WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Lavare la propria jeep come? - Pagina 3 Autoho10
Lavare la propria jeep come? - Pagina 3 Garmin10
Lavare la propria jeep come? - Pagina 3 Wilday10
Lavare la propria jeep come? - Pagina 3 Cruisi10

Lavare la propria jeep come?

+41
Jacaré
xxxfrancesco
The Loro
Francesco JK
fede88pr
Alessandro
Marco Rossi
Sky
yukon4x4
sirio
fiumepo
gian70
corry477
contedracula
Luca Wolf
Tartaruga (Dany)
bibbetto
amecos
AerdnA
alberto66
namorprimo
ALE-XXX
momojk90
Blackdog
Dannyt231
cianca
davide_jeep
Valex
mesaxl
Sil361
TOMMY C-J-K
edo208
Lolloz89
RUBIROBY
Alexjk
chenpoldo
Knot_man
Webby
ZANFO
uedroV8
Mav
45 partecipanti

pollLavare la propria jeep come?

La lavo io a mano/solo con acqua
1
0%
La lavo io a mano/shampo
18
7%
La lavo io con idropulitrice
17
6%
La lavo io con idropulitrice/mano
39
15%
Autolavaggio gettoni
49
18%
Autolavaggio spazzole
16
6%
L''asciugo
34
13%
Si asciuga da sola
21
8%
Aspiro gli interni/Tappeti
53
20%
Sbatto solo i tappeti
17
6%
Voti totali:
265

descriptionLavare la propria jeep come? - Pagina 3 EmptyRe: Lavare la propria jeep come?

more_horiz
@davide_jeep ha scritto:
Su no mi, le no trop car?

Mancano i sottotitoli...

scratch

descriptionLavare la propria jeep come? - Pagina 3 EmptyRe: Lavare la propria jeep come?

more_horiz
ue ti belo va mi sun minga milanes nè!!!!!

more_horiz
neanca mi son milanes ma el me somea trop car

traduco: neanche io sono milanese ma mi sembra troppo caro ....l'autolavaggio a 50 euro Shocked

more_horiz
ragazzo per un marroncino mi devi lustrare anche il pomolo delle marce What a Face What a Face What a Face

more_horiz
Si poi non abiti proprio dietro l'angolo cheesy

more_horiz
Ma vi dico 50 euro altrimenti mi ritroverei pieno di jeep tutte infangate!! pullhair pullhair pullhair pullhair pullhair pullhair pullhair pullhair pullhair pullhair pullhair pullhair pullhair pullhair

more_horiz
Guarda, la mia è sempre pulita ma te la faccio lavare per seconda......così per darti fiducia......per seconda perchè voglio vedere come lavi la prima cheesy cheesy cheesy

more_horiz
Allora va bene per te 20 euro naturalmente lavaggio a mano!!

more_horiz
eh no caro mio per quella cifra noi tutti ci aspettiamo un body car wash e credo di interpretare il pensiero di tutti perf10 pics2 pics2 pics2

more_horiz
ogni tanto porto la Jeep ad un autolavaggio, che la mette su un ponte e la lava sotto. poi lavaggio completo, il tutto a 40 euro. però gli porto la Jeep in condizioni pietose.... rolf2

more_horiz
Essendo nera la lavo esclusivamente a mano!!!

more_horiz
ciao, lavo a mano con shmpoo, pulisco interni a mano, nero gomme e cera in casi eccezzionali.

more_horiz
io la lavo come capita, autolavaggio rulli, gettoni, idropulitrice, a mano, in tutti i modi. Wink

more_horiz
Lavaggio a gettoni, aspirazione a gettoni, asciugatura ad aria......mentre torno a casa! Jeep10
Il giorno del compleanno greet001 una bella lucidatina......se non piove! Wink

more_horiz
@yukon4x4 ha scritto:
Lavaggio a gettoni, aspirazione a gettoni, asciugatura ad aria......mentre torno a casa! Jeep10
Il giorno del compleanno greet001 una bella lucidatina......se non piove! Wink

cheesy

more_horiz
Si ma quando è TANTO infangata... come fate??? Io devo clandestinamente andare di notte ai gettoni... ma non c'è un modo più esplicito??' Very Happy

more_horiz
@Marco Rossi ha scritto:
Si ma quando è TANTO infangata... come fate??? Io devo clandestinamente andare di notte ai gettoni... ma non c'è un modo più esplicito??' Very Happy

No solo la notte può aiutare questo tipo di missioni...

roagh

more_horiz
Hahahahahahahaha!!!! Wink

more_horiz
Lavarla dici?? E' un delitto!

Lavare la propria jeep come? - Pagina 3 Img_4213

...se capita autolavaggio a pressione a volontà sopra e sotto, poi a casa nero gomme, silicone spray su parti in gomma, coprigomma posteriore e paraurti (lo trovo fantastico: sembrano nuovi senza avere quell' aria "da vernicetta rinnovaparaurti"). Sotto abbastanza a volontà lubrificante pulente spray su parti in metallo e giunti vari. Dentro si aspira si pulisce e un po' di cera di cupra sul volante che mi piace tanto che sia amabile al tatto Very Happy ....ma quanto è bella?!?

more_horiz
@Marco Rossi ha scritto:

ovvio solo di notte...poi pero tutto il fango che resta giu con un altro gettone lo disperdo per il piazzale per cancellare le prove!!! hahahahahhah Twisted Evil

more_horiz
@fede88pr ha scritto:
@Marco Rossi ha scritto:

ovvio solo di notte...poi pero tutto il fango che resta giu con un altro gettone lo disperdo per il piazzale per cancellare le prove!!! hahahahahhah Twisted Evil

Quindi con quanti gettoni la lavi?

more_horiz
@fede88pr ha scritto:
@Marco Rossi ha scritto:

Hahahaha, si si tutto sotto il tappeto!!!!

more_horiz
il mio JK, come pure il Chero e il Compas, vengono lavate esclusivamente a mano con "bagnoschiuma" adatto, asciugate, aspirate negli interni e per finire una bella passata di nero gomme!
Di tutto ciò se ne occupa mio padre a cui piace tanto fare sto lavoro!!! In fin dei conti è in pensione!! Razz

more_horiz
@Francesco JK ha scritto:
il mio JK, come pure il Chero e il Compas, vengono lavate esclusivamente a mano con "bagnoschiuma" adatto, asciugate, aspirate negli interni e per finire una bella passata di nero gomme!
Di tutto ciò se ne occupa mio padre a cui piace tanto fare sto lavoro!!! In fin dei conti è in pensione!! Razz

Apperò il solito fortunato, troppo comodo avere chi ti lava il mezzo Laughing

more_horiz
Gettoni.... gettoni ovunque.

Mi sa che pago più in gettoni che benzina... solamente non ho mai tempo per fare una lavata come si deve....

avete dei gettoni? ho bisogno di gettoni vi prego...

altri gettoni...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: