WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

informazioni su consegne Autoho10
informazioni su consegne Garmin10
informazioni su consegne Wilday10
informazioni su consegne Cruisi10

descriptioninformazioni su consegne Emptyinformazioni su consegne

more_horiz
Buon giorno a tutti!
Quando ti dicono che la macchina è sul piazzale di Baltimora è una buona o una cattiva notizia? Ormai sono due mesi in ritardo rispetto la data di consegna.

magari è capitato a qualcuno

descriptioninformazioni su consegne EmptyRe: informazioni su consegne

more_horiz
Tranquillo, i tempi di consegna sono un pò lunghi. A me è arrivata la settimana scorsa dopo un'attesa di 7 mesi.

more_horiz
7 mesi!! Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

more_horiz
@BiaJeep ha scritto:
Tranquillo, i tempi di consegna sono un pò lunghi. A me è arrivata la settimana scorsa dopo un'attesa di 7 mesi.

Comincio a fantasticare su quale regalino farmi fare dal concessionario e da jeep italia per farmi apssare il nervoso del ritardo... Very Happy

more_horiz
Confermo Biajeep.
Io l'ho ordinata a novembre 2016 ed è arrivata a maggio. 6 mesi.

Lascia stare i regali. Non ti concedono nulla. Le attese lunghe per loro sono normali.

Se sta a Baltimora significa che loro non hanno alcun indice di dove si trovi ora. Dal momento in cui esce dal piazzale di Toledo al momento in cui arriva in concessionaria la filiera è gestita dal corriere e le uniche informazioni che il concessionario riesce ad avere sono quelle della tracciabbilità dei pacchi.

Puoi solo aspettare... e so quanto sia dura

more_horiz
@Manlio ha scritto:
Confermo Biajeep.
Io l'ho ordinata a novembre 2016 ed è arrivata a maggio. 6 mesi.

Lascia stare i regali. Non ti concedono nulla. Le attese lunghe per loro sono normali.

Se sta a Baltimora significa che loro non hanno alcun indice di dove si trovi ora. Dal momento in cui esce dal piazzale di Toledo al momento in cui arriva in concessionaria la filiera è gestita dal corriere e le uniche informazioni che il concessionario riesce ad avere sono quelle della tracciabbilità dei pacchi.

Puoi solo aspettare... e so quanto sia dura

si in effetti è una gran naja...
vabbè aspetterò. comunque al telefono la signorina jeep mi ha detto che "si faranno perdonare l'attesa". mi daranno un portachiavi. :-)

more_horiz
Very Happy
Quando l'hanno chiesto a me io ho proposto il portasci di Mopar.

Hanno fatto finta di niente e alla fine mi hanno dato il portachiave in pelle della concessionaria con la scritta JEEP Rolling Eyes

more_horiz
@Manlio ha scritto:
Very Happy

Hanno fatto finta di niente e alla fine mi hanno dato il portachiave in pelle della concessionaria con la scritta JEEP Rolling Eyes

Chiedo un treno di gomme di ricambio. taac! :-) tentar non nuoce.

more_horiz
Ciao Francesco,

Considera da Baltimora 3/4 settimane per il viaggio e altrettante per sdoganamento e trasporto verso concessionario. ( a grandi linee naturalmente).

more_horiz
@Francesco Pacchioni ha scritto:
@Manlio ha scritto:
Very Happy

Chiedo un treno di gomme di ricambio. taac! :-) tentar non nuoce.

fantascenza. è gia tanto se ti pagano un caffè Very Happy

comunque si, tentar non nuove bang

more_horiz
@Oki ha scritto:
Ciao Francesco,

Considera da Baltimora 3/4 settimane per il viaggio e altrettante per sdoganamento e trasporto verso concessionario. ( a grandi linee naturalmente).

Grazie oki delle info. Abbastanza demoralizzante, si andrà a fine luglio minimo a sto punto. Mad

more_horiz
ho ordinato un JKU a maggio con consegna prevista a fine agosto, venerdì scorso la concessionaria mi ha detto che andremo a fine settembre.

more_horiz
@Manlio ha scritto:
Very Happy

A me hanno dato il portachiavi in legno vero a forma di un piccolo tronco d'albero. Simpaticissimo proud
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: