WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Copriruota mopar per JK unlimited Autoho10
Copriruota mopar per JK unlimited Garmin10
Copriruota mopar per JK unlimited Wilday10
Copriruota mopar per JK unlimited Cruisi10

descriptionCopriruota mopar per JK unlimited EmptyCopriruota mopar per JK unlimited

more_horiz
Purtroppo il mio Jk unlimited è senza copriruota, in quanto al precedente propietario l'hanno fregato.
Volevo sapere la differenza fra il copriruota originale Mopar e un comunissimo copriruota aftermarket.
Non credo sia solo questione di casa produttrice visto che quello Mopar nuovo costa oltre 200 euri!

descriptionCopriruota mopar per JK unlimited EmptyRe: Copriruota mopar per JK unlimited

more_horiz
Per mè non c'è nessuna diff.
Ma intendi come tessuto?
Bè è bello perchè è originale con la scritta JEEP

descriptionCopriruota mopar per JK unlimited EmptyRe: Copriruota mopar per JK unlimited

more_horiz
Si mi riferisco al tessuto se è più resistente o è sempre il classico cotone interno e plastica più sottile all'esterno.

more_horiz
Mi sembra un classico...... certo che rubare un copriruota.......jeep solo uno con una jeep vorrebbe farlo..... e uno farebbe ciò ad un suo simile?

Ma in che mondo siamo finiti?

Io se necessario lo sostituirei con uno inconfondibile, fatto apposta e personalizzato per scoraggiare anche questi........

more_horiz
E ke te lo dico a fare.
viviamo in un paese di M....
Ne ho trovato uno molto bello con la scritta "only on a jeep" a 60 euro sicuramente + particolaren di quello originale.
Però ho trovato anke quello originale a 110 euro.
Vorrei valutare anke la maggior durata nel tempo.

more_horiz
Se conosci un paio di gommisti di fiducia loro per farsi pubblicità te li regalano....
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: