WranglerMania - Jeep® forum Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
richiesta Autoho10
richiesta Garmin10
richiesta Rocks10
richiesta Totani10
richiesta Tracti10
richiesta Hm-ban10
richiesta Fr-aut10
richiesta Grafic10
richiesta Autofo10
richiesta Pneus-10
Chi è online?
In totale ci sono 132 utenti online: 12 Registrati, 1 Nascosto e 119 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Brontolo, faimas, gabriele074, KTBricco, LivioPv, Marcoeffe88, Pao__blackb, raffaeleleo76, Remo1970, smiao, verobiker, ZANFO

Guarda la lista completa

Tool

VISITE
counter
Condividi
Andare in basso
MILENA
Jeeper °I
Jeeper °I

richiesta Empty richiesta

Lun 11 Set 2017, 16:11

Ciao a tutti , avrei bisogno di consigli :la mia jeep consuma come una ferrari ! alla partenza spurga nero dalla marmitta, e quando sono in strada ogni tanto singhiozza,il meccanico non ha saputo darmi una soluzione, io che non ne capisco ho aperto il cofano e ho staccato i tre spinotti della centralina e ho visto dell'olio, che mi dicono non dovrebbe esserci.
Devo fare la pulizia del corpo farfallato e del sensore ? allora avrei bisogno del link che avete postato xchè non mi si apre.......cosa faccio ? grazie in anticipo...Milena
RUBIROBY
RUBIROBY
Vice-AMMINISTRATORE
Vice-AMMINISTRATORE

richiesta Empty Re: richiesta

Lun 11 Set 2017, 19:45
Dove e' postato il link che non si apre, se non ti fa postare il link indica la sezione ed il titolo del topic, hai pochi messaggi e non puoi postare link, anche se dovrebbe riguardare solo quelli esterni

richiesta Firma_10

....il Jl.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
spesso a causa di spot pubblicitari e dicerie varie si creano dei sogni, che appena presa la macchina sembrano svanire, poi imparando ad usarla si scopre essere superiore al sogno stesso, almeno con il Wrangler e' cosi