JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Cerca
Risultati per:
Ricerca avanzata
Chi è online?
In totale ci sono 72 utenti in linea: 14 Registrati, 0 Nascosti e 58 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Alexjk, belloveso, bjxjo1968, davideag82, entony, gigi856, Hurricane, lupaccio, matley00, Pat, Urangled, visco27, yj black, Zacapa

Guarda la lista completa

Ultimi argomenti
Tool

Traduttore
Condividi
Andare in basso
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII
Visualizza il profilo

incompetenza concessionari jeep!!!

il Mar 03 Ott 2017, 19:22
ciao ragazzi non ho potuto far a meno di aprire questo post Evil or Very Mad  
in questi giorni continuo a chiedermi che fine ha fatto il mondo jeep Crying or Very sad
sto girando per concessionari jeep e plurimarche per cercare un jk unlimited ... praticamente vorremmo vendere uno dei nostri cj per comprare un jk da utilizzare quotidianamente e trainare il carrello con il cj v8 Very Happy  ma arriviamo al dunque ..... in tutti i concessionari "anche marchio jeep" non ho trovato ne un rivenditore ne un meccanico che sia minimamente a conoscenza del prodotto che sta vendendo .....il massimo l'ha raggiunto un venditore di auto americana a Roma (concessionario jeep zona Bel Poggio) ... Very Happy
sono entrato e ho chiesto .... " salve avete per caso un usato o un km 0 di un jk unlimited" e il tizio mi riprende dicendo , .... non conosco questo mezzo forse non è una Jeep ? Shocked Shocked Shocked  
e continua ..." se vuoi un fuoristrada abbiamo il Renegade o il wrangler corto o lungo" ....a quel punto gli ho risposto ,.... a ok ....il jk unlimited è il wrangler lungo dal 2008 ad oggi .... è lui infastidito mi risponde .... "stai facendo confusione ....di wrangler ne esiste solo un tipo o corto o lungo" a quel punto mia moglie gli ha detto ...." aaaa e allora l'yj e il tj cosa sono ?".... bhè ...si è girato e se ne è andato affraid

un altro mi ha detto ..." amico mio se non vuoi fare fuoristrada estremo fatti il renegade che è un ottimo mezzo da offroad ...." rolf2

bha .... mi sa che per trainare il carrello con il cj mi compro un  ducato cheesy

scusate lo sfogo ma il cambiamento del mondo jeep di questi ultimi 10 anni mi ha infastidito parecchio !
Jeeper °II
Jeeper °II
Visualizza il profilo

Re: incompetenza concessionari jeep!!!

il Mar 03 Ott 2017, 20:02
io quando cercavo il cherokee, un po di anni fa, alla mia richiesta se avesse fatto la distribuzione mi disse " no, il cherokee ha la catena"....

concessionaria ufficiale jeep.

ho ringraziato e sono uscito.
Jeeper °I
Jeeper °I
Visualizza il profilo

il Mar 03 Ott 2017, 23:25
Secondo me sbagliate l'approccio, sarà che ci ho rinunciato ma ormai comprare un'auto non è più un'attività divertente.

Appurato che difficilmente si troverà un venditore competente non è su quel fattore che bisogna contare, quando trovi il mezzo che ti interessa ed il prezzo è quello giusto, alla fine l'intermediario praticamente, non ha valore.

So che sarebbe bello poter andare in concessionaria e trovare, se non proprio un appassionato, quantomeno un venditore preparato e competente, ma credo che ormai sia sempre più difficile (e detto per inciso è sempre più difficile in più o meno tutti i settori).

Teniamoci stretti il meccanico competente che abbiamo trovato dopo mille tristi e snervanti tentativi e lasciamo perdere i venditori, ormai che vendano pc, fotocopiatrici o automobili per loro è lo stesso, ed è una triste realtà.

Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII
Visualizza il profilo

il Mar 03 Ott 2017, 23:38
RicT5 .....@ ma sono d'accordo con te sul fatto che alla fine il venditore conta fino ad un certo punto ma sarebbe confortante per l'acquirente che il venditore sia almeno un po a conoscenza di ciò che sta vendendo .... o meglio non pretendo sapere che riduttore monta o che numero di coppie coniche ha ....ma per lo meno deve saper riconoscere i modelli di auto che sta proponendo ! Very Happy

ti porto un esempio diretto ...perchè sono rimasto sorpreso qualche settimana fa quando ho portato a fare il tagliando all'adam s .... quando sono arrivato all'appuntamento in officina del concessionario vedevo gente che mi passava avanti e che era arrivata dopo di me ...e non riuscivo a capire perchè non mi chiamassero !....poi ad un certo punto è arrivato un ragazzo che stava lavorando in un angolo dell'officina e ha preso in carico la mia adam..... osservando i lavori mi sono reso conto che questo ragazzo si occupava solo delle edizioni OPC "reparto corse" della opel ...tutti gli altri lavoravano suoi mezzi comuni !

ora riportando il tutto al concessionario jeep ....sarebbe gradito che almeno un venditore sia un po più informato in modo da occuparsi di clienti che cercano un mezzo più particolare tipo un jk rubicon o simile ....e magari gli altri possono continuare a vendere le le 500 l - Renegade giggreen
Jeeper °I
Jeeper °I
Visualizza il profilo

il Mar 03 Ott 2017, 23:46
Dirty Bastard ha scritto:RicT5 .....@ ma sono d'accordo con te sul fatto che alla fine il venditore conta fino ad un certo punto ma sarebbe confortante per l'acquirente che il venditore sia almeno un po a conoscenza di ciò che sta vendendo .... o meglio non pretendo sapere che riduttore monta o che numero di coppie coniche ha ....ma per lo meno deve saper riconoscere i modelli di auto che sta proponendo ! Very Happy

ti porto un esempio diretto ...perchè sono rimasto sorpreso qualche settimana fa quando ho portato a fare il tagliando all'adam s  .... quando sono arrivato all'appuntamento in officina del concessionario vedevo gente che mi passava avanti e che era arrivata dopo di me ...e non riuscivo a capire perchè non mi chiamassero !....poi ad un certo punto è arrivato un ragazzo che stava lavorando in un angolo dell'officina e ha preso in carico la mia adam..... osservando i lavori mi sono reso conto che questo ragazzo si occupava solo delle edizioni OPC "reparto corse" della opel ...tutti gli altri lavoravano suoi mezzi comuni !

ora riportando il tutto al concessionario jeep ....sarebbe gradito che almeno un venditore sia un po più informato in modo da occuparsi di clienti che cercano un mezzo più particolare tipo un jk rubicon o simile ....e magari gli altri possono continuare a vendere le le 500 l - Renegade giggreen

Ogni tanto si trovano, ma sono una rarità! Sad
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII
Visualizza il profilo

il Mar 03 Ott 2017, 23:56
io ho un amico che lavorava proprio in quel concessionario ma quando era veramente jeep e si trovava sempre sul racccordo anulare ma più verso la casilina ..... e mi ricordo che quando andavi li quasi tutti i venditori erano aggiornati sul prodotto che stavano vendendo ...e tra loro c'erano almeno un paio di appassionati.... tanto è vero che questo mio amico ora lavora da un venditore di ricambi jeep! Very Happy
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII
Visualizza il profilo

il Mer 04 Ott 2017, 07:21
beh... ora ti racconto un'aneddoto divertente....

qualche anno fa, io e la mia compagnia di jeppari, decidiamo un bel weekend di andare a courmayeur, e nell'occasione andare a vedere il locale Jeep che aveva aperto da poco....

passiamo la serata li al locale jeep, e, nel mentre dei ragazzi ( del tutto ignari del fatto che noi fossimo tutti proprietari jeep ) ci hanno proposto l'indomani di fare il test drive dei nuovi JK 200cv ( era uscito da un'annetto il 200 cv mi pare.. ).
el che abbiamo detto.... perchè no? e così la mattina seguente abbiamo fatto sto test drive, e, dopo poco abbiamo subito capito che il tizio che ci accompagnava non fosse un Jeeper... al che, impietosi, abbiamo cominciato a fare domande "del cazzo", da totali ignoranti per vedere cosa ci rispondesse...

secondo lui, il JK è molto potente, ma con le 4x4 diventava anche molto sicuro! perchè in montagna, anche sull'asciutto e sui tornanti... potevi tenere le 4x4 inserite lol! lol! lol!
le 4x4 secondo lui si disinserivano solamente in città... per consumare leggermente meno

poi ci siamo fatti portare al nostro parcheggio... dove c'erano tutti i nostri JK preparati.
dovevi vedere la faccia del tizio lol! lol! lol!
Jeeper °III
Jeeper °III
Visualizza il profilo

il Mer 04 Ott 2017, 08:26
incompetenza dei venditori ma parecchia incompetenza anche delle loro officine che secondo me è anche peggio !
Problema di centralina cambio automatico alla mia 3 porte appena ritirata , non sapevano cosa fare (a Pisa ) e sono dovuto andare all'officina Autolido di Viareggio .
Risultato ..... non ero ancora arrivato a casa che mi hanno chiamato per dirmi che la macchina era pronta , ma loro sono anni che lavorano su jeep.
Con Fiat è peggiorato tutto .
Non vi dico il concessionario dove l'ho comprata che parte che mi ha fatto , cavolo dopo una settimana di problemi con il cambio automatico permetti che interpelli un'altra officina tra l'altro autorizzata .
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII
Visualizza il profilo

il Mer 04 Ott 2017, 11:59
L'incompetenza e la leggerezza dei venditori è gravissima, quando dovrebbero essere il biglietto da visita dell'azienda, la prima cosa che il cliente vede quando varca la soglia della concessionaria, personalmente con il JK attuale sono dovuto andare (da Vercelli) sino a Pisa per acquistarlo, ora per esigenze famigliari abbiamo acquistato un JKU, ebbene a Vercelli dopo mezz'ora all'interno del salone vuoto e dove nessuno mi cagava (forse perchè ero arrivato con una semplice utilitaria?) sono uscito e andato al MMV di Torino dove mi sarei aspettato un minimo di considerazione ma ahimè dopo il preventivo e dopo innumerevoli mail e telefonate con risposte a singhiozzo ho preferito desistere, alla fine ho trovato un venditore gentile e disponibile al MMV di Arese, questo fa riflettere.
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII
Visualizza il profilo

il Mer 04 Ott 2017, 12:01
Bum Bum @ allora mo ti faccio fare un'altra risata! giggreen  
c'è un noto rivenditore di auto e fuoristrada che se non sbaglio sta in alta italia ....comunque mette in vendita le auto anche tramite subito e kijiji ..... un giorno mentre stavo curiosando mi imbatto in una inserzione di un cj7 giallo con 20 cm di body lift e delle 35 finite montate su un cerchio canale 12 se non di più ...tra l'altro era un 2.4 diesel .... e l'annuncio citava così;
"Cj7 BigFoot .... Disponiamo di rarissima jeep Cj7 BIgfoot ...molto potente per veri appassionati del genere ......bla bla bla ......"
a questo punto preso da un raptus acuto di bastardagine gli rispondo all'annunci .... "salve sarei molto intenzionato all'acquisto del Cj Bigfoot ...ma prima di acquistarlo vorrei sapere questa versione rarissima in cosa si contraddistingue dalle altre ...forse ha gli interni in pelliccia? .....ma se mi si bagnano devo asciugarli con il Phono? ....ultima domanda ....ma durante il periodo estivo mi consiglia di trattare gli interni con il FRONTLINE (antiparassitario per cani) grazie della disponibilità ....cordiali saluti!" giggreen

non ci crederete ma il giorno seguente puntuale come il sole che sorge mi arriva la risposta che citava !
"buongiorno ...... al momento non siamo in grado di rispondere a domande così tecniche ...ma se ci contatta  a questo numero ######## saremo lieti di farvi parlare con un nostro esperto !" cheesy cheesy cheesy cheesy cheesy

Antonio@ comunque già il fatto che li stanno lavorando li dovrebbe in qualche modo rendere più partecipi e preparati!..... bah....insomma ...io faccio il pasticcere .....e se nella mia pasticceria mi entra un cliente ad ordinare una torta e fa una domanda alla commessa sugli ingredienti ...non gli può dire ....booo.....non so cosa ci sia dentro ma ti assicuro che è tanto buona Laughing

ogni persona dovrebbe essere un minimo esperta al lavoro che sta svolgendo !
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°
Visualizza il profilo

il Mer 04 Ott 2017, 12:14
Io grossi problemi non ne ho mai avuti, qua a Parma in Freedom il capo officina è un Jeepers tant'è che ne ha una e fino a poco tempo fa girava anche lui e uno dei venditori del concessionario anche lui ha avuto un TJ e girava in fuoristrada pure lui.
Il fatto è che il venditore d'auto se ne frega di certe cose. Noi rompiamo i coglioni perchè Jeep, Jeppers, è un marchio, uno stile di vita, bla bla bla..Loro ci devono guadagnare dei soldi e, devono vendere l'auto. Se non era per tutti i modaioli del JK il continuo di Jeep ce lo sognavamo in cartolina. A loro interessa vendere, non si interessano di dati tecnici a loro interessa dire delle cagate per convincere la gente a comprare un mezzo del tutto inutile, perchè per l'utilizzo che ne fa la maggior parte è completamente inutile.
Ci sarà un motivo se più di metà degli utenti Jkappati è venuta qui nel forum ad aprire un topic su come utilizzare questo/quello/quell'altro.

Poi per carità, un conto è essere disinteressati e dirti giusto due cagate, un altro è non sapere neanche come si chiama il mezzo ed essere un perfetto deficiente.
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII
Visualizza il profilo

il Mer 04 Ott 2017, 12:29
mcgnever @ il fatto è proprio nell'ultima frase che hai scritto ..... quando uno va al concessionario non si aspetta che mi dici il rapporto al ponte o quanti spline ha il ponte ...ma almeno C###o informati su come si chiama il mezzo! Very Happy
Jeeper °I
Jeeper °I
Visualizza il profilo

il Mer 04 Ott 2017, 16:43
problemi come al solito creati dai costi:
tengo il ragazzino alle vendite, come nei vari store, decatlon etc etc.
No No
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII
Visualizza il profilo

il Mer 04 Ott 2017, 16:59
purtroppo ci sono anche meccanici veramente incompetenti e si spacciano anche come sueper meccanici jeep molto vicini a questa realtà!!!! e la chiudo qui per non fare polemice inutili....
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°
Visualizza il profilo

il Mer 04 Ott 2017, 17:06
Ecco, questo è pure peggio, considerando che tra Facebook e i Forum c'è n'è per tutti. Anche fra gli sponsor dei forum stesso. Il problema è che poi quando provi a dire qualcosa cominciano a partire minacce di denuncia e la libertà di parola si ferma fino a lì.
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII
Visualizza il profilo

il Mer 04 Ott 2017, 17:27
mgnever ha scritto:Ecco, questo è pure peggio, considerando che tra Facebook e i Forum c'è n'è per tutti. Anche fra gli sponsor dei forum stesso. Il problema è che poi quando provi a dire qualcosa cominciano a partire minacce di denuncia e la libertà di parola si ferma fino a lì.

Mgnever spesso non siamo sulla stessa lunghezza d'onda ma in questo caso sono super d'accodo con te .!!! yeah

intanto le minacce di denuncia lasciano un po il tempo che trovano ....e te lo dico perché oltre ad essere artigiano sono anche commerciante e imprenditore .... e conosco il mio campo ....quando un cliente ti fa una recensione tu non puoi far altro che rispondere più professionalmente possibile in modo che gli altri clienti capiscono la situazione o magari l'osservazione che ti è stata fatta può aiutarti a migliorare e far crescere la tua impresa !

tempo fa c'era un 3d dove un utente faceva notare che i suoi sottoporta comprati da uno sponsor del forum si erano forati e marciti con la ruggine ..... io gli spiegai che il problema era la qualità del materiale e l'errata tecnica di lavorazione e trattamento del materiale !
a quel punto si scatenò un putiferio e oltre le velate minacce di denuncia ( da parte di utenti probabilmente conoscenti del venditore) il venditore stesso mi disse che quelle protezioni sottoporta erano per uso cittadino quindi solo per un fattore estetico ...mentre le altre per offroad erano meglio .....ora la mia domanda è(????) se un componente è solo per uso estetico deve per forza marcire dopo pochi mesi dall'installazione giggreen giggreen giggreen

bha ..... comunque come dicono dalle mie parti .... se cag..i sotto la neve ...prima o poi la puzza viene fuori ! cheesy
Jeeper °III
Jeeper °III
Visualizza il profilo

il Mer 04 Ott 2017, 18:17
Io credo che oltre all'incompetenza esiste l'esatto opposto e cioè venditori che approfittano sparando prezzi senza senso......e questo accade perchè come detto prima ormai è una moda e quindi chi conosce i prodotti si ritrova con prezzi al rialzo mentre chi è incompetente copra e compra senza sapere quel che fà e sopratutto quale è il vero valore!
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII
Visualizza il profilo

il Mer 04 Ott 2017, 19:46
Emiliano jk ha scritto:Io credo che oltre all'incompetenza esiste l'esatto opposto e cioè venditori che approfittano sparando prezzi senza senso......e questo accade perchè come detto prima ormai è una moda e quindi chi conosce i prodotti  si ritrova con prezzi al rialzo mentre chi è incompetente copra e compra senza sapere quel che fà e sopratutto quale è il vero valore!

ciao emiliano .... Very Happy fortunatamente i venditori di ricambi e modifiche jeep storici sono rimasti più o meno onesti...o per dirla tutta gli onesti di una volta sono gli onesti di oggi e viceversa giggreen

il problema del compra compra degli inesperti e dei modaglioli rientra in una nicchia di venditori che ha poco a che fare con chi vende accessori di qualità!

mi spiego .... i modaglioli comprano mascherine .angry bird .....adesivi ....faretti a led e accrocchi vari ....e per quanto riguarda gli accessori .....acquistano verricelli super cinesi ... bumper e rock slider di cartapesta ....e kit rialzo da bar .... ora chi vende questi accessori se ne approfitta un pochino ....ma fondamentalmente loro mettono un prezzo sul sito ....poi se qualcuno li compra.... non è colpa loro ..... nessuno a obbligato il cliente a comprare giggreen

poi in generale si dovrebbe capire che se un verricello da 9.000 della Warn costa 2700.00 mentre uno da 12.000 generico costa al massimo 800.00 un motivo ci sarà! giggreen
poi in alcuni casi hai ragione ..... esempio c'è chi vende bumper ...protezioni e assetti mediocri allo stesso prezzo dei più validi e testati prodotti made in USA ... prendiamo per esempio un bumper Warn anteriore del tj e uno di chi sapete voi .... bhe io li ho entrambi .... il mio warn è montato da 15 anni è si è appena sbiadito ... l'altro che ho avuto per vie traverse è già tutto scrostato e ha meno di 2 anni di vita .... altra cosa che ho notato ... sl mio warn ho dovuto fare due asole per fare una modifica ...e per tagliarlo ho consumato due dischi dello smerigliatore .... mentre per adattare l'altro su un cj di un amico mi è bastato il dremel cheesy
ora ...non mi chiedete la composizione chimica dell'acciaio di cui è composta ma se c'è questa differenza un motivo ci sarà!

Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°
Visualizza il profilo

il Mer 04 Ott 2017, 19:56
Sfortunatamente è tutto un business...C'è ben poco da fare. Preparatori che si inventano balle pur di vendere, come la necessita di ammortizzatori di sterzo senza i quali sembra che non puoi girare, gente che pure di dirti che il suo prodotto è buono è capace di uccidere la propria madre. Per non parlare di chi si mette a saldare a caso sui ponti, mostrando pure tutto orgoglioso le foto su facebook. Ponti saldati o da montati o meglio ancora, buttati per terra, senza dima o altro, con delle saldature che farebbero piegare pure la torre eiffel. A parte che settimana prossima c'è Carrara, se volete farvi due risate basta andare dai vari preparatori, ad esclusione di pochi che si contano giusto sulle dita di una mano con gli altri c'è da piangere.

Dirty poi tu sei più vicino alla realtà vecchia scuola, ma ti assicuro che chi vende cinesate o comunque robaccia si permette pure di fare dei lavori di un certo tipo. Io ormai di cagate ne ho sentite fin troppe. E non è perchè so tutto io, ma perchè la gente è veramente scema.
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII
Visualizza il profilo

il Mer 04 Ott 2017, 20:18
mgnever ha scritto:Sfortunatamente è tutto un business...C'è ben poco da fare. Preparatori che si inventano balle pur di vendere, come la necessita di ammortizzatori di sterzo senza i quali sembra che non puoi girare, gente che pure di dirti che il suo prodotto è buono è capace di uccidere la propria madre. Per non parlare di chi si mette a saldare a caso sui ponti, mostrando pure tutto orgoglioso le foto su facebook. Ponti saldati o da montati o meglio ancora, buttati per terra, senza dima o altro, con delle saldature che farebbero piegare pure la torre eiffel. A parte che settimana prossima c'è Carrara, se volete farvi due risate basta andare dai vari preparatori, ad esclusione di pochi che si contano giusto sulle dita di una mano con gli altri c'è da piangere.

Dirty poi tu sei più vicino alla realtà vecchia scuola, ma ti assicuro che chi vende cinesate o comunque robaccia si permette pure di fare dei lavori di un certo tipo. Io ormai di cagate ne ho sentite fin troppe. E non è perchè so tutto io, ma perchè la gente è veramente scema.

yeah
Jeeper °I
Jeeper °I
Visualizza il profilo

il Gio 05 Ott 2017, 14:46
Dirty Bastard ha scritto:ciao ragazzi non ho potuto far a meno di aprire questo post Evil or Very Mad  
in questi giorni continuo a chiedermi che fine ha fatto il mondo jeep Crying or Very sad
sto girando per concessionari jeep e plurimarche per cercare un jk unlimited ... praticamente vorremmo vendere uno dei nostri cj per comprare un jk da utilizzare quotidianamente e trainare il carrello con il cj v8 Very Happy  ma arriviamo al dunque ..... in tutti i concessionari "anche marchio jeep" non ho trovato ne un rivenditore ne un meccanico che sia minimamente a conoscenza del prodotto che sta vendendo .....il massimo l'ha raggiunto un venditore di auto americana a Roma (concessionario jeep zona Bel Poggio) ... Very Happy
sono entrato e ho chiesto .... " salve avete per caso un usato o un km 0 di un jk unlimited" e il tizio mi riprende dicendo , .... non conosco questo mezzo forse non è una Jeep ? Shocked Shocked Shocked  
e continua ..." se vuoi un fuoristrada abbiamo il Renegade o il wrangler corto o lungo" ....a quel punto gli ho risposto ,.... a ok ....il jk unlimited è il wrangler lungo dal 2008 ad oggi .... è lui infastidito mi risponde .... "stai facendo confusione ....di wrangler ne esiste solo un tipo o corto o lungo" a quel punto mia moglie gli ha detto ...." aaaa e allora l'yj e il tj cosa sono ?".... bhè ...si è girato e se ne è andato affraid

un altro mi ha detto ..." amico mio se non vuoi fare fuoristrada estremo fatti il renegade che è un ottimo mezzo da offroad ...." rolf2

bha .... mi sa che per trainare il carrello con il cj mi compro un  ducato cheesy

scusate lo sfogo ma il cambiamento del mondo jeep  di questi ultimi 10 anni mi ha infastidito parecchio !

Provate allora a chiedere le clip metalliche della calandra o le fascette che sorreggono il cablaggio principale sotto il cofano motore:sulle schede ufficiali jeep (sui categorici) NON ESISTONO.Al magazziniere davanti al computer,dopo una sana bestemmia,ho chiesto:se faccio un incidente frontale,riuscite a trovare tutti i pezzi per aggiustarmela??? Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII
Visualizza il profilo

il Gio 05 Ott 2017, 16:58
ciao, scusate ma io penso che sia comprensibile che un venditore auto, concessionaria Jeep, non sappia che JK è associabile al modello Wrangler. Del resto questo acronimo/sigla non viene riportato neppure sui sito ufficiale e neppure sulle brochure. Possiamo leggere Wrangler, Compass, Renegade, etc ma di JK non c'è traccia.
Lo dico onestamente, io non conosco la sigla del Cherokee, nuovo o vecchio, che molti citano qui sul forum, penso sia normale e che lo sia anche per un venditore
Del resto sul mio libretto di circolazione, alla voce modello (D3) io trovo scritto Wrangler Unlimited.
Quindi, per dirla tutta, francamente sono io che non capisco tutto questo disgusto e gran meraviglia esternati nei post sopra. Cosa ci sarà di così grave...
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII
Visualizza il profilo

il Gio 05 Ott 2017, 17:08
Ludesan ha scritto:ciao, scusate ma io penso che sia comprensibile che un venditore auto, concessionaria Jeep, non sappia che JK è associabile al modello Wrangler. Del resto questo acronimo/sigla non viene riportato neppure sui sito ufficiale e neppure sulle brochure. Possiamo leggere Wrangler, Compass, Renegade, etc ma di JK non c'è traccia.
Lo dico onestamente, io non conosco la sigla del Cherokee, nuovo o vecchio, che molti citano qui sul forum, penso sia normale e che lo sia anche per un venditore
Del resto sul mio libretto di circolazione, alla voce modello (D3) io trovo scritto Wrangler Unlimited.
Quindi, per dirla tutta, francamente sono io che non capisco tutto questo disgusto e gran meraviglia esternati nei post sopra. Cosa ci sarà di così grave...

di grave c'è che le brochure vengono fatte dalle medesime persone che non conoscono il prodotto che vendono... e le medesime persone sono quelle che comunicano alla motorizzazione il modello e i dati da trascrivere sul libretto ..... Mad
lo stesso Marchionne non capisce una emerita m.....ia di jeep ..... Shocked  e teoricamente è lui che manovra il resto dei burattini .... Suspect

quindi capisci da te che c'è un problema di fondo .... vai sui cataloghi mopar usa vedi se c'è scritto wranger

e visto che vogliamo dirla tutta e mettere . puntini sulle i.... sarebbe cosa buona e giusta se i gestori di questo forum togliessero la sigla wrangler dalla sezione dedicata ai CJ visto e considerato che non lo sono!

bravo

Ludesan @ se non conosci le sigle di tutti i modelli jeep non sei un vero jeepers ....ma sei uno di quelli che ce l'ha per moda ! Very Happy non ti offendere .... ma come un appassionato di calcio conosce la formazione della propria squadra un jeepers deve per lo meno conoscere le sigle dei modelli ! Very Happy
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII
Visualizza il profilo

il Gio 05 Ott 2017, 17:47
Tutto il mondo è paese........ieri stavo chattando con un addetto all'assistenza di quadratec per un ricambio che mi serve, gli ho inviato la foto e lui risponde che non avevano quel pezzo. Shocked  Mi metto a cercare con santa pazienza e alla fine l'ho trovato sul loro sito. Evil or Very Mad e loro di ricambi e wrangler dovrebbero saperne Laughing
AMMINISTRATORE - FONDATORE
AMMINISTRATORE - FONDATORE
Visualizza il profilohttp://www.wranglermania.it

il Ven 06 Ott 2017, 11:15
Dirty Bastard ha scritto:
Ludesan ha scritto:ciao, scusate ma io penso che sia comprensibile che un venditore auto, concessionaria Jeep, non sappia che JK è associabile al modello Wrangler. Del resto questo acronimo/sigla non viene riportato neppure sui sito ufficiale e neppure sulle brochure. Possiamo leggere Wrangler, Compass, Renegade, etc ma di JK non c'è traccia.

di grave c'è che le brochure vengono fatte dalle medesime persone che non conoscono il prodotto che vendono... e le medesime persone sono quelle che comunicano alla motorizzazione il modello e i dati da trascrivere sul libretto ..... Mad
lo stesso Marchionne non capisce una emerita m.....ia di jeep ..... Shocked  e teoricamente è lui che manovra il resto dei burattini .... Suspect

quindi capisci da te che c'è un problema di fondo .... vai sui cataloghi mopar usa vedi se c'è scritto wranger

e visto che vogliamo dirla tutta e mettere . puntini sulle i.... sarebbe cosa buona e giusta se i gestori di questo forum togliessero la sigla wrangler dalla sezione dedicata ai CJ visto e considerato che non lo sono!

bravo

Ludesan @ se non conosci le sigle di tutti i modelli jeep non sei un vero jeepers ....ma sei uno di quelli che  ce l'ha per moda ! Very Happy  non ti offendere .... ma come un appassionato di calcio conosce la formazione della propria squadra un jeepers deve per lo meno conoscere le sigle dei modelli ! Very Happy

Errore mio....ad ogni modo amico mio potevi dirmelo via cell l altro giorno Razz Razz Razz
Vado a correggere bump