WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Pre-iscrizioni al Jeepers Meeting!  Autoho10
Pre-iscrizioni al Jeepers Meeting!  Garmin10
Pre-iscrizioni al Jeepers Meeting!  Wilday10
Pre-iscrizioni al Jeepers Meeting!  Cruisi10

descriptionPre-iscrizioni al Jeepers Meeting!  EmptyPre-iscrizioni al Jeepers Meeting!

more_horiz
PREISCRIZIONI bang

Come ogni anno l'Autodromo Pragiarolo mette on-line il modulo per le preiscrizioni al Jeepers Meeting:

https://www.maggioraoffroadarena.it/jeepers

204484 beer usa

descriptionPre-iscrizioni al Jeepers Meeting!  EmptyRe: Pre-iscrizioni al Jeepers Meeting!

more_horiz
Pre iscrizione fatta 3si
Volevo il 666 ma arriva fino a 200 Laughing

descriptionPre-iscrizioni al Jeepers Meeting!  EmptyRe: Pre-iscrizioni al Jeepers Meeting!

more_horiz
Iscritto!
bang bang bang bang

more_horiz
ma quanto costa ?
si puo' pagare 1 solo giorno ?
oppure, mi sembra di aver letto da qualche parte, 90 euro per tutti i giorni ?
dove stanno scritti i prezzi ?

more_horiz
costa 90 €. Se poi stai 5 minuti o 4 giorni l'importo non cambia.

-  Paraurti anteriore Rock's  -  Piastra paratiranteria Rock's  -  Paraurti posteriore Rock's  -  Protezione differenziale post Rock's  -  Molle progressive + 4" Synergy  -  Ammortizzatori Monster Rock's  -  Puntoni regolabili Teraflex  -  Panhard anteriore Rubicon Express  -  Panhard post JKS  -  Biellette barra stabilizzatrice sconnettibili Rock's  -  Ponte anteriore D44 rinforzato - Coppie coniche 4.10 - Verricello Tmax 9500 competition  -  Fari fendinebbia 2 in 1 RD Custom  -  Radiatore aggiuntivo cambio automatico Rock's  - Cerchi Quadratec Moab Style 17x8.5 ET +10  -  315/70/17 Duratrac  -  Omologazione by 4extreme  -  Suntop Mattouno

more_horiz
bravo

more_horiz
Ciao visto questo anno e il primo jm per mio figlio volevo chiedere ai moderatrice a loro volta chiederanno agli organizzatori se è possibile fare le magliette ancheper i bimbi di 18 mesi oppure 24 !!!!!grazie

more_horiz
Iscrizione fatta....
Pronti per un'altro jeepers!!!!
happy03

descriptionPre-iscrizioni al Jeepers Meeting!  Emptypresenze al meeting

more_horiz
Ma all fine chi c'è del forum?
io ho in mente di andarci con famiglia al seguito
Jeep10

more_horiz
edo208 ha scritto:
Ma all fine chi c'è del forum?
io ho in mente di andarci con famiglia al seguito
Jeep10

Sottoscritto presente, adesso apro topic per area camping e parking WM così vediamo quanti siamo beer

https://www.forum-wranglermania.com/t28304-area-wm-camping-e-parking

more_horiz
iscritto...n° 85 !!!! bang
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: