WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Sway bar andata...che sblocco manuale mi consigliate? Autoho10
Sway bar andata...che sblocco manuale mi consigliate? Garmin10
Sway bar andata...che sblocco manuale mi consigliate? Wilday10
Sway bar andata...che sblocco manuale mi consigliate? Cruisi10

descriptionSway bar andata...che sblocco manuale mi consigliate? EmptySway bar andata...che sblocco manuale mi consigliate?

more_horiz
Ciao a tutti.
Lo sblocco elettrico della mia swaybar mi ha lasciato e volevo chiedervi che sblocco manuale potrei montare e dove acquistarlo.

Grazie mille!

descriptionSway bar andata...che sblocco manuale mi consigliate? EmptyRe: Sway bar andata...che sblocco manuale mi consigliate?

more_horiz
Tra gli sponsor mi sembra che lo vendano Rock's, XQUATTRO e Unlimited Adventures, classica rotella da girare per sbloccare. Sennò se cerchi su internet ci sono varie soluzioni più costose ma forse più comode, tipo il cavo da tirare da mettere in abitacolo o addirittura il sistema ad aria della EVO MFG.

descriptionSway bar andata...che sblocco manuale mi consigliate? EmptyRe: Sway bar andata...che sblocco manuale mi consigliate?

more_horiz
Provo a guardare in quelli che mi hai suggerito anche se in uno di questi non avevo trovato nulla.

Per lo sbloccaggio a cordina ho qualche dubbio sulla tenuta stagna e sulla locazione in cabina.

A pressione oltre al costo presumo elevato non voglio dover usare compressori vari...ma mi informo anche su quella possibilità.

Ti ringrazio!

more_horiz
Se acquistassi lo sblocca manuale posso svitare solo le tre viti del motore elettrico per toglierlo ed inserire la vite con la molla o devo allentare le biellette?
Grazie...

more_horiz
Bastano le 3 viti del motore elettrico, io l'ho fatto 2 mesi fa
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: