Ciao a tutti, per il momento visto il periodo di chiusura di tutte le aziende, mi sono fermato con le modifiche...
Sono partito da un Sahara del 2011 praticamente stock e ho montato:
Pellicola grigia opaca
Pedane elettriche
Tappo serbatoio Mopar
Antenna corta
Piastra ruota di scorta
Copribaule
Frecce bianche
Assetto 2,5" toughdog
Rilocatore panhard posteriore
Paraurti anteriore gravoso
Paraurti posteriore gravoso
Ammortizzatore sterzo toughdog
Kit parafanghini
Set biellette allungate
Cerchi da 17" in acciaio
Pneumatici 35/12,5R17
Soft top bestop trektop nx
Sono contento e soddisfatto di tutto tranne che per la guidabilita'. Io uso l'auto 100% uso stradale e l'assetto l'ho voluto fare puramente per aspetto estetico. Capisco benissimo che non non potrà mai avere una guidabilita' di una vettura sportiva, ma la sento veramente tanto ballerina. Ho provato anche a irrigidire gli ammortizzatori ma la sensazione di guida e' sempre la stessa. E' un continuo correggere il volante e anche in tangenziale nelle curve larghe senti il posteriore mooooolto ballerino... a questo punto non so nemmeno io cosa fare... visto il mio uso esclusivamente stradale, pensavo di rimettere ammortizzatori e mille originali e di sostituire le 35 con delle 33 e secondo me dovrebbe migliorare... esistono degli ammortizzatori e delle molle altezza degli originali ma qualitativamente superiori? La parola agli esperti...

Sono partito da un Sahara del 2011 praticamente stock e ho montato:
Pellicola grigia opaca
Pedane elettriche
Tappo serbatoio Mopar
Antenna corta
Piastra ruota di scorta
Copribaule
Frecce bianche
Assetto 2,5" toughdog
Rilocatore panhard posteriore
Paraurti anteriore gravoso
Paraurti posteriore gravoso
Ammortizzatore sterzo toughdog
Kit parafanghini
Set biellette allungate
Cerchi da 17" in acciaio
Pneumatici 35/12,5R17
Soft top bestop trektop nx
Sono contento e soddisfatto di tutto tranne che per la guidabilita'. Io uso l'auto 100% uso stradale e l'assetto l'ho voluto fare puramente per aspetto estetico. Capisco benissimo che non non potrà mai avere una guidabilita' di una vettura sportiva, ma la sento veramente tanto ballerina. Ho provato anche a irrigidire gli ammortizzatori ma la sensazione di guida e' sempre la stessa. E' un continuo correggere il volante e anche in tangenziale nelle curve larghe senti il posteriore mooooolto ballerino... a questo punto non so nemmeno io cosa fare... visto il mio uso esclusivamente stradale, pensavo di rimettere ammortizzatori e mille originali e di sostituire le 35 con delle 33 e secondo me dovrebbe migliorare... esistono degli ammortizzatori e delle molle altezza degli originali ma qualitativamente superiori? La parola agli esperti...