41
Jacaré
xxxfrancesco
The Loro
Francesco JK
fede88pr
Alessandro
Marco Rossi
Sky
yukon4x4
sirio
fiumepo
gian70
corry477
contedracula
Luca Wolf
Tartaruga (Dany)
bibbetto
amecos
AerdnA
alberto66
namorprimo
ALE-XXX
momojk90
Blackdog
Dannyt231
cianca
davide_jeep
Valex
mesaxl
Sil361
TOMMY C-J-K
edo208
Lolloz89
RUBIROBY
Alexjk
chenpoldo
Knot_man
Webby
ZANFO
uedroV8
Mav
45 partecipanti

pollLavare la propria jeep come?

La lavo io a mano/solo con acqua
1
0%
La lavo io a mano/shampo
18
7%
La lavo io con idropulitrice
17
6%
La lavo io con idropulitrice/mano
39
15%
Autolavaggio gettoni
49
18%
Autolavaggio spazzole
16
6%
L''asciugo
34
13%
Si asciuga da sola
21
8%
Aspiro gli interni/Tappeti
53
20%
Sbatto solo i tappeti
17
6%
Voti totali:
265

descriptionLavare la propria jeep come? - Pagina 4 EmptyRe: Lavare la propria jeep come?

more_horiz
@The Loro ha scritto:
Gettoni.... gettoni ovunque.

Mi sa che pago più in gettoni che benzina... solamente non ho mai tempo per fare una lavata come si deve....

avete dei gettoni? ho bisogno di gettoni vi prego...

altri gettoni...

A questo punto comprati una idropulitrice tosta Laughing

descriptionLavare la propria jeep come? - Pagina 4 EmptyRe: Lavare la propria jeep come?

more_horiz
@Mav ha scritto:
@Francesco JK ha scritto:
il mio JK, come pure il Chero e il Compas, vengono lavate esclusivamente a mano con "bagnoschiuma" adatto, asciugate, aspirate negli interni e per finire una bella passata di nero gomme!
Di tutto ciò se ne occupa mio padre a cui piace tanto fare sto lavoro!!! In fin dei conti è in pensione!! Razz

Apperò il solito fortunato, troppo comodo avere chi ti lava il mezzo Laughing

Wink
fosse per me la laverei esternamente un paio di vole all'anno!!
Stamattina voleva lavarmela (e non è sporca...) ma aveva la gomma ghiacciata visto le temperature notturne che ci sono in questi giorni!

more_horiz
per come mi sto comportando ultimamente direi che aspetto che piove Sad Sad da quando l ho presa non l ho mai lavata 1a volta No

more_horiz
Ragazzi però come è bella tutta infangata!!!!!!!

more_horiz
Una lavata veloce non fa mai male!Di solito dopo le uscite una sciacquata veloce all'autolavaggio solo con acqua giusto per togliere il grosso!Poi se voglio lavarmela bene lo faccio in garage con l'idropulitrice!Ma quando sono tornato dal Jeepers meeting è stata la volta più dura!Non l'ho mai lavata così bene!Avevo polvere e schizzi di fango ovunque (ovviamente giravo aperto!!!)Quindi ci siamo messi io e la Tartarughessa ad aspirare la polvere, pulire bene con lo straccio, spazzolare la terra dalla moquette...insomma alla fine era uno spettacolo!!!

more_horiz

Da settembre circa la mia TJ vede l'acqua solo quando piove...xò pensandoci bene forse un giro dall'autolavaggio nel weekend lo faccio...

Jeep10

more_horiz
Lavarla in questo periodo qui da me è difficile visto le temperature, anche questa mattina -11°.
Io di solito la tengo abbastanza pulita e qualcuno qui sul forum mi conosce bene e mi prende in giro per questo, in effetti adesso che è un pò sporchiona soffro un pò a non poterla lavare. Sad

more_horiz
Che dire.... io purtroppo ho una allergia ai saponi e non posso farlo da me, pero' preferisco farlo fare a mano con cura ed attenzione. Per questo, di tanto in tanto, chiedo alle mie "nipotine" di pulirmelo per bene (il JK , maniaci!!)

Lavare la propria jeep come? - Pagina 4 Images11

more_horiz
da quando ce l'ho cioe fine giugno scorso l'ho lavata una volta io dentro e fuori 2 settimane dopo averla presa e una volta due settimane fa all'autolavaggio dentro e fuori.... Laughing

more_horiz
da me totó il marocchino con 5€ me la lava a mano dentro e fuori.. e quando è infangata toglie anche il fango con l'idropulitrice!!! What a Face

more_horiz
Beh,io gioco in casa. Ho un autolavaggio a rulli e quindi come faccio con tutte le mie auto me la laverò a rulli ( fino ad ora non l'ho ancora lavata perché e' da due sett che ce l'ho e quindi e' ancora pulita ).
Siccome io sono un maniaco della pulizia ,la mia macchina dentro non e' mai sporca. Comunque solitamente tiro via i tappeti e li aspiro (quelli di gomma li lavo con l'idropulitrice) e aspiro l'interno con l'aspiratore e allo stesso tempo soffio nelle bocchette Dell aria,nelle guide dei sedili ecc ecc con il compressore. Poi la lavo fuori,la asciugo per bene,faccio i profili delle porte,baule e cofano motore,faccio i vetri dentro e fuori,con una pelle di daino sintetica bagnata passo tutto il cruscotto e per finire il nero gomme.

descriptionLavare la propria jeep come? - Pagina 4 Emptyre

more_horiz
Idropulitrice (NB dopo Maggiora ho impiegato solo mezz ora per pulirla sotto e ancora scendeva fango...) e un'ora per gli interni, c'era un dito di terra ovunque! Mi sa che faccio fare gli interni in finta pelle!

interni a manina e aspirapolvere... ma una volta ogni tanto....
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: