WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Prima wrangler Autoho10
Prima wrangler Garmin10
Prima wrangler Wilday10
Prima wrangler Cruisi10

Prima wrangler

+5
Sky
MauroA.
gfiocchi
RUBIROBY
leonessa
9 partecipanti

descriptionPrima wrangler EmptyPrima wrangler

more_horiz
Salve a tutti, mi aggancio qui....sono in trattativa x una unlimited sahara e una Rubicon sempre 5 porte. Differenza tra una e l'altra 3000 euro in meno x la Rubicon.. La Sahara ha più accessori,.... sono indecisa....bianche tutte e due. Ma la Sahara ha sti parafanghi e il tettuccio verniciAti. ..che non mi piacciono x nulla, ma ha navigatore, dual top e altre cazzate.
quindi Sahara unlimited 42000 e Rubicon 39000. Prezzo su strada. Nuove tutte due.che mi consigliate? Uso misto, sterrato e strada. Prediligo il 5 porte....faccio il veterinario e carico cani, il mio di grossa taglia. Vengo da una Toyota Land cuiser che mi e' durata 30 anni. Faccio un investimento notevole ,e e sono indecisa...non sono donna da suv ....

descriptionPrima wrangler EmptyRe: Prima wrangler

more_horiz
Ciao leonessa, benvenuta

Ho diviso il tuo post creandoti il topic di presentazione, da regolamento, per il tema che proponi apri un topic qua
https://www.forum-wranglermania.com/f40-consigli-per-gli-acquisti
anche con un copia ed incolla del tuo post

Prima wrangler Firma_10

....il Jl.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
spesso a causa di spot pubblicitari e dicerie varie si creano dei sogni, che appena presa la macchina sembrano svanire, poi imparando ad usarla si scopre essere superiore al sogno stesso, almeno con il Wrangler e' cosi

more_horiz
grazie. e scusami dell'errore. :-)

more_horiz
Nessun problema 3si 3si 3si

Prima wrangler Firma_10

....il Jl.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
spesso a causa di spot pubblicitari e dicerie varie si creano dei sogni, che appena presa la macchina sembrano svanire, poi imparando ad usarla si scopre essere superiore al sogno stesso, almeno con il Wrangler e' cosi

more_horiz
welc

more_horiz
welc

more_horiz
Benvenuta!!! clap

more_horiz
Benvenuta!!!!

more_horiz
welc

more_horiz
welc welc

-  Paraurti anteriore Rock's  -  Piastra paratiranteria Rock's  -  Paraurti posteriore Rock's  -  Protezione differenziale post Rock's  -  Molle progressive + 4" Synergy  -  Ammortizzatori Monster Rock's  -  Puntoni regolabili Teraflex  -  Panhard anteriore Rubicon Express  -  Panhard post JKS  -  Biellette barra stabilizzatrice sconnettibili Rock's  -  Ponte anteriore D44 rinforzato - Coppie coniche 4.10 - Verricello Tmax 9500 competition  -  Fari fendinebbia 2 in 1 RD Custom  -  Radiatore aggiuntivo cambio automatico Rock's  - Cerchi Quadratec Moab Style 17x8.5 ET +10  -  315/70/17 Duratrac  -  Omologazione by 4extreme  -  Suntop Mattouno

more_horiz
hallo Benvenuto!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: