WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

PARAFANGHI JK Autoho10
PARAFANGHI JK Garmin10
PARAFANGHI JK Wilday10
PARAFANGHI JK Cruisi10

descriptionPARAFANGHI JK EmptyPARAFANGHI JK

more_horiz
CIAO a tutti,
ho visto dei parafanghi di plastica (tipo sport) che invece di essere "ruvidi" sono completamente lisci.
Qualcuno sa dirmi se sono dei prodotti in vendita o se è opera del proprietario? Nel caso, come si possono rendere cosi lisci???

Grazie mille,
W JEEP

descriptionPARAFANGHI JK EmptyRe: PARAFANGHI JK

more_horiz
ciao non so quali hai visto in particolare ...perchè ci sono vari produttori che li fanno ....il problema grande di quel tipo di parafanghi che sono di una plasticaccia dura e non molto spessa e in fuoristrada durano da Natale a Santo Stefano ...purtroppo sono abbastanza delicati e col tempo possono rovinarsi anche con un utilizza prettamente stradale ! Very Happy

more_horiz
Non li ho mai trovati in vendita, non intendo quelli aftermarket dalle forme "particolari".
Quelli che ho visto io, su un paio di foto e su un JK dal vivo (ma il proprietario se li è trovati e non ha saputo rispondermi), sono perfettamente uguali agli originali, sono però completamente lisci e non ruvidi come quelli che ho io, e non sono quelli del Sahara.

more_horiz
aaaa ok .....io gli unici che ho visto lucidi e lisci sono quelli che ti dicevo ....comunque puoi far diventare lucidi anche i tuoi originali ....certo non so quanto possa tenere la verniciatura ma se non ti piacciono opachi puoi provare a verniciarli .....basta passare un aggrappante e uno stucco spay.... e in fine una volta ottenuto un risultato liscio e soddisfacente gli dai una mano di colore a lucido diretto .... il trucco per un buon risultato è non fare strati di vernice troppo spessi !
bravo

more_horiz
Grazie mille!!! thumbup thumbup thumbup

Ci provo, vediamo cosa succede!!! Shocked Shocked Shocked
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: