WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Problema riscaldamento motore! - COMPASS MY2012 - Pagina 3 Autoho10
Problema riscaldamento motore! - COMPASS MY2012 - Pagina 3 Garmin10
Problema riscaldamento motore! - COMPASS MY2012 - Pagina 3 Wilday10
Problema riscaldamento motore! - COMPASS MY2012 - Pagina 3 Cruisi10

Problema riscaldamento motore! - COMPASS MY2012

+11
Giuseppe83
thefara
vedràn
Cirehawk92
EMA2605
melino63
Jk madness
Jeep_B
Cyberia
Bum Bum
smash
15 partecipanti

descriptionProblema riscaldamento motore! - COMPASS MY2012 - Pagina 3 EmptyRe: Problema riscaldamento motore! - COMPASS MY2012

more_horiz
Xfetto grazie mille. Il pezzo lhai comprato tu oppure il meccanico?

descriptionProblema riscaldamento motore! - COMPASS MY2012 - Pagina 3 EmptyRe: Problema riscaldamento motore! - COMPASS MY2012

more_horiz
Il meccanico, ho preferito se ne occupasse lui con il codice dell originale

more_horiz
Grazie a tutti delle preziose informazioni che avete dato in questo argomento .
Ho comperato la Compass 2.2 limited del 2014 perché aveva solo 75.000 km e il proprietario mi sembrava una brava persona.
Ora credo invece che sapesse del problema e l'abbia venduta in fretta e furia.
dopo 1000 km ha cominciato a perdere la pompa dell'acqua (che non si trova , nè a Roma che a Pescara , Avezzano, Milano, Varese, Ancona e Perugia, queste le citta da me contattate) A Roma non hanno voluto neanche l'anticipo per ordinarla "tanto prima di gennaio non arriva" mi hanno detto.
Sono in attesa e intanto tampono con il turafalle e l'ispezione giornaliera dell'acqua , con il clima solo sul freddo!
L'ho comprata per amore perché ritengo sia il SUV più bello che ci sia , spero di risolvere -

more_horiz
Buongiorno Alex,
sarà anche una brava persona,ma anch'io credo sapesse del problema.....
quindi sei in attesa del ricambio originale, da parte della concessionaria ?
mi sembra che solamente la pompa acqua si trovi

Giacomo

more_horiz
Buongiorno Giacomo,
La pompa ha Il codice ricambio
K68090692AB
Ed è completa dell'idroguida, vendono anche la parte anteriore ma non sono riuscito a trovare nessuno che lo faccia.
Ho fatto smontare la pompa in Abruzzo dove l'auto era rimasta, e con la pompa in mano ho girato diverse officine (Jeep) in varie città, al telefono tutti disponibili, ma con la pompa in mano nessuno è riuscito.
Solo Bacecci a Tivoli mi ha detto di lasciar stare, aveva avuto clienti che avevano cambiato solo la parte anteriore ma poi hanno dovuto ricomprare la pompa completa.
Allora sono tornato in Abruzzo e l ho fatta rimontare (tot. 250 euro) e con il turafalle bardahl sono tornato a Roma.
Lho ordinata presso una grande officina fuori Roma, forse hanno canali in Romania e Polonia....

more_horiz
Buongiorno Alex
hai ordinato cosa ? solamente la pompa acqua ?

Giacomo
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: