WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

compass crd 2013 problemi al motore Autoho10
compass crd 2013 problemi al motore Garmin10
compass crd 2013 problemi al motore Wilday10
compass crd 2013 problemi al motore Cruisi10

descriptioncompass crd 2013 problemi al motore Emptycompass crd 2013 problemi al motore

more_horiz
Buonasera,
Resoconto della mia compass al 3 anno a luglio 2016  mi è salita la temperatura dell'acqua e mi sono dovuto fermare avevo riscontrato calo del liquido di raffredamento e il giorno dopo portandola in officina autorizzata mi hanno diagnosticato rottura del radiatore (ventola) con conseguente sostituzione.
Nelle ultima settimana il liquido è salito acora in funzione di velocità elevata cosi ho portato la macchina nuovamente in officina...89.000 km 3 anni e mezzo,  sono veramente infuriato che un motore praticamente nuovo dia questi problemi e un assistenza che non abbia percepito in tempo un problema che potrebbe essere molto grave!

+-

descriptioncompass crd 2013 problemi al motore EmptyRe: compass crd 2013 problemi al motore

more_horiz
Ciao Pierangelo, come da regolamento prima di postare dovresti presentarti quì:

https://www.forum-wranglermania.com/f4-presentazione-nuovi-utenti

beer

compass crd 2013 problemi al motore Dscn0812 compass crd 2013 problemi al motore 100_1044compass crd 2013 problemi al motore Dscn1125compass crd 2013 problemi al motore Dscn0932compass crd 2013 problemi al motore Jeep_s10

descriptioncompass crd 2013 problemi al motore EmptyRe: compass crd 2013 problemi al motore

more_horiz
pierangelo ha scritto:
Buonasera,
Resoconto della mia compass al 3 anno a luglio 2016  mi è salita la temperatura dell'acqua e mi sono dovuto fermare avevo riscontrato calo del liquido di raffredamento e il giorno dopo portandola in officina autorizzata mi hanno diagnosticato rottura del radiatore (ventola) con conseguente sostituzione.
Nelle ultima settimana il liquido è salito acora in funzione di velocità elevata cosi ho portato la macchina nuovamente in officina...89.000 km 3 anni e mezzo,  sono veramente infuriato che un motore praticamente nuovo dia questi problemi e un assistenza che non abbia percepito in tempo un problema che potrebbe essere molto grave!

+-

Se sale in funzione di velocità elevata significa che vi è ancora una perdita.

La mia Compass dopo 5 anni ha avuto lo stesso problema, si è bucato il radiatore ( causa pietra ) e quindi sostituzione del pezzo. Successivamente ho tenuto sotto controllo il livello del liquido per vedere se avevo ancora delle perdite. Dopo 4.000 Km piccola riaggiunta liquido per riportare a regime il tutto.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: