JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!


Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!


Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.


Grazie l'AD
Cerca
Risultati per:
Ricerca avanzata
Chi è online?
In totale ci sono 78 utenti online: 5 Registrati, 0 Nascosti e 73 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

alpha.madracing, Barrett50, calisvaro, DonK, mgnever

Guarda la lista completa

Ultimi argomenti
Tool

Traduttore
Condividi
Andare in basso
avatar
Jeeper °I
Jeeper °I
Data d'iscrizione : 28.06.17
Età : 38
Località : Verona
Visualizza il profilo

JKU e assetto Empty JKU e assetto

il Lun 07 Ago 2017, 14:35
Ciao a tutti, per il momento visto il periodo di chiusura di tutte le aziende, mi sono fermato con le modifiche...
Sono partito da un Sahara del 2011 praticamente stock e ho montato:
Pellicola grigia opaca
Pedane elettriche
Tappo serbatoio Mopar
Antenna corta
Piastra ruota di scorta
Copribaule
Frecce bianche
Assetto 2,5" toughdog
Rilocatore panhard posteriore
Paraurti anteriore gravoso
Paraurti posteriore gravoso
Ammortizzatore sterzo toughdog
Kit parafanghini
Set biellette allungate
Cerchi da 17" in acciaio
Pneumatici 35/12,5R17
Soft top bestop trektop nx

Sono contento e soddisfatto di tutto tranne che per la guidabilita'. Io uso l'auto 100% uso stradale e l'assetto l'ho voluto fare puramente per aspetto estetico. Capisco benissimo che non non potrà mai avere una guidabilita' di una vettura sportiva, ma la sento veramente tanto ballerina. Ho provato anche a irrigidire gli ammortizzatori ma la sensazione di guida e' sempre la stessa. E' un continuo correggere il volante e anche in tangenziale nelle curve larghe senti il posteriore mooooolto ballerino... a questo punto non so nemmeno io cosa fare... visto il mio uso esclusivamente stradale, pensavo di rimettere ammortizzatori e mille originali e di sostituire le 35 con delle 33 e secondo me dovrebbe migliorare... esistono degli ammortizzatori e delle molle altezza degli originali ma qualitativamente superiori? La parola agli esperti...

JKU e assetto Img_1010
Alesu
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII
Data d'iscrizione : 27.01.11
Età : 53
Località : Bologna
Visualizza il profilohttps://youtu.be/L84hRfBulOU

JKU e assetto Empty Re: JKU e assetto

il Lun 07 Ago 2017, 15:49
Ciao (io non sono un esperto),se io avessi il tuo problema, prima di tutto andrei da chi ha istallato l'assetto facendogli provare la Jeep.  Mi sembra di capire che il voltante non è preciso o forse mi sa che è un po' "troppo leggero". Nella lista delle modifiche non vedo il caster correction o i puntoni inferiori anteriori regolabili... potrebbe essere un problema di caster non corretto.
Gli ammortizzatori che hai sono regolabili. Falli regolare a chi li ha istallati....
Pressione pneumatici: non oltre i 2.1 Bar. Hai controllato?
mgnever
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°
Data d'iscrizione : 10.09.10
Età : 28
Località : Parma
Visualizza il profilo

JKU e assetto Empty Re: JKU e assetto

il Lun 07 Ago 2017, 17:13
Partendo dal presupposto che bisogna prima verificare che significa "auto ballerina" per te, personalmente posso giusto dirti quello che penso che vale come l'aria che tira.

Anzi, prima di cominciare, ci tengo a sottolineare che utilizzo l'auto solo per fuoristrada e nonostante sia una sorta di "built not bought" in strada è tanto quanto era cinque anni fa originale (quando tutti i pezzi sono integri ovviamente IOI ).

E anzi un altra volta, sei sicuro che magari non sia semplicemente qualche tua "impressione"
Da quello che hai detto agli ammortizzatori ci hai già messo mano nella rotella di regolazione (se non l'hai già persa Laughing ), giusto?
L'ammortizzatore di sterzo...Partendo dal presupposto che il tuo originale bastava e avanzava (poi per carità, si sa che anche i preparatori devono mangiare IOI ) non vorrei che sia regolabile pure quello come gli ammortizzatori, o che magari semplicemente ti devi abituare ad esso e al "feedback" che ti da al volante, perchè quando avevo rotto l'originale, vuoi che ho girato senza per un mesetto, ma appena montato il FOX non mi trovavo per niente.
Altra cosa, i cerchi. Se l'auto la alzi, la devi allargare. E di parecchio. Sul JK minimo cerchi da 0 in negativo, capisco che per l'omologa un ET positivo sia d'obbligo, ma ma un +20 a quel punto non cambi neanche i cerchi visto che veni da un +44. Sembrano cagate, ma incidono e anche parecchio.

Ci sarebbe da andare a fare tutto il discorso riguardo le geometrie, potrei dirti come dice Alesu che con un caster correction kit tipo l'AEV o con un paio di puntoni regolabili (e magari due panhard regolabili, che i rilocatori personalmente li trovo controproducenti, perchè vanno a sforzare sugli attacchi già deboli dei ponti, oltre al fatto che poche volte ho visto un rilocatore centrare perfettamente il ponte e avere un auto che cammina come un granchio non è il top), ma è un discorso un po' complicato da affrontare, sopratutto perchè ognuno ha le sue idee in merito.

Tanto per parlare di esperienze..
La mia quando avevo il 3" senza nulla se non la panhard regolabile anteriore e un rilocatore dietro era un barcone. Poi ho montato la panhard regolabile dietro e la cosa era già migliorata, la botta ce l'ho avuta quando ho montato il kit dell'AEV all'anteriore, che era tornata come l'originale. Ho tolto il 3" e sono sceso comunque ad un 2" perchè il 3" con le 35 era troppo e comunque per quanto l'auto andasse bene i suoi difetti li aveva, venduto le piastre AEV dei puntoni perchè sfortunatamente, in fuoristrada con il lungo ci picchi e ora ho solo gli inferiori regolabili all'anteriore e non è più precisa come prima. Prima o poi farò anche gli altri.
Detto questo, ho un amico che aveva un 2.5 della Rugged Ridge (molle, ammortizzatori, biellette posteriori e rilocatore panhard posteriore) e si lamentava che l'auto sembrava una barca a vela. L'ho convinto a comprarsi quattro FOX, panhard regolabile anteriore e kit caster correction dell'AEV e mi ringrazia ancora ora, tanto per dire.
marco1228
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII
Data d'iscrizione : 05.04.14
Età : 45
Località : Montepulciano (Si)
Visualizza il profilo

JKU e assetto Empty Re: JKU e assetto

il Lun 07 Ago 2017, 18:38
Per quanto riguarda lo sterzo, dopo il rialzo, anche la mia ha perso un po di precisione, diciamo che ha preso un po più di gioco il volante, ma credo sia normale, anche per la spalla della gomma più alta rispetto alle 245 che avevo...invece per la tenuta di strada e tutto il resto non ci sono paragoni, adesso è piantata per terra e una volta impostata la curva gira come sui binari molto meglio che originale. 3si Non balla e non si scompone.  Io ho i cerchi con et-6
mgnever
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°
Data d'iscrizione : 10.09.10
Età : 28
Località : Parma
Visualizza il profilo

JKU e assetto Empty Re: JKU e assetto

il Lun 07 Ago 2017, 20:26
Per curiosità, i puntoni o qualcosa di simile all'anteriore ce l'hai? L'ammortizzatore di sterzo com'è montato?
marco1228
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII
Data d'iscrizione : 05.04.14
Età : 45
Località : Montepulciano (Si)
Visualizza il profilo

JKU e assetto Empty Re: JKU e assetto

il Lun 07 Ago 2017, 21:17
mgnever ha scritto:Per curiosità, i puntoni o qualcosa di simile all'anteriore ce l'hai? L'ammortizzatore di sterzo com'è montato?
Immagino tu chieda a me? Embarassed
Puntoni ant inferiori fissi synergy e ammortizzatore di sterzo originale nella posizione originale
Dirty Bastard
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII
Data d'iscrizione : 05.07.15
Età : 37
Località : Roma
Visualizza il profilo

JKU e assetto Empty Re: JKU e assetto

il Lun 07 Ago 2017, 23:18
comunque .....ci sono mille discussioni su questo argomento ....ma si continua sempre a girarci intorno ..... Very Happy

partiamo dal presupposto che non è assolutamente vero che su strada un mezzo con le 35 e rialzo va peggio di uno con assetto e gomme originali ! dipende tutto da cosa si installa e quanto si spende ....!

vuoi andare a 140 kmh con un jk con le 40" ....si può fare senza problemi ...quindi è abbastanza ovvio poterci andare anche con le 35" Very Happy Very Happy Very Happy

un assetto base che ti permette di avere migliorie in tutti i campi è così composto!

- puntoni regolabili anteriori
- panhard regolabili
- hi-steering e tiranteria di sterzo apposita
- albero a doppio snodo (no spessori sul riduttore!!!)
- ammortizzatori monotube (come minimo)
- bumper stop
- molle (no spessori delle molle)

diciamo che questo è il minimo per poter avere un mezzo realmente equilibrato che si guida come uno originale su strada e in fuoristrada ha il suo prechè thumbup

poi ci sono altri step che fanno salire molto il prezzo ma anche le prestazioni !

quindi se si ha un assetto base "da bar" non possiamo pretendere che non ci dia problemi alla guida !
avatar
Jeeper °I
Jeeper °I
Data d'iscrizione : 28.06.17
Età : 38
Località : Verona
Visualizza il profilo

JKU e assetto Empty Re: JKU e assetto

il Mer 09 Ago 2017, 14:46
Sicuramente appena riapre l'installatore andrò a fargliela provare perché rimango sempre della mia idea che qualcosa non va... capisco che non potrò mai avere la guidabilità di una 911 gt3 pero' mi piacerebbe impostare una curva e sentire la macchina ben piantata non avere il posteriore che va per i fatti suoi..
per quanto riguarda i componenti sono convinto anch'io che si possa arrivare a spendere l'infinito e sicuramente più si spende migliore sarà il risultato, ma secondo me dipende sempre dall'uso che se ne fa dell'auto...
ho un assetto da bar? probabilmente si, ma ho fatto installare tutto quello che mi è stato suggerito di installare... a fine mese vedremo... intanto grazie a tutti per i consigli che sicuramente riporterò all'installatore...
Dirty Bastard
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII
Data d'iscrizione : 05.07.15
Età : 37
Località : Roma
Visualizza il profilo

JKU e assetto Empty Re: JKU e assetto

il Mer 09 Ago 2017, 15:10
Vicegta ha scritto:Sicuramente appena riapre l'installatore andrò a fargliela provare perché rimango sempre della mia idea che qualcosa non va... capisco che non potrò mai avere la guidabilità di una 911 gt3 pero' mi piacerebbe impostare una curva e sentire la macchina ben piantata non avere il posteriore che va per i fatti suoi..
per quanto riguarda i componenti sono convinto anch'io che si possa arrivare a spendere l'infinito e sicuramente più si spende migliore sarà il risultato, ma secondo me dipende sempre dall'uso che se ne fa dell'auto...
ho un assetto da bar? probabilmente si, ma ho fatto installare tutto quello che mi è stato suggerito di installare... a fine mese vedremo... intanto grazie a tutti per i consigli che sicuramente riporterò all'installatore...

purtroppo sei in italia!!!!! Very Happy

ti ho fatto una lista del minimo indispensabile che devi avere per ottenere un risultato buono di guida su strada ..... vai sotto la tua jeep e spunta le voci e vedi che kit hai acquistato ....
NB la lista che ti ho fatto è per un mezzo standard da uso quotidiano e giornatella in offroad ....un kit così sta sui 2000.00 ..... se il tuo kit non è completo è inutile che vai dall'installatore .... il risultato cambierà difficilmente ! bravo

la tua jeep ha un sistema a 4 puntoni anteriori e 4 posteriori più 2 panhard ....questo sistema per funzionare deve rispettare delle geometrie ....e per rispettarle devi sostituire tutti i componenti ...altrimenti ti ritroverai sempre con una coperta troppo corta ....." se ti copri le spalle ...ti scopri i piedi !" yeah

avatar
Jeeper °I
Jeeper °I
Data d'iscrizione : 28.06.17
Età : 38
Località : Verona
Visualizza il profilo

JKU e assetto Empty Re: JKU e assetto

il Lun 25 Dic 2017, 17:43
Allora rispolveriamo un po' questo post... ho portato delle modifiche all'assetto e ad oggi ho:
Pneumatici all terrain da 35 bf goodrich
Ammortizzatori fox performance
Molle progressive synergy da 2"
Rialzo anteriore di 1" per livellare l'anteriore
Panhard anteriore regolabile
Caster correction aev
Ammortizzatore sterzo trough dog con rilocatore
Cerchi Rudged Ridge et -12
Ho fatto anche controllare tutta la tira tiranteria e hanno sostituito 2 testine.
Rispetto a prima l'auto e' migliorata molto, lo sterzo e' un po' più preciso anche se lo sento ancora molto morbido, ma adesso nelle varie buche e avvallamenti dell'asfalto e' un continuo "sballottamento" a destra e sinistra, tanto che a volte mi sembra quasi di essere in barca...
Come ultima prova ho ordinato i puntoni regolabili, sia anteriori che posteriori,e da quello che ho letto dovrei riuscire a migliorare lo sterzo, che risolvano anche i vari sballottamenti? Qualche altro consiglio?
Dirty Bastard
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII
Data d'iscrizione : 05.07.15
Età : 37
Località : Roma
Visualizza il profilo

JKU e assetto Empty Re: JKU e assetto

il Mar 26 Dic 2017, 01:23
bhe ormai sei in ballo continua a ballare ....tramite forum e senza vedere la tua jeep dal vivo si può andare solo avanti a ipotesi ..... comunque valga da insegnamento per te e per tutti quelli che decidono di acquistare un kit rialzo.....se non volete avere problemi ....dovete prendere un kit rialzo completo di tutto !!! gli americani li chiamano ..."monta e parti" sono kit collaudati che non hanno bisogno di esperimenti e di troppe regolazioni !....

ora tu chiedi se risolvi il problema ....la risposta è Booooo! semplicemente perché sulla tua jeep hai montato una serie di componenti a caso che non hanno alcun legame uno con l'altro ....quindi puoi soltanto sperimentare!
mgnever
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°
Data d'iscrizione : 10.09.10
Età : 28
Località : Parma
Visualizza il profilo

JKU e assetto Empty Re: JKU e assetto

il Mar 26 Dic 2017, 14:21
Beh, già il fatto che abbia cambiato assetto rispetto a quella tristezza del tough dog è già un passo avanti Laughing
Se hai il caster correction dell'AEV coi puntoni regolabili difficilmente sentirai grossi miglioramenti, te lo dico.
Non conosco il tough dog come ammortizzatore di sterzo, quindi non mi esprimo, diciamo che se è come gli ammortizzatori allora lo cambierei e rimettere l'originale piuttosto se è buono, giusto per fare una prova. Tanto sono due viti.
Per lo sballottamento, dietro hai la panhard regolabile o il rilocatore?

Tanto per dire, io ho un assetto molto simile al tuo. Stesse molle, ammo praticamente simili (sono quelli di Rock's by Orap, prima avevo i FOX e non è cambiato molto, sono solo appena più rigidi forse), panhard regolabil anteriore, panhard regolabile posteriore e puntoni regolabili anteriori superiori e inferiori e ammo di sterzo FOX. Il mio sterzo è preciso, non è morbido e l'auto non sballotta da nessuna parte.

Però una cosa, quando parli dello sballottamento intendi a volante, di macchina o di tiranteria?
Brunello
Jeeper °III
Jeeper °III
Data d'iscrizione : 01.04.14
Età : 60
Località : Provincia Varese.
Visualizza il profilo

JKU e assetto Empty Re: JKU e assetto

il Mar 26 Dic 2017, 15:30
Anche la mia sulle buche sballottava,cambiate le 4 testine e risolto il problema,lo sterzo si è indurito con i puntoni ant.inf.regolabili.
Mi rimangono continue correzioni del volante,pensavo attacco panhard che si muoveva per il filetto consumato del bullone ma non è bastato,ora passo alla barra di sterzo.
avatar
Jeeper °I
Jeeper °I
Data d'iscrizione : 28.06.17
Età : 38
Località : Verona
Visualizza il profilo

JKU e assetto Empty Re: JKU e assetto

il Dom 28 Gen 2018, 17:49
Intanto grazie a tutti per le preziose risposte...Allora... ho tolto le piastre AEV e montati i puntoni regolabili sia anteriori sup e inf e posteriori sup e inf, ma non ho sentito grandissimi miglioramenti
... ho fatto prendere il volo all'ammoetizzatore di sterzo trough dog e rimesso quello originale e almeno le continue vibrazioni allo sterzo sono sparite, erano causate da quello... rimane sempre quello "sballottamento" di tutta la macchina quando si prende qualche buca o qualche avvallamento dell'asfalto...
Ho fatto controllare tutta la tiranteria ed è' tutto ben serrato, la sensazione e' come se gli ammortizzatori non lavorassero bene, e oggi ho provato a guardare e non sono
Perpendicolari quelli anteriori ma sono spostati in avanti... anche i vostri sono montati così?
Potrebbe dipendere da questo?

JKU e assetto Img_3610
mgnever
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°
Data d'iscrizione : 10.09.10
Età : 28
Località : Parma
Visualizza il profilo

JKU e assetto Empty Re: JKU e assetto

il Lun 29 Gen 2018, 08:19
Meno male che qualcuno ascolta e si fida che la storia degli ammortizzatori di sterzo è una cagata Laughing

No, i miei sono dritti. Non è che devi allungare un po' il passo della macchina?
Ludesan
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 60
Località : Lodi
Visualizza il profilo

JKU e assetto Empty Re: JKU e assetto

il Lun 29 Gen 2018, 15:01
Vicegta ha scritto:Intanto grazie a tutti per le preziose risposte...Allora... ho tolto le piastre AEV e montati i puntoni regolabili sia anteriori sup e inf e posteriori sup e inf, .....
.....Ho fatto controllare tutta la tiranteria ed è' tutto ben serrato, la sensazione e' come se gli ammortizzatori non lavorassero bene, e oggi ho provato a guardare e non sono
Perpendicolari quelli anteriori ma sono spostati in avanti... anche i vostri sono montati così?
Potrebbe dipendere da questo?

JKU e assetto Img_3610
ma hai messo i puntoni long arm? sembrano lunghissimi!
Ludesan
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 60
Località : Lodi
Visualizza il profilo

JKU e assetto Empty Re: JKU e assetto

il Lun 29 Gen 2018, 15:02
mgnever ha scritto:
No, i miei sono dritti. Non è che devi allungare un po' il passo della macchina?
non è il contrario?? Rolling Eyes
mgnever
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°
Data d'iscrizione : 10.09.10
Età : 28
Località : Parma
Visualizza il profilo

JKU e assetto Empty Re: JKU e assetto

il Lun 29 Gen 2018, 15:04
Sì infatti mi correggo, ho detto una cazzata visto che sono in avanti, non indietro, sembra come dice Ludesan, che siano i puntoni del long arm Laughing
JKU e assetto 893357449faf68e0f_20160524143839
Ma il meccanico da cui la porti ha mai messo mano su un fuoristrada, così per curiosità Laughing

Ma entrambi sono così? affraid
Ludesan
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 60
Località : Lodi
Visualizza il profilo

JKU e assetto Empty Re: JKU e assetto

il Lun 29 Gen 2018, 15:06
a meno che, anche con NON long arm, li han montati tutti estesi...
mgnever
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°
Data d'iscrizione : 10.09.10
Età : 28
Località : Parma
Visualizza il profilo

JKU e assetto Empty Re: JKU e assetto

il Lun 29 Gen 2018, 15:12
Coi puntoni giusti anche tutti aperto non li pieghi così, te lo assicuro, se è colpa dei puntoni è perchè son quelli sbagliati.
Peterspawn
Jeeper °I
Jeeper °I
Data d'iscrizione : 10.01.16
Età : 43
Località : Catania
Visualizza il profilo

JKU e assetto Empty Re: JKU e assetto

il Lun 29 Gen 2018, 20:30
Salve, ho installato sul mio JK l’assetto “monta e parti” da 2,5” della OME con risultati ottimi, addirittura migliori dell’originale in termini di “dondolamento”. Ho solo un dubbio, l’assetto OME ha molti meno pezzi rispetto a quelli che ho sino ad ora nei vari commenti; si limita a mille, ammo e spessori per livellare l’anteriore. Preso negli USA mi è stato venduto come completo e non necessitante di ulteriori pezzi inoltre sul sito della OME è riportato: “Fitment of Panhard rod extension bracket kit is not mandatory, but fitment will improve the ride feel by locating the panhard rod to its original position”. La domanda è: va bene così o devo integrarlo con qualche cosa. Grazie a chi vorrà darmi delucidazioni.

Inviato con Topic'it
Ludesan
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 60
Località : Lodi
Visualizza il profilo

JKU e assetto Empty Re: JKU e assetto

il Mar 30 Gen 2018, 10:32
ciao, la OME ti specifica che riposizionare la panhard migliora la sensazione di guida ma se già ti basta ed avanza quella che provi ora, non vedo perché dovresti cambiare.
avatar
Jeeper °I
Jeeper °I
Data d'iscrizione : 28.06.17
Età : 38
Località : Verona
Visualizza il profilo

JKU e assetto Empty Re: JKU e assetto

il Mer 31 Gen 2018, 00:03
mgnever ha scritto:Sì infatti mi correggo, ho detto una cazzata visto che sono in avanti, non indietro, sembra come dice Ludesan, che siano i puntoni del long arm Laughing
JKU e assetto 893357449faf68e0f_20160524143839
Ma il meccanico da cui la porti ha mai messo mano su un fuoristrada, così per curiosità Laughing

Ma entrambi sono così? affraid

Ho montato il kit anteriori e posteriori della rough country... per quanto riguarda il meccanico a questo punto non lo so... o meglio, ho fatto montare il primo assetto da un allestitore per avere le varie omologhe del caso, poi non trovandomi bene con quel tipo di assetto, leggendo i vari post qua sul forum ho cambiato e adesso stavo cercando di rendere la macchina il più guidabile possibile, tenendo conto che faccio 90% uso stradale.... il meccanico dal quale vado e' anche appassionato di fuoristrada e ha detta di molti ne capisce, poi mi ritrovo i puntoni regolati così e delle domande me le pongo... arrivato a questo punto, dopo essere arrivato anche al limite, perché ormai non so più cosa cambiare perché ho tutto l'avantreno praticamente nuovo, secondo me si tratta solo di regolazioni per ripristinare le varie geometrie e secondo me la cosa migliore è trovare qualcuno sul forum che abbia voglia, dietro compenso ovviamente, di darle una sistemata e fare tornare il sorriso a uno che ama la sua Jeep... mgnever ti renderesti disponibile? bang
mgnever
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°
Data d'iscrizione : 10.09.10
Età : 28
Località : Parma
Visualizza il profilo

JKU e assetto Empty Re: JKU e assetto

il Mer 31 Gen 2018, 10:22
Guarda io pensavo ai puntoni, ma sinceramente non ho mai visto degli ammortizzatori così, puoi mettere qualche foto più dettagliata anche dei puntoni? E magari scrivere anche il codice dei puntoni, che vediamo che c'è di sbagliato, anche perchè il lavoro deve sistemartelo chi l'ha fatto, se l'ha effettivamente fatto sbagliato 3si

Che sinceramente, guardando la foto ad inizio topic, se è com'è attualmente, sembra anche giusta..
calisvaro
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII
Data d'iscrizione : 28.12.13
Età : 34
Località : cantù (CO)
Visualizza il profilo

JKU e assetto Empty Re: JKU e assetto

il Mer 31 Gen 2018, 11:54
ma l'auto visto che l'hai presa usata, sai se è mai stata incidentata???
perchè li c'è qualcosa che non quadra, ma di brutto!!!!
Torna in alto
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum