JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Cerca
Risultati per:
Ricerca avanzata
Chi è online?
In totale ci sono 71 utenti online: 2 Registrati, 0 Nascosti e 69 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

badialik, TurboDiesel

Guarda la lista completa

Ultimi argomenti
Tool

Traduttore
Condividi
Andare in basso
KATTIVIK
Jeeper °I
Jeeper °I

Sono disperato!! Empty Sono disperato!!

il Ven 20 Gen 2017, 15:04
We, sono veramente disperato, Cherokee nuova di pacca, a 4000 km mi molla il cambio automatico e sono con un renegate sostitutiva da oltre 1 mese ed ancora il ricambio non si vede.

Ma possibile che non esista una tutela per noi poveri pagatori. Che si può fare?

Dirty Bastard
Dirty Bastard
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Sono disperato!! Empty Re: Sono disperato!!

il Ven 20 Gen 2017, 16:24
mi dispiace per l'accaduto ...ma una soluzione ci sarebbe Very Happy evitare di comprare una FIAT cheesy

scusami ma non ho resistito giggreen
KATTIVIK
Jeeper °I
Jeeper °I

il Ven 20 Gen 2017, 21:03
figurati, il minchione sono io, se penso che gli ho dato la mia mercedes che era una bellezza, mi sento veramente male.

News.... non sanno quando arriverà il cambio!
Dirty Bastard
Dirty Bastard
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

il Ven 20 Gen 2017, 21:25
KATTIVIK ha scritto:figurati, il minchione sono io, se penso che gli ho dato la mia mercedes che era una bellezza, mi sento veramente male.

News.... non sanno quando arriverà il cambio!

guarda ...scherzi a parte .....io non mi sono mai fidato della qualità e serietà della fiat ....sia sulle utilitarie sia adesso che mettono mano anche sui fuoristrada !.... purtroppo ora che la jeep è diventata fiat non è più da considerarsi il mezzo robusto e affidabile di un tempo .... tanto per capirci .....il tuo mezzo non avrà mai la durata negli anni del cherokee xj Crying or Very sad
RUBIROBY
RUBIROBY
Vice-AMMINISTRATORE
Vice-AMMINISTRATORE

il Sab 21 Gen 2017, 09:06
Si sentono lamentele da proprietari di vari marchi, diverse parti sono comuni......

Sono disperato!! Firma_10

....il Jl.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
spesso a causa di spot pubblicitari e dicerie varie si creano dei sogni, che appena presa la macchina sembrano svanire, poi imparando ad usarla si scopre essere superiore al sogno stesso, almeno con il Wrangler e' cosi
KATTIVIK
Jeeper °I
Jeeper °I

il Dom 22 Gen 2017, 21:35
Non mi lamento per il problema all'auto, ci mancherebbe, mi lamento parecchio per il trattamento che mi hanno riservato. quasi 2 mesi per sistemare un guasto mi pare proprio parecchio.
Permessi di questa sezione del forum: