WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Ma chi la vende ora le Jeep??? Autoho10
Ma chi la vende ora le Jeep??? Garmin10
Ma chi la vende ora le Jeep??? Wilday10
Ma chi la vende ora le Jeep??? Cruisi10

Ma chi la vende ora le Jeep???

+7
Luca Wolf
BADBOY
edo208
TOMMY C-J-K
Mav
Lolloz89
ALE-XXX
11 partecipanti

descriptionMa chi la vende ora le Jeep??? EmptyMa chi la vende ora le Jeep???

more_horiz
il 22-23 volevo andare a curiosare il nuovo jk qui a Brescia ..... ma da chi vado ??? mercedes o sono gia in fiat????? sono passato davanti a due concessionari fiat ma in vetrina di jeep manco l ombra !!! Sad((

descriptionMa chi la vende ora le Jeep??? EmptyRe: Ma chi la vende ora le Jeep???

more_horiz
Boh, qui a Modena la concessionaria è Jeep-Chrysler..

descriptionMa chi la vende ora le Jeep??? EmptyRe: Ma chi la vende ora le Jeep???

more_horiz
In Agricar a S:Zeno ci sono ancora...

more_horiz
aahh !!! percio qui a Brescia i wrangler li vende ancora la mercedes e nn la fiat ...aaaaaaandiamo bene!!! No

more_horiz
sabato faccio un giro da tutti e vediamo se qualcuno fa qualche misera presentazione!!! sad1

more_horiz
Ci potrebbero mandare qualcosa..... un avviso comunque.....
Io ho avuto Mercedes e li c'è una serietà nel servizio eccezionale......

more_horiz
a s.zeno la fanno,ero andato a vedere il jk e mi han detto che fanno la presentazione e prob hanno anche un area test OR con piloti professionisti,per testare i jk sugli ostacol.... thumbup

more_horiz
A s. Zeno la fanno ...cosa???
Le vendono e hanno un salone, un'off. e una carrozzeria all'altezza...

more_horiz
a me arriva a casa sempre l'invito da bonera e pensare che non ho un euro rolf2 rolf2 rolf2 rolf2 rolf2

more_horiz
Comunque la cosa è in traslazione con Fiat.....
Pensate tutti i ricambi e jk che hanno nelle officine Mercedes.......li passeranno a fiat?
Assomiglia a un divorzio fra coniugi.....
....se te ne vai ti porti via tutta la tua roba......e io vado da mia madre....dice lei.... Sad

more_horiz
A torino, sono già disponibili al MIRAFIORI FIAT VILLAGE!!!

sicuramente la rete di vendita sarà più cappillare....

more_horiz
Ragazzi ho chiamato mi hanno risposto il 22/23 gennaio negli showroom di Desenzano, Via Valcamonica (Brescia) e Orzinuovi....gruppo bossoni quindi.....Fiat, poi all'Agricar magari resterà lo stesso la vendita questo non lo so.

more_horiz
ok,buono a sapersi,comunque non lo so per certo,però un paio di settimane fa mi avevano detto che facevano questa presentazione con pista OR......boh.....

more_horiz
... il futuro ci porterà il nuovo Wrangler con logo FIAT!!!!!!

se ci fossero i motori FIAT non male, ma se non cambia l'ambiente in Mirafiori, con i dipendenti scontenti, la qualità delle Jeep Europee in futuro potrà essere solo peggiore.

more_horiz
@BADBOY ha scritto:

se ci fossero i motori FIAT non male, ma se non cambia l'ambiente in Mirafiori, con i dipendenti scontenti, la qualità delle Jeep Europee in futuro potrà essere solo peggiore.

Concordo.
Piccolo OT... Sei di Cairo?
Sicuro che ci conosciamo allora...

more_horiz
si,quoto.....
io non sono molto contento solo per la qualità e la costruzione,secondo me la fiat non è il massimo in quello....soprattutto internamente,se la plastica non è montata bene dopo un po comincia a scricchiolare tutto,e da fastidio parecchio....però per il resto è ok.

more_horiz
tommy86 ha scritto:
ok,buono a sapersi,comunque non lo so per certo,però un paio di settimane fa mi avevano detto che facevano questa presentazione con pista OR......boh.....

Ciao Tommy riesci ad avere nuove info per la presentazione in pista a BS?
Se le hai faccio un salto domenica Very Happy

more_horiz
bigwolf ha scritto:
Ragazzi ho chiamato mi hanno risposto il 22/23 gennaio negli showroom di Desenzano, Via Valcamonica (Brescia) e Orzinuovi....gruppo bossoni quindi.....Fiat, poi all'Agricar magari resterà lo stesso la vendita questo non lo so.

C,è il rilancio questofine sett. nelle concess. Fiat......in Agricar ci devo andare lunedì e chiedo info inerenti al loro marchio, sia x le vendite che x l'off.

more_horiz
@BADBOY ha scritto:

Speriamo bene....Iveco/Fiat hanno appena fatto la campagnola però non ne vedo neanche una in giro, come mai?

more_horiz
non so,adesso vedo se ci passo d avanti mi fermo a chiedere

more_horiz
Non andarci per forza....pensavo che avessi info

more_horiz
no,son quello che so me l han detto a fine dicembre,poi non so se sia cambiato qualcosa,ma non penso...

more_horiz
be se ci fosse una pistina nn sarebbe male giusto per vedere come si muove !!! roagh

allora bossoni e sicuro percio prima tappa in via valle camonica poi vediamo se arrivano news su agricar si fa una scappata anche li !!!! yeah

more_horiz
Qual'è...in via vallecamonica.....fai via milano e arrivi al ponte mella poi prosegui per la mandolossa....e poi?

more_horiz
si,fai la mandolossa e vai sempre dritto,rimane prima di via milano,prima di nanni nember,oppure sullo stradone per rezzato.....io andrò a s.zeno,se fanno la pista è piu divertente bravo Jeep10
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: