WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Ragazzi sono in bassa california e....... Autoho10
Ragazzi sono in bassa california e....... Garmin10
Ragazzi sono in bassa california e....... Wilday10
Ragazzi sono in bassa california e....... Cruisi10

descriptionRagazzi sono in bassa california e....... EmptyRagazzi sono in bassa california e.......

more_horiz
Niente, da quando sono arrivato che ho il torcicollo!
Qui è il paradiso delle jeep, ce n'è di tutti i tipi ,c'è da perdere la Testa!
Quando torno posteró qualche foto ma la cosa che mi prudenza di più ė di riuscire a liberarmi per mezza giornata della dolc'è metà e beccare un supermarket jeep e ......annegarmici Dentro!
Il fatto é che non é semplice , sono in Messico ma sopratutto non posso dare nell'OCCHIO per imotivi di cui sopra.
Inizierei la lista con le cc 4.11 per il mio tj , passando per "i ponti" , le biellese disconnettibili, un po di estetica e ... chi più ne ha più ne metta, poi una bella valigia container .....e il gioco è fatto bang bang bang bang bang
Invece mi sa che tornerò con le mie voglie Razz
In ogni caso , oggi ho passato dei posti lungo la costa del pacifico che ci sarebbe da perdersi con le nostre jeep per settimane e settimane.
Va be, come si dice ..... chi ha il pane ... e gli mancano i denti.
Cmq se avete qualche consiglio su gadget da non lasciarsi perdere......ma non infierire per favore.

descriptionRagazzi sono in bassa california e....... EmptyRe: Ragazzi sono in bassa california e.......

more_horiz
beato te! appena puoi mandaci qualche foto!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: