JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Cerca
Risultati per:
Ricerca avanzata
Chi è online?
In totale ci sono 67 utenti online: 8 Registrati, 1 Nascosto e 58 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

andrea kira, calisvaro, Dix85, eliajk, fratnike, giacomo.m, manuel coluzzi, scara

Guarda la lista completa

Tool

Traduttore
Condividi
Andare in basso
Dirty Bastard
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII
Visualizza il profilo

incompetenza concessionari jeep!!! - Pagina 2 Empty Re: incompetenza concessionari jeep!!!

il Ven 06 Ott 2017, 14:08
Zanfo@ ciao caro... Very Happy me ne sono accorto da tempo della sigla wrangler nella sezione cj ....ma non ho mai voluto rompere le scatole ....in quando (noi possessori di jeep cj) siamo ospiti in un forum dedicato ai Wrangler ..... dalle mie parti si dice ....."che fai? entri a dritto e ti metti di traverso?" giggreen
Ludesan
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII
Visualizza il profilo

incompetenza concessionari jeep!!! - Pagina 2 Empty Re: incompetenza concessionari jeep!!!

il Ven 06 Ott 2017, 14:41
Dirty Bastard ha scritto:
Ludesan ha scritto:ciao, scusate ma io penso che sia comprensibile che un venditore auto, concessionaria Jeep, non sappia che JK è associabile al modello Wrangler. Del resto questo acronimo/sigla non viene riportato neppure sui sito ufficiale e neppure sulle brochure. Possiamo leggere Wrangler, Compass, Renegade, etc ma di JK non c'è traccia.
Lo dico onestamente, io non conosco la sigla del Cherokee, nuovo o vecchio, che molti citano qui sul forum, penso sia normale e che lo sia anche per un venditore
Del resto sul mio libretto di circolazione, alla voce modello (D3) io trovo scritto Wrangler Unlimited.
Quindi, per dirla tutta, francamente sono io che non capisco tutto questo disgusto e gran meraviglia esternati nei post sopra. Cosa ci sarà di così grave...

di grave c'è che le brochure vengono fatte dalle medesime persone che non conoscono il prodotto che vendono... e le medesime persone sono quelle che comunicano alla motorizzazione il modello e i dati da trascrivere sul libretto .....
dai, fai il bravo, calmati e ragiona.
ma secondo te, veramente chi fa le brochure sono le stesse persone che poi vendono il prodotto? E queste poi vanno pure in motorizzazione?
Lo hai scritto tu, sia chiaro

Dirty Bastard ha scritto:...lo stesso Marchionne non capisce una emerita m.....ia di jeep ..... Shocked  e teoricamente è lui che manovra il resto dei burattini .... Suspect

Penso che sia come come dici tu, che lui decida e gli altri eseguono, però da quel che scrivi forse è uno stupido.

Dirty Bastard ha scritto:...Ludesan @ se non conosci le sigle di tutti i modelli jeep non sei un vero jeepers ....ma sei uno di quelli che  ce l'ha per moda ! Very Happy  non ti offendere .... ma come un appassionato di calcio conosce la formazione della propria squadra un jeepers deve per lo meno conoscere le sigle dei modelli ! Very Happy
Ella peppa! accidenti, allora come me penso ed ipotizzo che lo siano anche il rimanente 99,9% degli utenti e possessori di Jeep. E dire che la mia prima Jeep, una CJ, la presi nel '84, forse sarà l' età...

Ma non mi arrabbio fidati, ti sto rispondendo col sorriso!
Dirty Bastard
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII
Visualizza il profilo

il Ven 06 Ott 2017, 14:58
in genere decide o delega chi è a capo "Marchionne".... in qualsiasi caso è direttamente responsabile dei lavori eseguiti dagli altri ..."responsabili del marketing ..... rivenditori .... addetti dell'immatricolazione etc etc"

e bene si ...quello che viene scritto sul libretto viene dichiarato da chi produce il mezzo ..... che in questo caso lascia il tempo che trova ..... esempio quando ho italianizzato il mio cj7 "preso in colorado" sui documenti c'era scritto vita morte e miracoli del mezzo .....ma ne momento un cui l'agenzia ha tradotto e dato in carico alla motorizzazione ...sul libretto mancavano metà dei dati .....e in parte erano sbagliati ...tanto è vero che ho dovuto litigare con mesi con la motorizzazione ..... e per farti capire che non è un caso isolato .....basta vedere quanti tj rubicon hanno il libretto completamente sbagliato ....sia di kw che ti componenti meccanici!

.....hai avuto un cj nell'84 .... non è detto che sei un vero appassionato di jeep Very Happy mio suocero ha un cj e due yj ...ma non ci capisce un'emerita mazza e non distingue un modello dall'altro ....un appassionato è colui ce passa giornate a studiarsi i componenti i modelli ... le versioni e gli allestimenti .....di tutta la gamma jeep ... non solo di quello che ha nel garage ..... Very Happy
Permessi di questa sezione del forum: