JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Cerca
Risultati per:
Ricerca avanzata
Chi è online?
In totale ci sono 62 utenti in linea: 12 Registrati, 0 Nascosti e 50 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Ade361, calisvaro, Castè76, fa', Gervasutti, giacomo.m, Gianpaolo, ice56vi, leo, manuel2078, Sharatzi, Stef!

Guarda la lista completa

Tool

Traduttore
Condividi
Andare in basso
Jeeper °I
Jeeper °I
Visualizza il profilo

Gomme

il Lun 27 Feb 2017, 18:45
Ciao a tutti, ho ritirato l'altro ieri il Rubicon che da tanto aspettavo, con le gomme che monta ora (Goodyear Wrangler) farò ancora un paio di mesetti poi è ora di buttarle e vorrei dei consigli per le nuove scarpette! Allora abito in montagna, mi serve una gomma non estrema, da usare anche su strada, vorrei una gomma da tenere tutto l'anno, d'inverno spesso mi capita di dover andare sulla neve... Faccio un 50/50 strada e fuoristrada, per adesso niente percorsi brutti (per capirci se c'è il rischio di rovinare la macchina lascio stare)... Voi cosa mi consigliate??
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII
Visualizza il profilo

Re: Gomme

il Lun 27 Feb 2017, 21:15
Una gomma "tuttofare" non esiste ....ma ci si può adattare...dipende da che misura ti serve .... al caso tuo potrebbero servire BFGoodrich AT o Good Year Duratrac
Jeeper °I
Jeeper °I
Visualizza il profilo

Re: Gomme

il Mar 28 Feb 2017, 09:29
Le BF Goodrich A/T KO2 vanno davvero bene , le ho montate un mesetto fa , ho già avuto modo di provarle sia  su strade con neve ,  bagnato , asciutto
mi sono trovato benissimo in ogni situazione.
Permessi di questa sezione del forum: