WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Problemi valvola sovralimentazione Autoho10
Problemi valvola sovralimentazione Garmin10
Problemi valvola sovralimentazione Wilday10
Problemi valvola sovralimentazione Cruisi10

descriptionProblemi valvola sovralimentazione EmptyProblemi valvola sovralimentazione

more_horiz
Ciao a tutti,
Dunque da qualche giorno si accende la spia motore e la diagnosi dice che è un problema sulla valvola di sovralimentazione.
La mia jk è rimappata e defappata.
Ma secondo voi è possibile cambiare solo la valvola? Il meccanico dice che quando si cambia la valvola di sovralimentazione bisogna sostituire anche la turbina ... è vero?
Spero riusciate ad aiutarmi. Non ne posso più di spendere soldi sulla mia wrangler.
Grazie a tutti. Bohb

descriptionProblemi valvola sovralimentazione EmptyRe: Problemi valvola sovralimentazione

more_horiz
Problema comune,non lo vendono come ricambio,ma so che si può riparare o trovare in rete.smontalo e prendi i codici.
Ma prima controlla i contatti,può capitare che si sfilino.
Ciao.

descriptionProblemi valvola sovralimentazione EmptyRe: Problemi valvola sovralimentazione

more_horiz
Esistono aziende che revisionano gli attuatori. Una è la actronics. Cerca su google. Ciao

more_horiz
s e r g i o ha scritto:
Esistono aziende che  revisionano gli attuatori.  Una è la actronics. Cerca su google. Ciao

Grazie.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: