WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Salve a tutti  Autoho10
Salve a tutti  Garmin10
Salve a tutti  Wilday10
Salve a tutti  Cruisi10

descriptionSalve a tutti  EmptySalve a tutti

more_horiz
Bongiorno a tutti, mi chiamo Angelo Izzo e scrivo da Mercogliano una piccola cittadina in provincia di Avellino, ho 24 anni e sono un appassionato di fuoristrada. Non posseggo alcuna Jeep ma ben si due Land, un Defender 90 300TDI ereditato in famiglia che negli anni ho un pò preparato ed un vecchio glorioso Series IIa ex Militare del 65 2.3L a benzina che ho acquistato due anni or sono non marciante e restaurato bullone per bullone sino a riportalo quasi al suo massimo splendore. Mi son iscritto qui, perchè sono un fan del Tj 4.0 e mi piacerebbe iniziare a capire come sono fatti questi mezzi perchè prima o poi ne vorrei acquistare uno, a grandi linee ho visto un pò online la meccanica ecc, però in tutta onestà, mi piace sapere come è fatto anche nei dettagli, pregi, difetti o possibili rogne da risolvere o evitare.  Vi saluto e spero di iniziare una nuova esperienza fuoristradista con voi. Laughing

descriptionSalve a tutti  EmptyRe: Salve a tutti

more_horiz
Benvenuto!!! beer

Se vuoi puoi presentarci le tue "creature" quì:
https://www.forum-wranglermania.com/f31-fuoristrada-amici-di-wm

Tj??................direi ottima scelta, e se poi si tratta del 4L.......non si può chiedere di più Twisted Evil

more_horiz
welc

more_horiz
Grazie mille del benvenuto, non mancherò a postare foto e descrizioni, anche se non son Jeep, in fondo però credo che la passione sia la medesima Smile.

PS: sono innamorato del 4.0, e non me ne vogliano ma per me oltre alla willys,"che non ho potuto acquistare neanche da restaurare visti gli esorbitanti prezzi oltre agli introvabili ricambi", non esiste altra jeep al di fuori del tj 4.0 Laughing bang

more_horiz
welc

more_horiz
Ciao benvenuto e complimenti bang

Salve a tutti  Firma_10

....il Jl.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
spesso a causa di spot pubblicitari e dicerie varie si creano dei sogni, che appena presa la macchina sembrano svanire, poi imparando ad usarla si scopre essere superiore al sogno stesso, almeno con il Wrangler e' cosi

more_horiz
Benvenuto!!

more_horiz
welc
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: