JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Cerca
Risultati per:
Ricerca avanzata
Chi è online?
In totale ci sono 71 utenti in linea: 18 Registrati, 0 Nascosti e 53 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

aleccs, aleme, Alesu, Alex., ClaF, Fabius, fratnike, giorgio jk, guido57, Jack75, mattiaJK, puccio60, rossino, RUBIROBY, Strale, Zacapa, ZANFO, zemp89

Guarda la lista completa

Tool

Traduttore
Condividi
Andare in basso
Jeeper °I
Jeeper °I
Visualizza il profilo

Vibrazione

il Mar 07 Mar 2017, 17:07
Buongiorno a tutti eccomi ancora a rompere le scatole sul canto di uccellini che sento nel retro . Ho provato con grasso spray a spruzzare attacchi marmitta ma nulla( dopo consiglio di un amico) rivestimento marmitta anti calore ok ma secondo me è un rumore interno . Consigli? Grazie a tutti
Jeeper °II
Jeeper °II
Visualizza il profilo

Re: Vibrazione

il Mar 07 Mar 2017, 17:37
hai controllato il fissaggio della ruota di scorta?
Jeeper °I
Jeeper °I
Visualizza il profilo

il Mar 07 Mar 2017, 17:41
Ho provato a muoverla con forza ma non vibra
Jeeper °II
Jeeper °II
Visualizza il profilo

il Mar 07 Mar 2017, 17:45
se è un fischiettio che senti non è un movimento macroscopico che devi cercare ma piuttosto un collegamento che ha preso più gioco del dovuto.
Per questo ti dicevo della ruota. Il mio CJ7 fischiava proprio nei silent block del cancello di dietro. Era un movimento che non si percepiva se provavo ad agitarlo manualmente ma si faceva sentire con le risonanze dell'uso su strada.
Jeeper °II
Jeeper °II
Visualizza il profilo

il Mar 07 Mar 2017, 23:20
Ciao, potrebbe essere il sedile posteriore ?
Io ho un problema simile sul mio jku, quando prendo buche o percorro strade dissestate sento il solito rumorino bastardo che arriva da dietro. 180318
Permessi di questa sezione del forum: