JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Cerca
Risultati per:
Ricerca avanzata
Chi è online?
In totale ci sono 48 utenti in linea: 8 Registrati, 0 Nascosti e 40 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Alesu, Gianpaolo, Lino79, marcus, ric47v8, roberto70, RUBIROBY, Sharatzi

Guarda la lista completa

Tool

Traduttore
Condividi
Andare in basso
Jeeper °I
Jeeper °I
Visualizza il profilo

omologazioni

il Mar 27 Giu 2017, 13:03
ciao ragazzi volevo avere i vostri punti di vista....per la preparazione del jk e meglio rivolgersi a rock's o 4extreme
grazie x le risposte
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII
Visualizza il profilo

Re: omologazioni

il Mar 27 Giu 2017, 14:09
Se non erro,e per questo pronto ad essere smentito, per certi aspetti collaborano tra di loro.
Jeeper °I
Jeeper °I
Visualizza il profilo

piemonte

il Dom 29 Apr 2018, 21:29
ciao ragazzi volevo chiedere un consiglio ......... ho trovato sul sito della xquattro pezzi che mi interessano per il mio jk Jeep10 tipo paraurti anteriore e posteriore e assetto +2 tutto omologato ...... però non trovo rivenditori nei dintorni della mia zona
sono nella provincia di vercelli a varallo sesia qualcuno sa dirmi dove posso trovare un centro specializzato ...... grazie infinite
Jeeper °III
Jeeper °III
Visualizza il profilo

il Lun 30 Apr 2018, 11:08
X$ non fa omologazioni!
o almeno fino a poco tempo fa non le faceva!
Jeeper °I
Jeeper °I
Visualizza il profilo

il Lun 30 Apr 2018, 11:13
Ma rilasciano il certificato per farli omologare ?

Inviato con Topic'it
AMMINISTRATORE - FONDATORE
AMMINISTRATORE - FONDATORE
Visualizza il profilohttp://www.wranglermania.it

il Lun 30 Apr 2018, 11:49
lapeno ha scritto:ciao ragazzi volevo avere i vostri punti di vista....per la preparazione del jk e meglio rivolgersi a rock's o 4extreme
grazie x le risposte

Buongiorno ragazzi, cerchiamo di non mischiare i topic...qui l'utente ha chiesto un consiglio tra Rock's e 4Extreme.

Allora, tornando ontopic, posso dirti che entrambi gli sponsor hanno delle sezioni a loro dedicate dove hanno presentato diversi prodotti:

https://www.forum-wranglermania.com/f64-rock-s-4x4-equipment
https://www.forum-wranglermania.com/f71-4extreme

Inoltre, sul forum ci sono diversi altri topic che parlano delle due strade offerte dalle aziende sponsor e dei prodotti che sono omologabili...li trovi utilizzando il tasto cerca nella barra menù che trova parole chiave sia nei titoli che all'interno dei topic 204484 beer

Visualizza il profilo

il Mar 01 Mag 2018, 21:27
[quote="lapeno"]ciao ragazzi volevo avere i vostri punti di vistay....per la preparazione del jk e meglio rivolgersi a rock's o 4extreme
grazie x le risposte[/quo

Troverai molti utenti che hanno fatto con rocks, sono entambe ottime strade, io ho scelto 4 extreme perchè ho potuto omologare i parautri che volevo.( new model anteriore e aev posteriore) . mentre con rocks potevo solo con i loro..
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII
Visualizza il profilo

il Mar 01 Mag 2018, 21:47
ti do un mio parere se  vuoi comprare da loro e farti omologare il tutto , ti consiglio Rocks... ti premetto che non ho nessun legame con entrambi i produttori , ma la lavorazone dei componenti di Rocks è migliore .

ti premetto che se dovessi scegliere per la mia jeep prenderei componenti USA tipo i Bumper Warn e me li farei omologare , la qualità è nettamente superiore in quanto sono costruiti per un uso estremo , mentre i bumper prodotti e omologati qui in Italia devono rendere conto dei parametri imposti dall'ente che gli deve far passare il collaudo !

se invece come dicevamo vuoi prendere tutto qui in Italia , rocks è un buon compromesso , ho visitato sia la fabbrica che molti mezzi con loro componenti , installati addirittura da molti anni  e non fanno una piega ,

per chi ha letto questo post prima che lo correggessi ... ho fatto una GAFFE e ho confuso xquattro con 4extreme  Embarassed  Embarassed  Embarassed  perdonatemi !
la mia esperienza negativa era con xquattro  ....
non mi vogliate male ho semplicemente riportato le mie esperienze ! 204484
Jeeper °III
Jeeper °III
Visualizza il profilo

il Lun 07 Mag 2018, 08:38
anche io poche settimane fa ero indeciso tra i 2 ...

io ho scelto 4extreme per diverse ragioni, ma se avessi scelto rocks sarebbe stato uguale..

ero partito quasi convinto per rock's... solo che ho preferito 4extreme.. Very Happy
Permessi di questa sezione del forum: