WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Lavare la propria jeep come? - Pagina 2 Autoho10
Lavare la propria jeep come? - Pagina 2 Garmin10
Lavare la propria jeep come? - Pagina 2 Wilday10
Lavare la propria jeep come? - Pagina 2 Cruisi10

Lavare la propria jeep come?

+41
Jacaré
xxxfrancesco
The Loro
Francesco JK
fede88pr
Alessandro
Marco Rossi
Sky
yukon4x4
sirio
fiumepo
gian70
corry477
contedracula
Luca Wolf
Tartaruga (Dany)
bibbetto
amecos
AerdnA
alberto66
namorprimo
ALE-XXX
momojk90
Blackdog
Dannyt231
cianca
davide_jeep
Valex
mesaxl
Sil361
TOMMY C-J-K
edo208
Lolloz89
RUBIROBY
Alexjk
chenpoldo
Knot_man
Webby
ZANFO
uedroV8
Mav
45 partecipanti

pollLavare la propria jeep come?

La lavo io a mano/solo con acqua
1
0%
La lavo io a mano/shampo
18
7%
La lavo io con idropulitrice
17
6%
La lavo io con idropulitrice/mano
39
15%
Autolavaggio gettoni
49
18%
Autolavaggio spazzole
16
6%
L''asciugo
34
13%
Si asciuga da sola
21
8%
Aspiro gli interni/Tappeti
53
20%
Sbatto solo i tappeti
17
6%
Voti totali:
265

descriptionLavare la propria jeep come? - Pagina 2 EmptyRe: Lavare la propria jeep come?

more_horiz
Esatto Ale, avevo pensato anch'io Cianca, che dovevi fare un giretto in acqua a bagno maria ... cheesy

descriptionLavare la propria jeep come? - Pagina 2 EmptyRe: Lavare la propria jeep come?

more_horiz
shampo auto con idropulitrice in giardino e po vai con l 'ingrasso . happy03 happy03

more_horiz
naaaaa.....la jeep pulita non è una jeep personalmente la faccio lavare dal conc in occasione dei tagliandi sennò solo una spolverata agli interni

more_horiz
io di solito la lavo quando piove ma se strettamente necessari vado a quelli a gettoni e con 5/6 gettoni è sufficente.. dentro 2/3 volte l'anno la aspiro... una cosa deve essere sempre pulita... il vetro del parabrezza.. mi da un fastidio assurdo vederlo sporco dentro

more_horiz

Mi ero dimenticato di lavare la TJ !!!

Ma si lava ???

Era da circa fine settembre/ottobre ke non la lavo. Anzi di acqua ne ha vista ma non quella di un autolavaggio. Il modo di lavare la mia TJ è in quelli con i gettoni solo ke sò quando entro ma non sò quando esco in breve mi piace lavarla nei particolari e questo comporta molto tempo e sguardo poco rassicurante del gestore autolavaggio.

Il primo passaggio è con lo sgrassatore in tutte le parti sotto e poi passaggio con abbondante acqua. Poi si passa a sopra con shampoo, primo passaggio con acqua e secondo passaggio con acqua e cera ma solo se non intendo asciugarla a mano.

Ed questo punto si passa ad asciugarla.

A volte cerco anke nel possibile di poterla pulire nel vano motore tenendo pulite parti in plastica e metallo xkè anke li è un bel vedere...

8)

more_horiz
Ora si che si ragiona happy025 happy025 happy025

more_horiz
@Webby ha scritto:

Mi ero dimenticato di lavare la TJ !!!

Ma si lava ???

Era da circa fine settembre/ottobre ke non la lavo. Anzi di acqua ne ha vista ma non quella di un autolavaggio. Il modo di lavare la mia TJ è in quelli con i gettoni solo ke sò quando entro ma non sò quando esco in breve mi piace lavarla nei particolari e questo comporta molto tempo e sguardo poco rassicurante del gestore autolavaggio.

Il primo passaggio è con lo sgrassatore in tutte le parti sotto e poi passaggio con abbondante acqua. Poi si passa a sopra con shampoo, primo passaggio con acqua e secondo passaggio con acqua e cera ma solo se non intendo asciugarla a mano.

Ed questo punto si passa ad asciugarla.

A volte cerco anke nel possibile di poterla pulire nel vano motore tenendo pulite parti in plastica e metallo xkè anke li è un bel vedere...

8)

Da settembre che non la lavi???? affraid affraid affraid affraid

more_horiz

Si Mauro...forse ci vado sabato proximo ma non prometto nulla...

cowboy

more_horiz
@Webby ha scritto:

Si Mauro...forse ci vado sabato proximo ma non prometto nulla...

cowboy

Non vorrai far piovere vero? cheesy cheesy cheesy

more_horiz
Sotto se non gli do con l'idropulitrice non scende mica il fango e i l'erba...!

more_horiz
Lavarla.....????????????? rolf2

more_horiz
Spesso la lavo a mano con l'idropulitrice, se è piena di fango tolgo il grosso all'autolavaggio a gettoni e poi a casa a lavarla ben bene dentro e fuori...facendo con calma vanno via un paio d'ore!Se sono di fretta c'è un fantastico autolavaggio a rulli verso la zona industriale di Nichelino (To), dove il gestore ti fa una prima passata con l'idropulitrice per ammorbidire lo sporco e poi sotto i rulli che hanno anche gli ugelli che sparano sul fondo dell'auto!!!

more_horiz
io se sono in vena ci metto anche 3 ore......

more_horiz
Tartaruga ha scritto:
Spesso la lavo a mano con l'idropulitrice, se è piena di fango tolgo il grosso all'autolavaggio a gettoni e poi a casa a lavarla ben bene dentro e fuori...facendo con calma vanno via un paio d'ore!Se sono di fretta c'è un fantastico autolavaggio a rulli verso la zona industriale di Nichelino (To), dove il gestore ti fa una prima passata con l'idropulitrice per ammorbidire lo sporco e poi sotto i rulli che hanno anche gli ugelli che sparano sul fondo dell'auto!!!

Belli questi lavaggi che sparano sotto ad alta pressione l'acqua, ce n'è uno anche qui in zona ma io preferisco lavarla a mano

more_horiz
Normalmente non ho la moquette all'interno del wrangler perciò apro i tappi e lavo dentro e fuori.

Il DODGE invece è una faticaccia perchè il tetto nessuno me lo vuole lavare Laughing

Ciao

more_horiz
@contedracula ha scritto:
Normalmente non ho la moquette all'interno del wrangler perciò apro i tappi e lavo dentro e fuori.

Il DODGE invece è una faticaccia perchè il tetto nessuno me lo vuole lavare Laughing

Ciao

Kissà perchè ???

roagh

more_horiz
Io ho l'autolavaggio e me la lavo da solo. Solamente che questa opzione non c'è!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

more_horiz
dacci l'indirizzo che veniamo tutti da te rolf2 rolf2 rolf2

more_horiz
@corry477 ha scritto:
Io ho l'autolavaggio e me la lavo da solo. Solamente che questa opzione non c'è!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Ragazzi del forum abbiamo trovato un autola vaggio per i noistri mezzi happy03

more_horiz
venite venite. jump jump jump jump jump jump jump jump jump jump jump jump jump happy03 happy03 happy03 happy03 partysmile partysmile partysmile partysmile Jeep10 Jeep10 Jeep10 Jeep10 Jeep10 Jeep10 Jeep10 Jeep10

more_horiz
Andiamo tutti ragazzi è tutto gratis happy03 happy03 happy03 happy03 happy03 happy03 happy03 happy03 happy03 happy03

Grazie di cuore 26742

more_horiz
No no 50 euro a jeep devo finire di preparare la mia aiutatemi!!! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!

more_horiz
Per 50 € ve la lavo io!!!
Sicuramenteeee What a Face What a Face What a Face

more_horiz
No no no speta en moment (significa in dialetto BS aspetta un attimo)......come 50 euro Question cheesy

more_horiz
Su no mi, le no trop car?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: