WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Best top si ma quale..  Autoho10
Best top si ma quale..  Garmin10
Best top si ma quale..  Wilday10
Best top si ma quale..  Cruisi10

pollQuale Best top

Best top trektop nx
1
50%
Best top trektop glide
0
0%
altro
1
50%
Voti totali:
2

descriptionBest top si ma quale..  EmptyBest top si ma quale..

more_horiz
Ciao cari mentre mi ingegno pet cercare di capire dove lasciare l hard top mi sto informando sui soft top best top

Trektop Nx

trektop nx glide

jeep wrangler jk Sahara Consigli? Ho già avuto Sun top e se lo prendo vorrei cambiare brand più per curiosità che non per altro

Scarto tra i due circa 200€

descriptionBest top si ma quale..  EmptyRe: Best top si ma quale..

more_horiz
io ho il suntop, versione cargo ( cioè quella tipo "pickup" ). non vorrei niente altro.
ho anche la versione normale, e il soft top mopar .... ma da quando ho il cargo, uso non ho più montato nient'altro.
la figata del cargo è che puoi scapottare totalmente in due mosse: arrotoli il telo sopra ( 1 minuto ) e slacci il "lunotto" che hai dietro i sedili, così cala anche quello ( a me non piace scapottare solo sopra )... e sei completamente aperto., ma il cassone è coperto, quindi puoi lasciargli dentro anche qualcosa, in modo tale che, pur non essendo al sicuro, è riparato.

per me che non uso mai i sedili dietro, è comodissimo.

more_horiz
Grazie mille, io ho un corto senza panca dietro, il retro è dedicato al cane quindi potruppo niente cargo Sad

Non secondario, il jk non entra nel box quindi mi toccherà lasciarlo alle piogge primaverili/estive che a Brescia non mancano mai

more_horiz
ah guarda.... nemmeno io lo metto in box, perciò prende acqua tutto l'anno. il cago lo tengo estate/inverno. e uso la macchina tutti i giorni

more_horiz
OT
C'è mica qualcuno con un cargo top per il due porte che non sa cosa farsene? roagh
Fine OT

more_horiz
Scusatemi, sono nuovo del forum, volevo acquistare un soft top della subito, ma mi collego al sito di mattouno ma non mi indirizza, come se il sito web non esista, qualcuno é a conoscenza? Grazie

more_horiz
Ma tra i due quale differenza c'è?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: