WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Prima Wrangler - Pagina 2 Autoho10
Prima Wrangler - Pagina 2 Garmin10
Prima Wrangler - Pagina 2 Wilday10
Prima Wrangler - Pagina 2 Cruisi10

Prima Wrangler

+11
marco1228
anemo
Sky
antoniobertotti
redcell
Alesu
Bum Bum
Jack75
Manlio
mz54
Gervasutti
15 partecipanti

descriptionPrima Wrangler - Pagina 2 EmptyRe: Prima Wrangler

more_horiz
Ritirata pochi minuti fa bang bang bang bang bang

more_horiz
complimenti beer

more_horiz
Bene!!! ...............adesso vogliamo un servizio fotografico completo!!! Laughing  foto  foto  foto  foto   bravo02  beer

more_horiz
I primi acquisti saranno i tappetini interni e direi anche vano baule Weathertech, martedì sarò a Parma, quindi faccio un salto a Sorbolo direttamente salt

more_horiz
Eccola!

Prima Wrangler - Pagina 2 Img_0121
Prima Wrangler - Pagina 2 Img_0120

more_horiz
beer

Complimenti Very Happy

Bel giocattolone

more_horiz
Ma quella bozza sulla portiera? scratch ............................................. lol! cowboy

Bella complimenti beer

more_horiz
[quote="Gervasutti"]Eccola!

Bellissima io la aspetto uguale ma bianca; mi mancano circa 1/2 settimane!

more_horiz
togliete immediatamente la fioriera anteriore Very Happy Very Happy Very Happy

more_horiz
Ecco il bel beading a macchina protetta dopo l'acquazzone di ieri sera What a Face

Prima Wrangler - Pagina 2 Img_0125

more_horiz
@Gervasutti ha scritto:
Ritirata pochi minuti fa bang bang bang bang bang

Innanzi tutto auguri Very Happy Quando l'hai prenotata?
Io ho fatto l'ordine il 24 novembre.

more_horiz
Diciamo che ho avuto "fortuna" ovvero mi sono "accontentato" di una delle due che stavano arrivando al concessionario... totalmente FULL OPTIONAL Shocked però l'ho avuta in 2 settimane bang

more_horiz
Ieri sono andato a Verona a prendere le "scarpette" nuove per l'inverno da un utente del forum, delle Yokohama termiche vere (255/70 R18) in ottime condizioni (usate una stagione) e nel frattempo mi è venuta una gran voglia di iniziare a personalizzare un po' il mezzo.
Prossimo passo i fari, quelli di serie sono veramente scandalosi, ho optato per i J.W.Speaker 8700 Evolution J, direi di concludere l'acquisto entro la prossima settimana.
E poi? forse la griglia per proteggere il radiatore non starebbe male, avevo pensato anche alla mascherina Monster ma le palpebre andrebbero a coprire un po' i bellissimi fari a LED, quindi niente.
Altri suggerimenti?

more_horiz
Personalmente tutte le mascherine ad esclusione dell'originale rovinano la Jeep. Gusti son gusti, ma per quanto mi riguarda la mascherina Jeep è intoccabile, è l'equivalente di prendere una modella di victoria secret e metterle la maschera di Maurizio Costanzo. La griglia per potreggere il radiatore è una lama a doppio taglio, perchè è furba visto che a me qualche sassata sull'intercooler mi è arrivata, però toglie un po' di flusso d'aria. C'è da dire chi se la utilizzi solo in strada e non la fai patire nel fango non dovrebbe darti grossi problemi.
Se proprio proprio, giusto giusto per farla un attimo diverso dal solito, ci son le nuove griglie per fanali della Rugged Ridge
Prima Wrangler - Pagina 2 Rugged-Ridge-Elite-Euro-Headlight-Guard-Black-07-17-Jeep-Wrangler-JK-install_0
Personalmente non mi piacciono queste cose perchè la Jeep va tenuta il più semplice possibile, però magari possono interessare.. 3si
Diciamo che preferisco una cosa così alle solite cinesate da aliexpress.

more_horiz
Beh che dire, grazie dei suggerimenti.

Adesso vedrò dove acquistare la griglia, ma la priorità sono i J.W. Speaker, niente cinesate.

Anche il tappo per il serbatoio potrebbe essere un altro miglioramento estetico a pensarci bene.

Poi vedremo cosa mi consigliereste per accessori più importanti come paraurti, rialzi, ecc.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: