JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Cerca
Risultati per:
Ricerca avanzata
Chi è online?
In totale ci sono 63 utenti in linea: 12 Registrati, 0 Nascosti e 51 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Alex., ANDREA RIZZO, Brontolo, ceso88, Cocchi32, Frenk, giorgio jk, JKghiglioJK, mgnever, miatamania, sandro62, zemp89

Guarda la lista completa

Ultimi argomenti
Tool

Traduttore
Condividi
Andare in basso
Jeeper °I
Jeeper °I
Visualizza il profilo

Il mio Sahara 3.8

il Mer 26 Apr 2017, 08:55
Vi presento il mio Wrangler.
Di fatto, l'auto è totalmente originale quindi poco interessante per il forum Very Happy

Credo sia una delle poche 3.8 con cambio automatico in circolazione dato che, quando l'acquistai, facevo pochissimi km e tutti in fuoristrada leggero con carrello barca (sono un pescatore sportivo).
Da quando mi sono trasferito ad Arezzo (per lavoro), faccio più km quindi ho optato per un impianto GPL.

Ho scelto Wrangler perché mi è sempre piaciuta fin da quando avevo un Tata Safari e, con la scusa della difficolta a calare barche nei piccoli laghi nostrani dove non esistono mai scivoli seri, ho fatto il colpo Very Happy
Beh, che dire, riesco a mettere il barchino praticamente ovunque ed i "colleghi" col SUV mi invidiano perché posso, letteralmente, scendere fino a riva anche in posti impervi (sante ridotte).

Dimenticavo, per ora sono a 120.000 Km Very Happy
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore
Visualizza il profilo

Re: Il mio Sahara 3.8

il Mer 26 Apr 2017, 20:23
Un' altro "benza"....... bang claps2 bravo

Mah!!!....... originale......modificato...... ognuno tiene la propria Jeep come gli serve...e la adatta alle varie situazioni che gli si presentano... secondo il mio modesto parere non esiste una Wrangler di scarso interesse... Evil or Very Mad

Jeeper °II
Jeeper °II
Visualizza il profilo

il Dom 23 Lug 2017, 00:07
in genere du questo modello è conveniente montare un radiatore supplementare per il cambio automatico.
Jeeper °I
Jeeper °I
Visualizza il profilo

il Ven 16 Feb 2018, 09:14
Uso questo topic per presentare la mia nuova auto.

Alla fine ho dovuto cedere alle necessitá famigliari come giusto che sia ed il Wrangler con bambino e seggiolino era, effettivamente, un inferno.
Cosí ho lasciato il mio Wrangler in concessionaria e ho acquistato una Compass 4WD da 170CV AT (come si vede nell'avatar).

Che dire, credo che il concessionario non abbia mai visto una persona cosí triste nel andare a ritirare l'auto nuova.

Spero, nel giro di qualche anno, di poter tornare tra i wrangleristi, magari con un vecchio modello dedicato ad auto da follie; devo comunque ammettere che questa nuova Compass é proprio carina.

Ho visto che qui c'é anche la sezione per "quelli come me", grazie Laughing

AMMINISTRATORE - FONDATORE
AMMINISTRATORE - FONDATORE
Visualizza il profilohttp://www.wranglermania.it

il Ven 16 Feb 2018, 12:40
Sei sempre e comunque un jeeper...pertanto... 204484 beer beer beer

Chiaramente le esigenze personali o famigliare vanno assecondate, ma, come hai detto tu...mai direi mai ad un ritorno cowboy magari un bel TJ a poco prezzo da tenere come seconda auto roagh

Jeeper °III
Visualizza il profilo

il Sab 17 Feb 2018, 07:32
stesso passo mio ..... jk 3 porte poco posto con il pargolo..... allora jku e ora tanto tanto spazio !!!
Jeeper °I
Jeeper °I
Visualizza il profilo

il Gio 22 Feb 2018, 10:06
Ummon ha scritto:Vi presento il mio Wrangler.
Di fatto, l'auto è totalmente originale quindi poco interessante per il forum Very Happy

Credo sia una delle poche 3.8 con cambio automatico in circolazione dato che, quando l'acquistai, facevo pochissimi km e tutti in fuoristrada leggero con carrello barca (sono un pescatore sportivo).
Da quando mi sono trasferito ad Arezzo (per lavoro), faccio più km quindi ho optato per un impianto GPL.

Ho scelto Wrangler perché mi è sempre piaciuta fin da quando avevo un Tata Safari e, con la scusa della difficolta a calare barche nei piccoli laghi nostrani dove non esistono mai scivoli seri, ho fatto il colpo Very Happy
Beh, che dire, riesco a mettere il barchino praticamente ovunque ed i "colleghi" col SUV mi invidiano perché posso, letteralmente, scendere fino a riva anche in posti impervi (sante ridotte).

Dimenticavo, per ora sono a 120.000 Km Very Happy

non preoccuparti io ho una tj 4.0 litre rimasta sempre in famiglia dal 99 presa nuova mai messo impianto gpl  solo v power 420 000 km
Jeeper °I
Jeeper °I
Visualizza il profilo

il Gio 22 Feb 2018, 10:08
Ummon ha scritto:Uso questo topic per presentare la mia nuova auto.

Alla fine ho dovuto cedere alle necessitá famigliari come giusto che sia ed il Wrangler con bambino e seggiolino era, effettivamente, un inferno.
Cosí ho lasciato il mio Wrangler in concessionaria e ho acquistato una Compass 4WD da 170CV AT (come si vede nell'avatar).

Che dire, credo che il concessionario non abbia mai visto una persona cosí triste nel andare a ritirare l'auto nuova.

Spero, nel giro di qualche anno, di poter tornare tra i wrangleristi, magari con un vecchio modello dedicato ad auto da follie; devo comunque ammettere che questa nuova Compass é proprio carina.

Ho visto che qui c'é anche la sezione per "quelli come me", grazie Laughing

capisco le tue esigenze ma permettimi di dirti assassino hai lasciato il wrangler per un qualcosa che non e jeep ma un ibrido assassiiiiinoooo Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°
Visualizza il profilo

il Gio 22 Feb 2018, 10:21
Non sarà un Wrangler ma per me hai preso una gran macchina, complimenti. La guardavo anche l'altro giorno in concessionario ed è proprio bella.
Jeeper °I
Jeeper °I
Visualizza il profilo

il Gio 22 Feb 2018, 10:24
mgnever ha scritto:Non sarà un Wrangler  ma per me hai preso una gran macchina, complimenti. La guardavo anche l'altro giorno in concessionario ed è proprio bella.

ma e almeno 4x4 ??!!??
Jeeper °I
Jeeper °I
Visualizza il profilo

il Gio 22 Feb 2018, 10:42
wranglertj40 ha scritto:ma e almeno 4x4 ??!!??
4x4 automatica 170 cv (come lo era il mio amato wranglerino Crying or Very sad )

Dopo qualche giorno, ad esser sincero, trovo che sia davvero comodissima per la famiglia e mi permette comunque di fare fuoristrada leggero (é piú alta di un qualsiasi suv). Certo, non é un Wrangler, ma li ci si puó far poco Sad
Permessi di questa sezione del forum: