WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

semiassi 32 spline aftermarket Autoho10
semiassi 32 spline aftermarket Garmin10
semiassi 32 spline aftermarket Wilday10
semiassi 32 spline aftermarket Cruisi10

descriptionsemiassi 32 spline aftermarket Emptysemiassi 32 spline aftermarket

more_horiz
devo cambiare i semiassi posteriori del mio jku visto che ne ho stortato uno.....
tra le varie marche quali scegliere?????
alloy.... ten...g2... ecc

descriptionsemiassi 32 spline aftermarket EmptyRe: semiassi 32 spline aftermarket

more_horiz
alla fine ho ordianto i g2 spediti da usa e gia sdogantai ecc 370€ jump bang bang bang bang bang

descriptionsemiassi 32 spline aftermarket EmptyRe: semiassi 32 spline aftermarket

more_horiz
@calisvaro ha scritto:
alla fine ho ordianto i g2 spediti da usa e gia sdogantai ecc 370€ jump  bang bang bang bang bang

mi giri il link dove li hai presi? che io devo prendere il 35 cave che ho stortato?

more_horiz
35 cave cazzi e mazzi e si stortano pure quelli uguali? Shocked

more_horiz
@mgnever ha scritto:
35 cave cazzi e mazzi e si stortano pure quelli uguali? Shocked

la struttura portante dei 35 cavi non è fatta per stortarsi..... solo che Bum non lo sa, e quindi li storta lo stesso sganassa

sono i figa di piattelli che si stortano.... come abbia fatto non lo so. devo avergli dato una bottarella da niente... MA NOooo

more_horiz
Io li ho presi qui...prova a vedere se ha i 35....

http://www.ebay.com/itm/172589586971

more_horiz
Ma gli Spiline 35 non sono garantiti a vita :3 ?

more_horiz
@holY88 ha scritto:

in teoria sono garantiti a vita sulla rottura. sul piegamento no ( che cazzo significherà poi.... )

more_horiz
@Bum Bum ha scritto:
@holY88 ha scritto:

in teoria sono garantiti a vita sulla rottura. sul piegamento no ( che cazzo significherà poi.... )

Bha forse quando sono piegati si possono riportare in funzione senza rischiare l incruditura?

more_horiz
non credo..... anzi, penso di esserne quasi sicuro.
infatti non lo tocco. rimane li così com'è.

fondamentalmente è storto molto poco, non da problemi, se non il fatto che quando freno leggermente cigola....

è una menata, lo so, e mi da un sacco fastidio... però "buttare" un semiasse così, solo perchè è storto il piattello di mezzo millimetro ( forse meno ) mi girano fortissimo le palle.
piuttosto, potrei pensare di buttarlo sul tornio e tornire quel mezzo millimetro e spianarlo....
anzi, adesso che ci penso settimana prossima lo faccio.

more_horiz
anche io ho stortato il piattello dei 32, ma il mio è proprio storto.....oltre alla cagata di cazzo del ciglio, sopra gli 80km/h sembra di essere su una lavatrice rolf2 rolf2

more_horiz
Carlo occhio che magari hai stortato pure il cerchio visto che è in ferro..

more_horiz
Già controllato...solo semiasse
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: